Cosa c'è di nuovo?

IndieWorld | Concluso

Hype

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,740
Reazioni
1,723
Medaglie
7
Un titolo così attualmente manca su Switch, sarebbe oro colato :sisi:

Senza contare che scinderebbero la parte single di mp4 dal multi 

Cosa sempre buona e giusta 
anche perchè divideresti proprio i due concetti di gioco, metroid non è un becero sparatutto, un metroid online potrebbe esserlo e con i giusti accorgimenti trarne una esperienza...e già un gioco cosi a nintendo manca sarebbe l'occasione per proporre formule già offerte da altri, e che piacciano, in salsa nintendiana 

 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Ken Parker ha detto:
va detta una cosa ragazzi, il 2019 sarà un anno single player centrico. siamo sicuri che nintendo non rilasci un titolo multiplayer? chissà cosa potrebbe essere.. un mario striker?
Federation Force: Universe, la spinta di cui avrà bisogno MP4 per fare il suo ingresso trionfale, e soprattutto la risposta a quel Destiny 2 che non avremo mai :bruniii:

All'epoca FF fu colpito da shitstorm soprattutto perché si trattava dell'unico gioco a marchio Metroid, oggi la storia sarebbe completamente diversa 

In mano ad uno studio competente farebbe faville, immaginate un fps coop portatile :predicatore:

Quale studio potrebbe svilupparlo, a parte Retro? Il progetto in mano loro sarebbe di sicuro ambizioso 

anche perchè divideresti proprio i due concetti di gioco, metroid non è un becero sparatutto, un metroid online potrebbe esserlo e con i giusti accorgimenti trarne una esperienza...e già un gioco cosi a nintendo manca sarebbe l'occasione per proporre formule già offerte da altri, e che piacciano, in salsa nintendiana 
Quoto :sisi: come sopra, una roba così, e soprattutto curata e profonda su Switch ancora manca

Avremmo fondamentalmente un Destiny in salsa Metroid Prime, col design e l'atmosfera uniche della serie 

Immagino missioni 4 giocatori vs orde di creature e pirati spaziali, deathmatch in cui poter impersonare sia i soldati che i pirati stessi, e tantissima altra roba 

Le potenzialità erano già prima notevoli, su Switch sarebbero enormi, lo penso sin dall'uscita di FF

 
Ultima modifica da un moderatore:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
direct tutto sommato buono

un paio di annunci e tantissimi porting anche stra vecchi (final fantasy 7 a quadrettoni lol) certo non vedo tanto il senso di portare ora tutti sti final fantasy su console nintendo ma vabbe (praticamente sbaglio o sono proprio tutti? dal 7 al 12 (l'11 era un mmorpg) ? )

buono l'annuncio di world of final fantasy...titolo che mi ha sempre destato interesse nonostante lo stile chibi scelto è qualcosa di vomitevole

voto: 6.5

 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,872
Reazioni
269
Medaglie
8
1 ora fa, Nintendo Master ha scritto:


pensavo che quando gli dice di pensare alle sue origini apparivano i Final fantasy  :sard:

Stupendo  :bruniii:

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
ma scusami, non è per fare polemica, davvero, ma per essere un buon direct cosa dovevano fare?
Tagliare trailer totalmente inutili che non dicono nulla di nuovo  come quello di lets go daemo x machina starlink warframe ecc (se no tutti sono capaci a fare direct  cosi)e poi dei nuovi annunci mostrare roba...e non solo dei loghi: ne abbiamo gia a palate

Idem i minuti spesi per spiegare l online...spesi per banalota e cose che sapevamo gia da eoni

Dove sono altre info ? Magari alcune app,per esempio

Lato tp la roba piu interessante alla fine e stata una collection di robe  ps1 ps2

 
B

BigBoss91

direct tutto sommato buono

un paio di annunci e tantissimi porting anche stra vecchi (final fantasy 7 a quadrettoni lol) certo non vedo tanto il senso di portare ora tutti sti final fantasy su console nintendo ma vabbe (praticamente sbaglio o sono proprio tutti? dal 7 al 12 (l'11 era un mmorpg) ? )

buono l'annuncio di world of final fantasy...titolo che mi ha sempre destato interesse nonostante lo stile chibi scelto è qualcosa di vomitevole

voto: 6.5
Il senso di portare i final fantasy sta tutto nel fatto che per Square sono soldi facili. Il XII, a mio avviso, si presta alla perfezione alla console ibrida per il particolare ritmo di gioco. IX e VII sono due titoli storici. Molto amati, anche molto vecchi. Con il remake del VII che non vedremo mai, ad oggi chi vuole scoprire la serie può farlo tranquillamente su Switch (do per scontato che il sesto lo abbiano giocato tutti). Il X è un altro grande gioco. Più recente ma comunque può risultare interessante.

Manca l'VIII e tutto sommato non mi pare una grande perdita anche se, nell'ottica di rendere Switch una console su cui riscoprire saghe di un certo tipo, potevano aggiungerlo. Alla fine FF è comunque parte della storia dei JRPG.

Comunque da un Direct da cui mi aspettavo "solo" la Metroid Prime Trilogy riproposta su Switch direi che c'è stata una quantità di annunci niente male. Già i soli tre nuovi titoli (AC, Town e LM3) sono ottime sorprese. La line up del 2019 rischia di essere immensa e il fine anno si preannuncia ben coperto 

 
G

Guest

Ma come togliere trailer inutili, demons e pokemon sono i loro giochi quando li devono mostrare? Warframe è durato fin troppo poco

annunciare roba? Scusa ma animal crossing, luigi 3, TOwn? E yoshi e demons?

Mi sa che hai guardato la replica dell'E3 Akab

poi si tutti i final fantasy su console portatile, warframe, diablo3, civilization 6, starlink e tutta quell'altra roba è effettivamente inutile, non interessa a nessuno :sisi:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,008
Reazioni
12,697
Medaglie
16
Per me è stato un ottimo direct, la ciliegina sulla torta secondo me sarebbe stato un altro personaggio oltre a Fuffi in Smash, però vabbè ci saranno altre occasioni.

Poi non capisco questa concezione del "Il trailer (che non era) di Xeno2 Torna ha rubato 20 secondi preziosi ad altri titoli" su che basi? Semplicemente sarebbe durato 20 secondi in meno :asd:

 
G

Guest

sono contento anche per il "ritmo" di come il video è andato avanti e in particolare dei tempi per ciascun gioco, a mio avviso stavolta giusti. :sisi:  
Completamente d'accordo. I 37 minuti sono passati in un soffio.

Ottimo Direct, secondo me. Il titolo che mi ha incuriosito di più è il nuovo lavoro di Game Freak: speriamo bene! 

Lo Switch comincia ad avere un buon parco titoli.

 

Kawazu

LV
0
 
Iscritto dal
14 Set 2018
Messaggi
629
Reazioni
15
tommbars ha detto:
Ottimo Direct, secondo me. Il titolo che mi ha incuriosito di più è il nuovo lavoro di Game Freak: speriamo bene! 
Io mi terrei con le aspettative basse su quello...è pure esclusiva eshop, sarà sicuramente qualcosa di piccolo.
Graficamente mi ha incuriosito però, mi piacerebbe se il nuovo pokémon avesse quello stile.

 
G

Guest

Io mi terrei con le aspettative basse su quello...è pure esclusiva eshop, sarà sicuramente qualcosa di piccolo.
Graficamente mi ha incuriosito però, mi piacerebbe se il nuovo pokémon avesse quello stile.
È esattamente la stessa cosa che ha incuriosito me; infatti, piuttosto che la qualità del gioco in sé, mi interessa farmi un'idea del punto a cui sono arrivati, proprio in previsione del Pokémon in sviluppo. Mi sono spiegato male.

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Ken Parker ha detto:
Ma come togliere trailer inutili, demons e pokemon sono i loro giochi quando li devono mostrare? Warframe è durato fin troppo poco

annunciare roba? Scusa ma animal crossing, luigi 3, TOwn? E yoshi e demons?

Mi sa che hai guardato la replica dell'E3 Akab

poi si tutti i final fantasy su console portatile, warframe, diablo3, civilization 6, starlink e tutta quell'altra roba è effettivamente inutile, non interessa a nessuno :sisi:
Scusa che?

Animal crossing e luigi abbiamo visto solo un logo praticamente

E gia tanto se sbarellavo per un logo di metroid...dovrei per caso pisciarmi addosso per sti due titoli?anzi per due loghi   :asd:

Per il resto che daemon xeno torna pokemon lets go siano i loro titoli ok..ma se devi far3 trailer generic (vogliamo parlare di quello insulso di daemon vhe era praticamente tutti  sequenze di vari pezzi gia visti e rivisti...oppure di pokemon dove ti mostrano nel 2018 la mn taglio  o che puoi accarrzzare pikavhu?)allora puoi caricarli su youtube e fune come tutti i cristiani

Se mi fai un direct mi aspetto trailer un minimo piu interessanti perlomeno. E bon roba generic gia vista 200 volte. Ok il trailer di pn e daemon...ma mostra roba nuova e non delle vaccate che puoi benissimo evitare di comunicare o che sono gia state mostrate piu volte.

Ok yoshi ergo

E smash...beh il pg di ac e totalmente una delusione...per il pg in se e sopratuttto per il suo moveset stra copiato dal villager ma con molte mosse diverse come direzione  o robe cosi

Poi un mera di tp evitabilissime ..warframe duemila volte...diablo 3 titolo dell anteguerta di nuovo mostrato. Ok le collection di ff che forse prendero ma sempre di collection di roba old si tratta

Poi dopo 1 ANNO fanno la presentazione dell abbonamento online switch in modo INnDECENTE ridicendo cose che sapevamo da mesi senza nulla di rilevante in aggiunta.

L unica cosa positiva rispetto all e3 e che hanno ritmato molto di piu e non si sono fermati 3 ore su 1 giooc 

Ma in 35 min hanno mostrato un sacco di fuffa e fumo

Sia chiaro ,non sono deluso troppo perche tanto i direct  N   sono questi pero davvero l ennesimo logo senza nulla potevano e dovevano evitarselo,altro che sony

cmq ricordo qiando dissi che le tp tripla A su switch erano ridottissime lo scorso anno e mi si disse di attendere qiesto fine anno...beh di rpba multipiatta ci stanno pvviamente le bricciole...e anche in sto direct so e visto: un simulatore di citta a 20 frame,uno strategico basato sulla vers per ipad,un titplo come diablo 3 che ok fantastico ma cmq vecchio e che voene ririripresentato ogni volta manco fosse rdr2, il solito fifa zoppo ,starlink...vabbe  non che mi aspettassi chissa che da sto lato. Noramle come cosa visto l hw

 
Ultima modifica da un moderatore:
G

Guest

Domanda: quando bethesda ha presentato doom eternal quanto hai visto? E tes?

e sony con death stranding e tlos2?

e  cdpr con c2077?

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
pensavo che quando gli dice di pensare alle sue origini apparivano i Final fantasy  :sard:

Stupendo  :bruniii:
E' giusto così, c'è il Samurai, Yokoi, Iwata, poi passa Smash/Sakurai a All Might e devasta Sony :sard:  Capolavoro, lo metterei in firma se avessi voglia... ma non ne ho, questa volta :trollface:  

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Ken Parker ha detto:
Domanda: quando bethesda ha presentato doom eternal quanto hai visto? E tes?

e sony con death stranding e tlos2?

e  cdpr con c2077?
Con la differenza che qua e passato 1 anno e ancora nulla di metroid..

Come dici sempre tu qua e ' N che deve tirare la carretta e se per doom eternal c e stato alll inizio un logo cmq restava 1 annuncio di un third party,nell immensita dell altra roba ben oiu concreta(che poi doom logo ed e gia stato mostrato pure il gameplay)

Qua e' nintendo che tira la carretta e dopo praticamente i loghi di metrodi  bayonetta  ora abbiamo quelli di ac e luigi mansion3

Se giri lo sguardo da un altra parte per rifarti gli occhi dopo il logo di certo non trovi del gameplay di rdr2,o tomb raider o dmcv o ancora re2. Insomma qua visto che e quella che tira la carretta necessita di molta piu concretezza .m.va bene 1,2 volte ma qua ci prende gusto

ps: e poi sony ,visto che la citi,e' sempre stata perculata da cio ,appunti. Non e che N e' immune  :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
G

Guest

Beh ma si sapeva che non portavano roba per il 2018, che ormai è andato. Dopo di roba ne han fatta comunque vedere, penso a yoshi e penso a demons. La roba 2018 poi è vista e stravista.. ti giuro, non capisco la polemica. Da un direct random vedere annunciati due big è roba che neanche sony o ms quest’anno..

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Ken Parker ha detto:
Beh ma si sapeva che non portavano roba per il 2018, che ormai è andato. Dopo di roba ne han fatta comunque vedere, penso a yoshi e penso a demons. La roba 2018 poi è vista e stravista.. ti giuro, non capisco la polemica. Da un direct random vedere annunciati due big è roba che neanche sony o ms quest’anno..
Allora puoi portare roba per il 2019 cma che non siano solo loghi

Sto ancora aspettando di vedere qialcosa di bayonetta e soprattutto metroid

Ora aggoungiamo sti altri 2 loghi va :asd:

E il problema appujto e che con switch N deve tirare molto piu la colarretta

altrove se c e un logo di tlou2 ti vedevi cmq un trailer di mh world dishonored 2 rdr2 o chi per loro...e un po diversa  la cosa

N non puo permettersi di collezionare troppi loghi

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Ken Parker ha detto:
Domanda: quando bethesda ha presentato doom eternal quanto hai visto? E tes?

e sony con death stranding e tlos2?

e  cdpr con c2077?
Bethesda però dopo appena un mese e mezzo ha mostrato subito il gameplay di Doom Eternal al QuakeCon. Pure Sony si è presentata con teaser trailer sia per DS che TLOU2 girati col motore di gioco, non con soli loghi e per un anno intero (anche di più per MP4).

C2077 invece abbiamo avuto solo un logo per anni, vero :sard:

 
Top