Hype Nintendo Direct | Partner Showcase OGGI alle 15!

Hype
Pubblicità
E' una Completa, tutti i contenuti, migliorie varie, e nuovo contenuto inedito.

Considerando come opera Atlus temo non sarà roba venduta in DLC a 20-30€, ma solo in pacchetto unico da riacquistare.
A me interessa perchè il vanilla non l'ho preso. Tanto anche se lo trovi è rimasto a prezzo pieno.

Comunque io non dico di essere eccitato, ma ho buone aspettative per il Partner di oggi. Senti volevo dirti, puoi concentrarti su Silksong?

Senti volevo dirti, puoi concentrarti su Silksong?
Eeeeeeeh... Sarebbe bello.

Hanno pure fatto un update settimana scorsa: "ci stiamo ancora lavorando". And that's it.

E benvenuti al giorno dell’apocalisse, nonchè al mio compleanno (40, e smetto di fumare :bruniii: :sard: )

:ohyess:
Buon compleanno!
Vedrai che oggi annunceranno Arms 2 e il seguito di Astral :lol:
io Hi Fi Rush l'ho giocato su pass ed essendo un gioco MS so che sarà per sempre in catalogo, ma se verrà annunciato oggi (o addirittura shadowdroppato) lo consiglio vivamente a tutti, è letteralmente uno dei migliori giochi del 2023, sicuramente uno dei più divertenti e originali di tutta la gen :hype:

non lo prenderei mai al D1 avendo Xbox Series S e avendolo già giocato, ma al primo sconto credo che un pensierino su una versione Switch lo farei volentieri :ahsisi:

Per il resto sono curioso di capire come sarà sto Endless Ocean (mai giocati all'epoca, conoscevo il gioco ovviamente ma ricordo poco o nulla) e mi piacerebbe vedere un bel second party ciccioso (se è possibile che ci sia in un partner direct)
Magari Hi Fi Rush
Già solo con un annuncio simile sarei a posto!

ma sempre come il remake di D/P? :shrek:
Spero di no. Comunque non penso ripubblichino nuovamente due titoli in poco più di tre o quattro mesi come in quel caso, quindi anche a voler fare un remake avrebbero un controllo artistico più diretto invece che imporre una cosa 1:1 a un altro studio.
Però la cosa scorretta di quei pessimi remake è che anche lì la soundtrack riarrangiata e con strumenti veri al posto dell'orribile soundfont DS mi metteva un sacco di nostalgia :sadfrog:.

Cento di questi giorni a Magico :sisi:

Sono io :asd:

Grazie Lil, ci tocca :asd:
un quarantenne con l'animo dell'ottantenne a cui non va' mai bene nulla, del tipo "ai miei tempi"....i cantieri dovresti guardare :sisi:

ti si vuole bene lo stesso :gab:

finalmente mi sono staccato dagli impegni...guardiamo se riesco a seguire in diretta il direct, un direct da cui non so' cosa spettarmi onestamente anche s eleggendo ho capito l'andazzo

Comunque abbastanza strano che ancora non abbiano beccato questo Pyoro

10 minuti dai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro