Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure quello di Animal CrossingPare che il sito di AC sia stato offline per una ventina di minuti oggi![]()
Giocati Zelda e Xenoblade nel mentre lillo :sad2:a me interessa super mario maker 2, informazioni su luigi's mansion, sapere quando finalmente escono i due dragon quest e, come annuncio finale, un gioco inedito di mario![]()
Chissà perchéEra da un po' che non si vedeva un topic così attivo :morris:
Pensavo ad Assasins Creed visto che in questi giorni sono successi casiniQuello dicevo![]()
mi dispiace Morty, ma zelda proprio non lo mando giù..inoltre cerco di essere un pò oculato nelle compere, altrimenti sia il mio portafoglio che mia moglie :sil: :sil:Giocati Zelda e Xenoblade nel mentre lillo :sad2:
Se non lo dovessero annunciare rimarrei delusissimo, nintendoomed. Vergognoso in caso non ci fosse, la mia switch prende polvere dal 2005, l'ho presa apposta per questo gioco. Ma da nintendo come minimo mi aspetto che nemmeno lo menzionino, figuriamoci se ne azzeccano una.Secondo me annunciano Half Life 3 in esclusiva su Nintendo Switch!![]()
Se vabbè... una cosa del genere sarebbe meglio di un E3 di successo. Impossibile che in un direct presentino tutta quella roba
Che poi se lo menzionano e non mostrano niente sono i soliti peracottai. E se finisce come metroid prime? Nintendoom.Se non lo dovessero annunciare rimarrei delusissimo, nintendoomed. Vergognoso in caso non ci fosse, la mia switch prende polvere dal 2005, l'ho presa apposta per questo gioco. Ma da nintendo come minimo mi aspetto che nemmeno lo menzionino, figuriamoci se ne azzeccano una.