Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Ma solo io sono abbastanza soddisfatto?

Per me sicuri:
Mario Vs Donkey Kong Remake (non immaginate quante ore ci ho passato sopra a quello gameboy):evvai:
Tombraider 1-2-3 Remake (me li rigioco subito appena escono).:eee:
Paper Mario il portale Remastered :eee:
Luigi 2
PoP

Certo speravo in un nuovo DKCountry, ma va bene anche così.
 
Samus mi manchi. Telefonami.
Mi stai tradendo con il DLC di ER?
Mi ferite entrambi, luridi infami.
Ammiro la tua dedizione, io mi sarei già arreso alcol (e sono praticamente astemio).
 
Secondo me hanno toppato a fare un altro direct Mario centrico dopo l'ultimo con wonder, luigi, Peach ed RPG.
Si percepisce un po' di stanchezza a livello di varietà. Si vede che siamo alla fine perché Nintendo a fine ciclo fa sempre così, cala qualsiasi spin off di Mario possibile ed immaginabile.
Comunque roba ce n'è, quindi amen.
Mi trovo nella stessa situazione :sisi:. Capisco anche che si continui a pagare un po' la tassa del successo del film di Mario, ma è abbastanza ridondante, speravo almeno che l'ultimo annuncio fosse stata una cosa diversa, per quanto di un titolo richiestissimo.
 
Lo scorso Direct è stato decisamente migliore di questo ma va bene così perché come detto da alcuni di voi, Switch sta ormai arrivando alla sua fine quindi non potevamo aspettarci grossissime sorprese. Però dai, tutto sommato oggi qualcosa di bello si è visto. E sì, pure io sono deluso per l'assenza di Prime 2 e 3, DK e Wind Waker. Ma sarà per la prossima dai :asd:
 
VANILLAWAAAAAAREEE!!

MADONNA L'HYPE SPERIAMO SIA ANCHE LONTANAMENTE VICINO ALLA QUALITÀ DEI PRECEDENTI.
 
Un onestissimo 7 per me.
Capisco la delusione del Mario Centrismo, però bene o male le uscite mi sembrano cadano bene e soprattutto i titoli dell'idraulico hanno spinoff con protagonisti e generi diversi per cui la varietà c'è. Il remake del Portale è anche meglio di quanto mi aspettassi, FZero 99 è comunque un gioco nuovo per la serie e le implicazioni con un titolo F2P accessibile da milioni di abbonati è un potenziale commerciale non da poco.
L'espansione di Splatoon sembra moooooolto promettente e Another Code è un ripescaggio anche con un budget maggiore di quanto mi aspettassi.
E lato third qualcosa di interessante c'è stato.
Per un fine anno ci sta dai
 
Mettendolo in prospettiva questo è stato un direct davvero buono:

  • giochi nuovi First party
  • remaster
  • remake
  • giochi nuovi Third party
  • DLC/espansioni
  • nuovi sguardi a giochi annunciati

Ovvio fosse un direct di una console al terzo anno di vita in un anno povero di uscite lo giudicherei meno positivamente ma parliamo di uno degli ultimi direct di vita di una console che ha dato tantissimo e continuerà a dare ancora, magari a ritmi minori ma continua ad uscirà roba nuova (e pure roba di incredibile qualità da quanto visto in Wonder), poi un sacco di porting e remaster sono di giochi mai giocati da me quindi valore aggiunto

Se volete vedere un direct di melma sintonizzatevi stasera in casa Sony 99% non vi deluderà :draper:
 
Meh direct non brillante, cioè ci sta essendo che switch è agli sgoccioli però:
1) troppi giochi di Mario e il suo universo tutti insieme, belli eh ma è necessaria comunque varietà, vedere wonder, wario, peach, luigi, Mario kart, Mario rpg e paper mario tutti insieme hanno esagerato :asd:
2) basta con ste tutte collection, remake, remastered tra l'altro sicuramente vendute ad un prezzo poco accessibile, basta.

Per il resto f zero sembra fico, così come eyued là come si chiama. Dave lo prenderò assolutamente, wargroove recupero il primo ho sempre voluto farlo.

Contento di paper mario, cosi proverò come sono quelli vecchi.

Peach sembra interessante ma bisogna vedere il gameplay vero e proprio

Direct quindi per me non riuscissitissimo, ci sta come finale ma prossima generazione mi raccomando: più varietà e meno titoli riempitivi.
Non c'è stata varietà secondo te in questa gen Nintendo? Ma ne sei proprio sicuro? :asd:
 
Non un brutto direct, ma un pó troppo Marioso.
Mi interessano Princess Peach Showtime, Wario Ware, Mario vs Donkey Kong, super Mario Bros Wonder comunque.
E le remaster di Another Code e Paper Mario IPM.
Premio per la remaster più inutile? I primi 3 Tomb Raider ovviamente. :asd:
E niente MP 2 Echoes, Wind Waker, TP, neanche stavolta. :sadfrog:
 
Per quanto mi riguarda ne ho veramente un casino da giocare: finire TOTK, Wonder, Mario Kart 8 Deluxe che è ormai una droga quotidiana, Luigi’s Mansion 2, Mario RPG, Princess Peach Showtime, Sonic Superstar.. insomma per me va benissimo così. Poi sarà il turno di Switch 2 e spero davvero di vedere un ritorno di DK e Starfox.
 
Non c'è stata varietà secondo te in questa gen Nintendo? Ma ne sei proprio sicuro? :asd:
Mmm no non ho detto questo wolf, ho detto che vorrei vedere più varietà e meno titoli riempitivi (venduti a prezzo pieno), non che l'attuale generazione non sia stata sufficiente per varietà di uscite :sisi:
Questa gen Nintendo ha fatto un notevole uso di porting, remake e remasterd a caro prezzo, mi piacerebbe nella prossima vedere questi titoli relegati ad una sorta di virtual console o comune operazioni più oculate, concentrando risorse su progetti nuovi :sisi:
 
Bellone l'annuncio del portale millenario e bello bellone anche il nuovo gioco vanillaware. Non è stato un direct esplosivo ma solidissimo per una console con tutti sti anni sul groppone. I big team stanno cucinando per switch 2: si sente e ci sta.

Voto 7: poca roba per i miei gusti ma line up solidissima anche nei prossimi mesi :sisi:
 
Ma... Ma... Ma...
Epifania...

Ma Level 5? Questi son capaci di sparire di nuovo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top