Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo voi conviene comprarla a rate?
Mi verrebbe a costare 69 euro al mese
Lo so, pero' possiamo dire qualunque cosa negativa di nintendo ma nulla sulla qualita' dei giochi e da qui a un anno ognuno avra' il sup motivo per prenderla, che sia questo o quel gioco.. Anche quelli che ora dicono mai, gli estremismi non vanno mai bene in entrambi i sensiTra 6 mesi gli early adopter hanno già fatto da cavia e si avrà un quadro più chiaro della lineup del prossimo anno, non è esattamente la stessa cosa di prenderla ora alla cieca
scusa, ma venendo dalla generazione switch, che ha avuto un output di titoli pazzesco, cosa c'è da dubitare?Tra 6 mesi gli early adopter hanno già fatto da cavia e si avrà un quadro più chiaro della lineup del prossimo anno, non è esattamente la stessa cosa di prenderla ora alla cieca
Se ti viene comodo, perche' noSecondo voi conviene comprarla a rate?
Economicamente parlando se non ha interessi siSecondo voi conviene comprarla a rate?
Non puoi dire niente neanche sulla qualità dei prodotti Apple, rimane fattuale che non valgono la metà di quello che costanoLo so, pero' possiamo dire qualunque cosa negativa di nintendo ma nulla sulla qualita' dei giochi e da qui a un anno ognuno avra' il sup motivo per prenderla, che sia questo o quel gioco.. Anche quelli che ora dicono mai, gli estremismi non vanno mai bene in entrambi i sensi
Va be parliamo di videogiochi, magari ora uno ti dice non la prendero' maiiiiiiNon puoi dire niente neanche sulla qualità dei prodotti Apple, rimane fattuale che non valgono la metà di quello che costano
Penso di essere una persona di principio che va per i 40, quindi si, posso benissimo campare anche senza S2.Va be parliamo di videogiochi, magari ora uno ti dice non la prendero' maiiiiii
Ok, poi domani nintendo annuncia xenoblade 4,tu sei un fan sfegatato... Che si fa? Continui la guerra santa? Ecco questo intendo dire
Tutto un esempio non mi riferisco a te ovviamente
No ma io rispetto quello che dici e lo capisco pero' vedi metti fanno un pokemon come vuoi tu, manco il prezzo andresti piu' a guardare e ti capirei anche li' ahahahaPenso di essere una persona di principio che va per i 40, quindi si, posso benissimo campare anche senza S2.
Guarda, faccio un fioretto.
Se game freak farà un Pokémon decente al passo con i tempi la prenderò.
Mediaworld ha aperto i preordini.Solitamente le console non le compro a rate, però in questo caso stavo pensando anch’io al pagamento in 12/24 mesi.
Giugno è il mio mese, quindi me la voglio regalare per il compleannoanche se al momento di giochi in uscita non ce ne sono che mi interessano. Il più vicino sarà Leggende Pokémon ZA
Quindi vado di base. E volevo prenderla alla MWVorrei vedere se la fanno anche coi pad colorati come la Switch 1.
O se per “colorati” loro intendono quelle labilissime punte di colore sotto gli stick e nel lati
![]()
Grazie. Preferisco sempre fare queste cose di persona, perciò ci andrò nel fine settimanaMediaworld ha aperto i preordini.