Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi fido di un trailer sparato a caso, possono sempre migliorarlo. Lo faranno? Probabilmente no. Possibile? Si.Seriamente, dico, seriamente.
Ti sembrava rimasterizzato bene da quel che si è visto?
Voglio sperare che lo tengano come (probabile unico) grande colpo dell'E3.La cosa peggiore è che non sono pronti a mostrare Breath of the Wild 2. Questo significa che non lo vedremo quest'anno. Bene. Nessuno degli annunci mi ha convinto più di tanto. Lo stesso Skyward Sword me lo aspettavo fatto un po' meglio. Di Splatoon non mi importa nulla
Capisco la delusione ma LOL dai, rilassati un attimoMa se non riescono a supportare decentemente le console perché non si mettono solo a fare software?
Sony con le portatili lo ha capito.
Esattamente, l'ho detto pure io pochi post fa. Poi magari si vogliono portare le bombe e tutto il resto nel 2022 per Switch Pro, però boh, staremo a vedere.Raga
- ennesimo Mario Golf
- Skyword Sword HD con grafica da wii terrificante
- Splatoon 3 2022
- BOTW palesemente rimandato
- Nessun aggiornamento dei vari vaporware (bayo, metroid)
- update di AC muffo (per quanto sia stata forse la cosa più carina del direct, ASSURDO)
- dlc di smash mhè
Il covid ha devastato Nintendo, mi spiace molto. Non posso credere che in un anno normale avrebbero fatto una presentazione simile
Tra l'altro con texture che un Jet Force Gemini della vecchia Rare, a confronto, manco sfigura.Per presentarsi con splatoon 3 come finale dimostra che sono pezze al culo... Non hanno pronto un cazzo
Un disastro, salvo il dlc di Smash e il fatto di avere una data per NMH, fine.Raga
- ennesimo Mario Golf
- Skyword Sword HD con grafica da wii terrificante
- Splatoon 3 2022
- BOTW palesemente rimandato
- Nessun aggiornamento dei vari vaporware (bayo, metroid)
- update di AC muffo (per quanto sia stata forse la cosa più carina del direct, ASSURDO)
- dlc di smash mhè
Il covid ha devastato Nintendo, mi spiace molto. Non posso credere che in un anno normale avrebbero fatto una presentazione simile
Avrebbe fatto comunque schifo dato che da qui a giugno non abbiamo niente di nuovo sotto il soleChe ci voleva a mettere un altro mini teaser di Zelda BOTW 2 alla fine? Sarebbe bastato questo a renderlo assolutamente buono.
Ma davvero, pensano pure di essere simpaticiMa io mi chiedo: MA SE NON HAI UNA SEGA DI INTERESSANTE DA PRESENTARE, CON QUALE CAZZO DI CORAGGIO TI PERMETTI DI TROLLARE LA TUA UTENZA CON XENO? Ma io spero di alzarmi domani mattina e leggere notizie tipo "Nintendo fallita"