Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh si qui siamo tutti d'accordo, ma guarda anche il discorso di @Mr. Green Genes, è proprio la serie insieme al genere a non garantire chissà quale successo generaleNon parlo di vendite (avra venduto 2mln,cosa che farebbe pure star fox)ma di qualità . ...che e quello che dovrebbe fregarci
Ripeto non deve vendere decine di mln ehEh si qui siamo tutti d'accordo, ma guarda anche il discorso di @Mr. Green Genes, è proprio la serie insieme al genere a non garantire chissà quale successo generale
I platform vendono abbastanza, e più dei racing, è un genere più semplice da piazzareRipeto non deve vendere decine di mln eh
Non dirmi che un Kirby mediocrissimo ha più appetibilità...eppure un 2mlni ha fatti.
E 2mln permettono per quasi tutti i titoli di rientrare nelle spese di sviluppo....in altri lidi certi tripla farebbero la firma già per un 2-3mln nei primi mesi
Arma picchiaduro + appeal nullo eppure ha venduto.I platform vendono abbastanza, e più dei racing, è un genere più semplice da piazzare
Speriamo...rimango a metà tra pessimismo e curiosità, ma ormai mancano poche oreArma picchiaduro + appeal nullo eppure ha venduto.
Ripeto troppo pessimisti quando su switch OGNI fp fa le sue vendite.
una banda di furry che fa scorribande spaziali, in un mood un po' da shonen manga, un po' da space drama, calati in un racing game coi (probabili) robottoni.Ripeto non deve vendere decine di mln eh
Non dirmi che un Kirby mediocrissimo ha più appetibilità...eppure un 2mlni ha fatti.
E 2mln permettono per quasi tutti i titoli di rientrare nelle spese di sviluppo....in altri lidi certi tripla farebbero la firma già per un 2-3mln nei primi mesi
Cioè pure me sconosciuto arma di un gente di nicchia ha venduto .
Perché non dovrebbe farlo uno star Fox fatto ocme si deve (ovviamente questa è la condizione sine qua non)
Mi hai fatto ricordare questouna banda di furry che fa scorribande spaziali, in un mood un po' da shonen manga, un po' da space drama, calati in un racing game coi (probabili) robottoni.
Scusami, ma se non conoscessi i miei mammiferi e se non fossi per natura curioso, ti direi "ma che è? No grazie"
Kirby non c'entra niente. Oltre ad essere un platform , si è conquistato un suo posto nell'immaginario collettivo soprattutto giapponese, negli anni. Non è distante da qualsiasi mascotte giapponese delle salviettine umidificanti, è "kawai" come dicono da quelle parti e, ripeto, è il protagonista di un platform: genere su cui Nintendo più di tutti ha investito per mantenerlo in vita e continuare a proporlo alle giovani generazioni e ai nostalgici insieme.
Adesso, Polmo ha scritto:
Mi hai fatto ricordare questo
2 minuti fa, Polmo ha scritto:
Mi hai fatto ricordare questo
L'evento per P5R si tiene a Marzo, quindi è probabile che SEGA accentri tutti gli annunci lì.È uno scherzo , vero????
Ripeto...ed arms?una banda di furry che fa scorribande spaziali, in un mood un po' da shonen manga, un po' da space drama, calati in un racing game coi (probabili) robottoni.
Scusami, ma se non conoscessi i miei mammiferi e se non fossi per natura curioso, ti direi "ma che è? No grazie"
Kirby non c'entra niente. Oltre ad essere un platform , si è conquistato un suo posto nell'immaginario collettivo soprattutto giapponese, negli anni. Non è distante da qualsiasi mascotte giapponese delle salviettine umidificanti, è "kawai" come dicono da quelle parti e, ripeto, è il protagonista di un platform: genere su cui Nintendo più di tutti ha investito per mantenerlo in vita e continuare a proporlo alle giovani generazioni e ai nostalgici insieme.
Guarda, sono abbastanza ignorante per quanto riguarda i giochi smartphone però non mi sembra ci sia niente di paragonabile a FE nel panorama mobile del 2012/2013. Probabilmente oggi c'è già più roba, ma alla fine si parla di 6 anni fa.Bellissimo, sì! è una serie pronta e fatta.
Mh, non credo che sia Nintendo a creare tendenze. Ma ad incrociarle e sfruttarle.
Potrei sbagliarmi ma non è che questo filone tattico/strategico stia avendo una nuova vita da qualche anno sugli smartphone?
NopeMa nessuno gli preferirebbe un terzo country?
Level design pazzesco? David Wise? Non c'è due senza tre? Kremlings? Eh?
Un terzo country mi farebbe svenire copiosamente questo è certo, ma sono proprio curioso di un progetto nuovo da parte dei retro, ho visto cosa hanno fatto con metroid, con donkey e cavolo se sono curioso di vedere un loro star foxMa nessuno gli preferirebbe un terzo country?
Sinceramente no. Per quanto sia bello TF, al reveal i Retro sono stati infamati tantissimo. Ora che tutti si aspettano Starfox, il GDR salcacchio e Metroid che finalmente torna in mano loro, se se ne uscissero con DK sai che figuracciaMa nessuno gli preferirebbe un terzo country?