Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Invece davvero, o le prendi per Mario e Pokémon o ti attacchi, alla faccia dei luoghi comuni
Bruce Willis Wtf GIF

Bè però in quest'ottica dipendendove poni l'accento perchè Elliot coso sembra davvero bellino e rientra in quel campo lì.

Anche Stories 3 è una serie spin off che nasce su portatili e qui pare abbiano deciso di fargli fare il balzone in avanti.

Poi certe cose come GTA per portatili sono, purtroppo, inimmaginabili al giorno d'oggi
ma non sono giochi pensati per la console come li vuole lui. sono i tipici progetti alternativi che si fanno per non essere sul mercato solo con giochi che sono fallimentari se non vendono qualche milione di copie...

poi purtroppo, e lo sottolineo, credo non abbia senso chiederli oggi

Steam e game pass, instant gaming, al massimo PS plus se proprio te li tirano dietro, ma ormai veramente non vedo il senso di giocare i third su console Nintendo, dove i prezzi tra l'altro non calano mai, quando li giochi a due centesimi e pure superiori su altri lidi

Fossero almeno esclusivi, o comunque con contenuti inediti / esclusivi, vedi ad esempio come fu con soul Calibur 2 che aveva Link, o su Wii u l'ottimo tekken tag tournament che vedeva in quella iterazione la sua miglior versione

Ma davvero, odio lamentarmi ma non vedo pro nei porting che stiamo avendo su Switch 1-2, sembra rivversatw su Switch a mo' di monnezza
in realtà i first sono duri a calare di prezzo ma i third su switch li trovavo a buoni prezzi sia in fisico che in digitale via via con gli sconti, bisogna vedere nel medio lungo periodo.

l'unica cosa è che è vero che arrivando giochi molto vecchi troveremo una discreta disparità di prezzi tra console nintendo e altre piattaforme

Se cu aspettavate i pesi massimi delle terze parti allora c'e da essere delusi
Io credo che quelli li vedremo a settembre nel main direct
Ho trovato molto interessante Monst.Hunter Stories 3, Hyrule Warriors 2 e il penultimo gioco 2d/3d della Squarenix
Ma l'annuncio che mi ha fatto più felice è l'upgrade nextgen di Apex Legends e la conferma che la versione di Fc 26 di Switch 2 ha le stesse fatture di quella ps5

Che poi in QUESTO Direct Final Fantasy VII Remake e Elden Ring avrebbero avuto un bel risalto mentre nel prossimo finiranno nella carrellata di titoli finale.
Una cosa devono fare e la fanno male.

Ormai quel tipo di roba è finita con cubo e Wii

Certo sto rivalutando anche l'era wii, che arrivavano esclusive cheap, ma arrivavano, a modo loro pure tanto uniche, oggi invece nemmeno quelle

Tanta tristezza
sì, vero, ma di contro abbiamo un numero di giochi di ogni grandezza tra cui scegliere che quelle console si sognavano la notte...

e anch'io per tanti versi rimpiango quei tempi, ma per altri le cose vanno meglio

Se cu aspettavate i pesi massimi delle terze parti allora c'e da essere delusi
Io credo che quelli li vedremo a settembre nel main direct
Ho trovato molto interessante Monst.Hunter Stories 3, Hyrule Warriors 2 e il penultimo gioco 2d/3d della Squarenix
Ma l'annuncio che mi ha fatto più felice è l'upgrade nextgen di Apex Legends e la conferma che la versione di Fc 26 di Switch 2 ha le stesse fatture di quella ps5
Allo stato attuale non ci possono essere pesi massimi dalle terze parti perché bisogna fare prima la traversata: il periodo in cui devono arrivare giochi terze parti già usciti da mesi, se non anni, sulle altre console.
Parleremo di supporto decente delle terze parti quando avremo i titoli importanti che escono i contemporanea sulle varie piattaforme.
E no, i due titoli di Square Enix che si sono visti oggi saranno titoli simpatici e divertente ma non è roba da breaking news.
Post automatically merged:

Ma andassero a fare in fuoco.

Niente Clair obscur

It's over

Salvo Katamari il resto non mi interessa

Abbastanza buffo quando "gli ultimi due giochi" si sono rivelati essere entrambi GDR Square Enix HD-2D, viva la fantasia lol.

Il gioco del falò invece surreale

Ci risentiamo martedì 2 settembre alle 15:00

Che poi in QUESTO Direct Final Fantasy VII Remake e Elden Ring avrebbero avuto un bel risalto mentre nel prossimo finiranno nella carrellata di titoli finale.
É quello che penso pure io, ci saranno tanti ottimi giochi, se li butti nel "mischione" rischi solo di fare passare in sordina dei bei titoli.

Uffa però monkey island 1 2 3 me li aspettavo
Post automatically merged:

Mah oddio, parliamo pur sempre di integrade, chi è che aspettava la versione switch 2 per giocarlo?? Manco fosse il rebirth

Finito di recuperare tutto e...dai qui è il mio cuore di nostalgico a parlare, lo so.
Mi ha fatto piacere vedere enfatizzare la presenza di co-op locale per più di un titolo.
Son cose di cui sento tanto la mancanza.

Ragazzi avevano sicuramente accordi importanti con i third che non potevano essere rinviati e il minuto e mezzo di Camp fa capire bene con chi

Niente Clair obscur

It's over

Abbastanza buffo quando "gli ultimi due giochi" si sono rivelati essere entrambi GDR Square Enix HD-2D, viva la fantasia lol.

Il gioco del falò invece surreale

15 settembre. Vacanze lunghe per riprenderci

Niente Clair obscur

It's over

Il gioco del falò invece una merda fumante

fixed burned

Pubblicità
Pubblicità
Indietro