Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me interessa perchè il vanilla non l'ho preso. Tanto anche se lo trovi è rimasto a prezzo pieno.E' una Completa, tutti i contenuti, migliorie varie, e nuovo contenuto inedito.
Considerando come opera Atlus temo non sarà roba venduta in DLC a 20-30€, ma solo in pacchetto unico da riacquistare.
Eeeeeeeh... Sarebbe bello.Senti volevo dirti, puoi concentrarti su Silksong?
Buon compleanno!E benvenuti al giorno dell’apocalisse, nonchè al mio compleanno (40, e smetto di fumare![]()
)
![]()
Magari Hi Fi Rushio Hi Fi Rush l'ho giocato su pass ed essendo un gioco MS so che sarà per sempre in catalogo, ma se verrà annunciato oggi (o addirittura shadowdroppato) lo consiglio vivamente a tutti, è letteralmente uno dei migliori giochi del 2023, sicuramente uno dei più divertenti e originali di tutta la gen
non lo prenderei mai al D1 avendo Xbox Series S e avendolo già giocato, ma al primo sconto credo che un pensierino su una versione Switch lo farei volentieri
Per il resto sono curioso di capire come sarà sto Endless Ocean (mai giocati all'epoca, conoscevo il gioco ovviamente ma ricordo poco o nulla) e mi piacerebbe vedere un bel second party ciccioso (se è possibile che ci sia in un partner direct)
Buon compleanno!
Vedrai che oggi annunceranno Arms 2 e il seguito di Astral
Magari Hi Fi Rush
Già solo con un annuncio simile sarei a posto!
È verosimilmente un treno destinato a schiantarsi (senza Spiderman a salvarlo, forse), ma basta che parta un boppone per salvarsi in corner
Grazie Green
Spero di no. Comunque non penso ripubblichino nuovamente due titoli in poco più di tre o quattro mesi come in quel caso, quindi anche a voler fare un remake avrebbero un controllo artistico più diretto invece che imporre una cosa 1:1 a un altro studio.ma sempre come il remake di D/P?![]()
Non mi ha cagato nessuno, tranne te. Come sempre direi.La vedete anche voi la x?
Sono io
un quarantenne con l'animo dell'ottantenne a cui non va' mai bene nulla, del tipo "ai miei tempi"....i cantieri dovresti guardareSono io
Grazie Lil, ci tocca![]()
25 minutiQuanto dura? 20minuti?
Così alle 15 in studio lo guardo senza audio con i sottotitoli...![]()