Hype Nintendo Direct | Partner Showcase OGGI alle 15!

Hype
Pubblicità
Cavolo è vero, che fine hanno fatto?

Sono pure presenti al TGS.
A sensazione porteranno la solita roba, con "finestre di lancio generiche" (e sì i titoli 2023 suppongo siano già divenuti 2024).

ho messo 5, e sono stato pure generoso...brutta chiusura per switch, ma forse a gennaio fanno il vero ultimo direct switch?

la data di eiyuden e l'annuncio del nuovo gioco vanilla non salvano la baracca, anche perchè al 90% li giocherò altrove

un direct che inizia con un dlc...chiude con un porting e in mezzo mille giochi di mario...forse 5 è pure troppo effettivamente

Già ma Fantasy Life the girl ecc.?
È il titolo Level 5 che attendo di più dopo aver goduto con il primo per 3DS.

Si lamentiamoci perché al settimo anno di una console escono remake invece di nuovi capitoli, mi sembra giusto

Il gioco di Peach famoso remake fra l’altro

switch verà ricordata perchè sta portando un sacco di giochi che giravano in sub sd, finalmente in hd :coosaa:
punti di vista
Post automatically merged:

I giochi e le serie nuove le snobbate... :asd:

infatti ho detto "anche"..

Si lamentiamoci perché al settimo anno di una console escono remake invece di nuovi capitoli, mi sembra giusto

Il gioco di Peach famoso remake fra l’altro
dobbiamo essere obiettivi.. sono usciti e usciranno tanti bei giochi, ma ci sono anche una miriade di remake, mai visti su altre console.. però, con questo, non voglio riconciare con la storia della lementela.. semplicemente questa è la realtà dei fatti.. ed è innegabile. punto.

caxxo.. perchè non fare un nuovo capitolo di mario vs donkey kong?.. sarebbero venute giù le mura di casa mia.

punti di vista

infatti ho detto "anche"..

dobbiamo essere obiettivi.. sono usciti e usciranno tanti bei giochi, ma ci sono anche una miriade di remake, mai visti su altre console.. però, con questo, non voglio riconciare con la storia della lementela.. semplicemente questa è la realtà dei fatti.. ed è innegabile. punto.

Le altre console Nintendo al settimo anno erano belle che sepolte da tempo

Ma vi ricordate il 3DS nel 2016-2019? :asd:
Oppure anche il GBA con una marea di titoli del periodo SNES.

Le altre console Nintendo al settimo anno erano belle che sepolte da temp0
che te devo dì

Ma vi ricordate il 3DS nel 2016-2019? :asd:
Oppure anche il GBA con una marea di titoli del periodo SNES.
ehm, console portatili :tè:

dai ragazzi, non voglio polemizzare.. semplicemente sono contro i porting o i remake.. però alla fine non posso che elogiare questa console per altri motivi..

Da premettere che ho un backlog immenso da smaltire e giochi già usciti da recuperare in misura ancora maggiore e che soprattutto non ho avuto nessuna console Nintendo a parte Snes, Wii e DS, per cui remastered e remake per me sono giochi nuovo semplicemente datati :asd:

Dei nuovi titoli annunciati prenderò sicuramente Mario vs Donkey Kong, Tomb Raider, Another Code e Paper Mario. Contento di aver visto nuove robe su Luigi Mansion, Peach e Mario RPG che saranno anche questi miei.

Non un direct eccezionale ma a me questo bastavano, 4-5 titoli. Avrei voluto Prime 2 e 3 su Switch per avere la trilogia su unica console ma pazienza, sicuramente Switch 2 sarà mia in futuro

Ho scaricato Trombone Champ
Grandissimo titoli :ahsisi:

che te devo dì

ehm, console portatili :tè:

dai ragazzi, non voglio polemizzare.. semplicemente sono contro i porting o i remake.. però alla fine non posso che elogiare questa console per altri motivi..
E Switch cos'è? :asd:
E' sia fissa che portatile e l'unica console fissa dell'era 3d ad aver vissuto una generazione completa è stata il Wii, dove il 2011 e 2012 sono usciti 3 giochi quasi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro