Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me interessa super mario maker 2, informazioni su luigi's mansion, sapere quando finalmente escono i due dragon quest e, come annuncio finale, un gioco inedito di mario :superhype:

Pare che il sito di AC sia stato offline per una ventina di minuti oggi  :megahype:

a me interessa super mario maker 2, informazioni su luigi's mansion, sapere quando finalmente escono i due dragon quest e, come annuncio finale, un gioco inedito di mario :superhype:
Giocati Zelda e Xenoblade nel mentre lillo :sad2:  

-4h 16m

dimenticavo..annuncio degli ultimi amiibo, relativi a smash, rimasti..

Giocati Zelda e Xenoblade nel mentre lillo :sad2:  
mi dispiace Morty, ma zelda proprio non lo mando giù..inoltre cerco di essere un pò oculato nelle compere, altrimenti sia il mio portafoglio che mia moglie :sil: :sil: :rickds:

poi di mezzo ci si sono messi pure gli amiibo :tragic:

io voglio un gioco di mario alla mario strikers charged..se dovesse succedere dentro casa mia pioverà, e non acqua :rickds: :rickds: :rickds: :solo:

Secondo me annunciano Half Life 3 in esclusiva su Nintendo Switch!  :ivan:

Secondo me annunciano Half Life 3 in esclusiva su Nintendo Switch!  :ivan:
Se non lo dovessero annunciare rimarrei delusissimo, nintendoomed. Vergognoso in caso non ci fosse, la mia switch prende polvere dal 2005, l'ho presa apposta per questo gioco. Ma da nintendo come minimo mi aspetto che nemmeno lo menzionino, figuriamoci se ne azzeccano una.

Se non lo dovessero annunciare rimarrei delusissimo, nintendoomed. Vergognoso in caso non ci fosse, la mia switch prende polvere dal 2005, l'ho presa apposta per questo gioco. Ma da nintendo come minimo mi aspetto che nemmeno lo menzionino, figuriamoci se ne azzeccano una.
Che poi se lo menzionano e non mostrano niente sono i soliti peracottai. E se finisce come metroid prime? Nintendoom.

-3h 12m

Come sempre presente con discreto hype,  ormai l'incazzatura di mp4 è stata smaltita  :rickds: .

E' un direct dove devono per forza mostrare cose (e sappiamo che ci sono),e  in più mi aspetto qualche piccola sorpresa (la trilogy sarebbe un bel regalo, paraculo ma un bel regalo comunque ahha).

che bello, la distruzione di metroid prime 4 hapraticamente annullato l'ansia da aspettativa che avevo per ogni direct.

Ora sono al livello apatia ed è bellissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro