Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Secondo voi conviene comprarla a rate?
Mi verrebbe a costare 69 euro al mese

Tra 6 mesi gli early adopter hanno già fatto da cavia e si avrà un quadro più chiaro della lineup del prossimo anno, non è esattamente la stessa cosa di prenderla ora alla cieca
Lo so, pero' possiamo dire qualunque cosa negativa di nintendo ma nulla sulla qualita' dei giochi e da qui a un anno ognuno avra' il sup motivo per prenderla, che sia questo o quel gioco.. Anche quelli che ora dicono mai, gli estremismi non vanno mai bene in entrambi i sensi

Tra 6 mesi gli early adopter hanno già fatto da cavia e si avrà un quadro più chiaro della lineup del prossimo anno, non è esattamente la stessa cosa di prenderla ora alla cieca
scusa, ma venendo dalla generazione switch, che ha avuto un output di titoli pazzesco, cosa c'è da dubitare?
Tanti third non ci sono stati, chiaro, ma se la preoccupazione è la lineup su quello non credo di siano particolari pericoli di rimanere a secco di giochi

Mi correggo, nel discorso prenderla subito o dopo 6 mesi, se si aspetta una eventuale lite o oled chiaramente il discorso è stra legittimo

Secondo voi conviene comprarla a rate?
Mi verrebbe a costare 69 euro al mese
Economicamente parlando se non ha interessi si :uhmsisi:

Poi però entrano dinamiche personali, ognuno preferisce fare in modo diverso, io non compro a rate per esempio

Lo so, pero' possiamo dire qualunque cosa negativa di nintendo ma nulla sulla qualita' dei giochi e da qui a un anno ognuno avra' il sup motivo per prenderla, che sia questo o quel gioco.. Anche quelli che ora dicono mai, gli estremismi non vanno mai bene in entrambi i sensi
Non puoi dire niente neanche sulla qualità dei prodotti Apple, rimane fattuale che non valgono la metà di quello che costano

Non puoi dire niente neanche sulla qualità dei prodotti Apple, rimane fattuale che non valgono la metà di quello che costano
Va be parliamo di videogiochi, magari ora uno ti dice non la prendero' maiiiiii

Ok, poi domani nintendo annuncia xenoblade 4,tu sei un fan sfegatato... Che si fa? Continui la guerra santa? Ecco questo intendo dire

Tutto un esempio non mi riferisco a te ovviamente

Solitamente le console non le compro a rate, però in questo caso stavo pensando anch’io al pagamento in 12/24 mesi.
Giugno è il mio mese, quindi me la voglio regalare per il compleanno 🎂 anche se al momento di giochi in uscita non ce ne sono che mi interessano. Il più vicino sarà Leggende Pokémon ZA :asd:
Quindi vado di base. E volevo prenderla alla MW :hmm: Vorrei vedere se la fanno anche coi pad colorati come la Switch 1. :hmm: O se per “colorati” loro intendono quelle labilissime punte di colore sotto gli stick e nel lati :rickds:

Va be parliamo di videogiochi, magari ora uno ti dice non la prendero' maiiiiii

Ok, poi domani nintendo annuncia xenoblade 4,tu sei un fan sfegatato... Che si fa? Continui la guerra santa? Ecco questo intendo dire

Tutto un esempio non mi riferisco a te ovviamente
Penso di essere una persona di principio che va per i 40, quindi si, posso benissimo campare anche senza S2.

Guarda, faccio un fioretto.
Se game freak farà un Pokémon decente al passo con i tempi la prenderò.

È la console che ospiterà tutti i giochi N dei prossimi 8 anni e avrà un tipo di supporto TP mai visto prima qui. Esce con una KA senza senso al lancio. Ha uno schermo high tech. Non so che altre rassicurazioni vi servano da quel punto vista asd

Coi prezzi dei giochi la prendiamo lì dietro. È un problema? Sì. È abbastanza per poter vivere senza? Quello è soggettivo, dipende da come vivete questo hobby. Fine

Penso di essere una persona di principio che va per i 40, quindi si, posso benissimo campare anche senza S2.

Guarda, faccio un fioretto.
Se game freak farà un Pokémon decente al passo con i tempi la prenderò.
No ma io rispetto quello che dici e lo capisco pero' vedi metti fanno un pokemon come vuoi tu, manco il prezzo andresti piu' a guardare e ti capirei anche li' ahahaha

Purtoppo siamo piu' o meno deboli a queste cose, a un certo punto

Solitamente le console non le compro a rate, però in questo caso stavo pensando anch’io al pagamento in 12/24 mesi.
Giugno è il mio mese, quindi me la voglio regalare per il compleanno 🎂 anche se al momento di giochi in uscita non ce ne sono che mi interessano. Il più vicino sarà Leggende Pokémon ZA :asd:
Quindi vado di base. E volevo prenderla alla MW :hmm: Vorrei vedere se la fanno anche coi pad colorati come la Switch 1. :hmm: O se per “colorati” loro intendono quelle labilissime punte di colore sotto gli stick e nel lati :rickds:
Mediaworld ha aperto i preordini.

A chi mi ha dato del clown per averla comprata: il grande Dio misericordioso vi dovrà fare arrivare una Switch 2 difettosa.

Cretini.

Una Switch 2 segna magneti.