Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Ma meglio cosi...ci fanno risparmiare :asd:
Post automatically merged:

Faccio solo notare come è un continuo dire di pazientare e rimandare al mese successivo per il direct salva tutto :asd:
Tipo come per Xbox negli ultimi 15 anni :asd:

Allo stato attuale non ci possono essere pesi massimi dalle terze parti perché bisogna fare prima la traversata: il periodo in cui devono arrivare giochi terze parti già usciti da mesi, se non anni, sulle altre console.
Parleremo di supporto decente delle terze parti quando avremo i titoli importanti che escono i contemporanea sulle varie piattaforme.
E no, i due titoli di Square Enix che si sono visti oggi saranno titoli simpatici e divertente ma non è roba da breaking news.

Ma andassero a fare in fuoco.
Da multiconsolaro in parte son d'accordo con te.
Ma prova a ragionare in ottica di chi ha solo Nintendo.

Se al prossimo Direct Nintendo, oltre a 2/3 big Nintendo, annunciassero alcuni titoli come Red Dead 2, Kingdome Come 2, Baldurs Gate 3 non credi che sarebbero bombe?

Lo avessero shadowdroppato come mini probabilmente sarebbe stato meglio.

Il fatto è che quest’anno anche i direct main non è che siano stati chissà cosa (nonostante uno servisse pure a venderti una nuova console).
Speriamo che i nodi vengano sciolti a settembre.

Faccio solo notare come è un continuo dire di pazientare e rimandare al mese successivo per il direct salva tutto :asd:
Assolutamente, ma credo che parli con la persona sbagliata in sto senso. :asd:

Io ritengo la comunicazione di N quest'anno molto sottotono (a partire dal Direct del 2 Aprile), e sono il primo a dire che tanti Third semplicemente non sono pronti o non sono ancora in sviluppo (è normale che sia così, è un hardware nuovo, meno performante, c'è chi è pronto e chi non lo è).

Ma nel caso specifico di questo Direct non avevo alcuna aspettativa, visto che non doveva esserci nulla di grosso (da quanto ho sentito io) in questo periodo, e così alla fine è stato.

Il tempo è galantuomo (come con Endless Ocean, o XenoX, o lo Zelda al femminile) quindi mi ripeterò: c'è un grosso Direct (già in cantiere da settimane) per la seconda metà di Settembre, con Third ovviamente e con i First grossi, inclusa una data a lungo attesa, e lo shadowdrop di un titolo importante per Settembre. Oltre ovviamente a nuovi annunci (spero nella Volpe) e vecchi annunci (Raiders maybe?). Onestamente le mie aspettative sono tutte lì.

Ma con Xbox lo sai già che non c’è speranza lato first

Qui si sa che la roba arriverà
questo credo lo diano per scontato anche i più negativi però, Morty.

il problema è che tra le aspettative di tanti prima dell' uscita della console c'era il discorso "third grosso x? tranquilli, arriverà" e per ora le indicazioni in tal senso sono preoccupanti...
al punto da farmi pensare che, se il supporto futuro sarà migliore e non in linea con quanto mostrato finora, questo partner direct abbia fatto più danni che altro e sarebbe stato meglio evitarlo del tutto

Se al prossimo Direct Nintendo, oltre a 2/3 big Nintendo, annunciassero alcuni titoli come Red Dead 2, Kingdome Come 2, Baldurs Gate 3 non credi che sarebbero bombe?
Red Dead 2 no, gli altri due sì.
Ed io gioco western mi interessa molto ma è del 2018.
Già se avessero messo in questo Direct BG3 sarebbe stato molto diverso.

il problema è che tra le aspettative di tanti prima dell' uscita della console c'era il discorso "third grosso x? tranquilli, arriverà" e per ora le indicazioni in tal senso sono preoccupanti...
al punto da farmi pensare che, se il supporto futuro sarà migliore e non in linea con quanto mostrato finora, questo partner direct abbia fatto più danni che altro e sarebbe stato meglio evitarlo del tutto
il problema è amplificato dal fatto che Nintendo si è presa tutto il tempo del mondo per lanciare switch2 arrivando sino al 2025 inoltrato...e dopo così tanto tempo di attesa presentarsi con una comunicazione del genere lascia alquanto perplessi

A me il direct in se, come offerta di giochi non è dispiaciuto.

L'upgrade di Romancing SaGa molto gradito, infatti me lo son preso ora su SW2.
MHS3 sembra molto meglio dei precedenti.
Due giochi da Asano, non mi posso lamentare.
Bellissimo trailer di Tactics.

Ho da giocare, son contento.

Come Show, imbarazzante. Ok aspettative da partner (aka già delusione di base visto che son qua ad aspettare news su prime 4, fire emblem, star fox, splatoon raiders e compagnia) ma a parte due giochi nuovi ad inizio e fine presentarsi con una roba del genere due mesi dopo il lancio della console è triste. Come direct estivo lanciato a caso al terzo anno per tappare dei buchi ci sta, ora mi da fastidio visto che già quello di aprile era stato carente.

Spero bene in settembre.

Non la vedo così personalmente. I third grossi di prossima uscita che mancano sono Ninja Gaiden 4 e CoD e sono certo che arriveranno entrambi. Quelli usciti precedentemente, come AC Shadows, Doom e Clair, arriveranno anch’essi. Borderlands c’è, Fifa, NBA, WWE e Madden escono finalmente completi e non castrati. Pure Cronos, non è qualcosa che vedevi una volta

Forse a dare quella impressione è il fatto che manchino totalmente annunci di multi per il 2026. Ma quello è dato dalla comunicazione a breve termine fatta finora

Assolutamente, ma credo che parli con la persona sbagliata in sto senso. :asd:

Io ritengo la comunicazione di N quest'anno molto sottotono (a partire dal Direct del 2 Aprile), e sono il primo a dire che tanti Third semplicemente non sono pronti o non sono ancora in sviluppo (è normale che sia così, è un hardware nuovo, meno performante, c'è chi è pronto e chi non lo è).

Ma nel caso specifico di questo Direct non avevo alcuna aspettativa, visto che non doveva esserci nulla di grosso (da quanto ho sentito io) in questo periodo, e così alla fine è stato.

Il tempo è galantuomo (come con Endless Ocean, o XenoX, o lo Zelda al femminile) quindi mi ripeterò: c'è un grosso Direct (già in cantiere da settimane) per la seconda metà di Settembre, con Third ovviamente e con i First grossi, inclusa una data a lungo attesa, e lo shadowdrop di un titolo importante per Settembre. Oltre ovviamente a nuovi annunci (spero nella Volpe) e vecchi annunci (Raiders maybe?). Onestamente le mie aspettative sono tutte lì.
Ma si va bene così, comunque un paio di sorprese gradite ci sono state, alla fine é un direct di Agosto praticamente :asd:

Comunque altri titoli sono stati Shadow drop pari a Luglio.

Comunque sono contento per Stories e Yakuza, specie se sono localizzati

Ultima modifica:
Non la vedo così personalmente. I third grossi di prossima uscita che mancano sono Ninja Gaiden 4 e CoD e sono certo che arriveranno entrambi. Quelli usciti precedentemente, come AC Shadows, Doom e Clair, arriveranno anch’essi. Borderlands c’è, Fifa, NBA, WWE e Madden escono finalmente completi e non castrati.

Forse a dare quella impressione è il fatto che manchino totalmente annunci di multi per il 2026. Ma quello è dato dalla comunicazione a breve termine fatta finora
però Morty, non possiamo discutere sulla base di quel di cui sei certo tu (o magari ti è stato spifferato da qualcuno qui), dobbiamo farlo sulla base di quel che si sa ufficialmente e abbiamo visto.
e se si vuole rimandare il giudizio ci sto, ma se uno vuole già buttarsi quanto mostrato finora non dà buone indicazioni

Comunque la cosa più fastidiosa, fastidiosa di quelle che vorrei scrivere una bestemmia GROSSA qui dentro, è l'esistenza di quel gioco (?) sul fare il fuoco in spiaggia

Terribile direct.

So che è un partner direct, ma ho veramente pochissimi motivi per prendere una Switch 2 ad oggi
Ti dico, io ho preso la 2 dopo tanta riflessione e tutt'oggi sto godendo come un folle, però in senso oggettivo, esclusi Mario e (per me) Pokémon patchato, DK all'inizio mi è piaciuto poi andando avanti mi è un sacco sceso, però ad oggi sì, diciamo che si stanno veramente impegnando per iniziare di merda un ciclo vitale dell'erede della console più venduta di sempre

Fatico ad immaginare primi anni peggiori di così, per quanto visto finora anche proiettando a fine 2025- inizio 2026

Eh, però il discorso è sempre quello, senza fare i conti in tasca a nessuno : chi ha solo Nintendo? :asd:forse giusto chi ha come hobby penultimo nella scala di importanza personale i videogiochi ed ha preso una console N perché " è figa la portatile"

Diversamente, nell'anno domini 2025, trovi probabilmente uno su diecimila che non abbia almeno una playstation, una xbox, un pc con steam, il game pass, e basta ormai una di queste a caso a giocare veramente QUALUNQUE cosa eccetto titoli Nintendo

In epoca cubo saremmo impazziti ad avere i porting poverih della roba third, oggi ha zero senso sinceramente

Solo a me pare invece un lancio molto sottotono per una console? Soprattutto per una che ha bisogno di dimostrare di essere una valida alternativa per i TP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro