Hype Indie World | 7 Agosto 15:00

Hype
Pubblicità
si chiaro ma direi che è venuta a maggior ragione l'ora di cambiare.
Poi chiaro loro fanno piu di tutto ora per tenere switch il piu possibile viva vista la base installata...

Ma da una parte li si capisce, guardando il presente su xbox e ps5, i costi di produzione sono alle stelle e i ricavi sono sempre inferiori.

Nintendo sa che non può permettersi di fare errori con il lancio della nuova console, e deve avere una ottima lineup già dal primo anno di vita della console.

Beh, niente male come Partener Showcase :asd:
Se ci avessero aggiunto il trailer di Splatoon 3 Side Order, il gameplay showcase di Peach, le date di LM2 e Paper Mario + un titolo a chiusura sarebbe stato un discreto direct, anche ottimo considerando che siamo praticamente all'ottavo anno della console :asd:
Ottavo anno?.

Da questo direct oramai è chiaro che qualcosa bolle davvero in pentola per la nuova console.

Secondo voi visto che Microsoft sembra disposta a portare alcuni suoi prodotti anche su altre piattaforme, unito al fatto che anche giochi retro della Rare sono arrivati sullo Switch Online, può darci qualche speranza che un eventuale gioco di Banjo e Kazooie (remake o ancor meglio nuovo capitolo) possa arrivare su Switch 2?

Dopotutto credo l'utenza Nintendo sia la meglio predisposta verso i platform.... e Banjo su console Nintendo è di casa...

Jeff Grubb: "I got the rumor about Epic Mickey Rebrushed from the same source that said Metroid Prime 4 is coming this year"​

Rumour
Jeff Grubb mentioned in the Giant Bomb stream that he was much more confident on MP4 releasing this year now because he had heard about Epic Mickey Rebrushed from the same source.
"Mike, I will say that this being confirmed gives me more confidence that we'll get Metroid Prime 4 this year. I got the rumor from the same place".
At the 12:00 mark:

EDIT: Jeff Grubb clarifies that he "doesn't know if it will release this year, but that as of last year Nintendo was looking to get assets ready by May of this year" as well reminding that "everything could've changed since I was last updated".

:sard:
Post automatically merged:

Secondo voi visto che Microsoft sembra disposta a portare alcuni suoi prodotti anche su altre piattaforme, unito al fatto che anche giochi retro della Rare sono arrivati sullo Switch Online, può darci qualche speranza che un eventuale gioco di Banjo e Kazooie (remake o ancor meglio nuovo capitolo) possa arrivare su Switch 2?

Dopotutto credo l'utenza Nintendo sia la meglio predisposta verso i platform.... e Banjo su console Nintendo è di casa...
Se lo fanno per me è certo, Microsoft palesemente non sa più che pesci prendere, non mi stupirei affatto se la nuova gen sarà una cosa tipo Steam Deck per poi far uscire le sue IP ovunque

Ho sbagliato, il rumor di Grubb andrebbe nell'altro topic, spostate in caso

Ultima modifica:
Ce ne sono stati di peggiori, altro che :asd:
nn li ricordo o li ho rimossi

Gesù, cosa sto vedendo.. ditemi che migliora :asd: il classico directu di fine gen

BOOOH:stress:

Peggior direct di sempre, cosa serviva sta roba N? Ok pentiment domani, ma dammi hi fi rush almeno
hi fi rush sulla carretta switch nn arriva, non je regge la pompa...

Famicom detective
Another code
Endless ocean
Brain academy
Pokemon snap
Advance wars
F-zero 99

Mi piace questo ripescaggio di Ip. Se chiudono la console con altre operazioni simili sono dannatamente contento

nn li ricordo o li ho rimossi

hi fi rush sulla carretta switch nn arriva, non je regge la pompa...
Non girate il coltello nella piaga di Hi Fi rush:cry2: che è stato annunciato per ps5
Sto vedendo adesso i video
É uno spettacolo...

Comunque forse perché stanno tardando ad annunciare la nuova console (ho molta roba da giocare ma Switch per me sta perdendo di interesse)
un po perché sto iniziando ad andare a giocare con la ps5 da amici (che giochi!)
ma a me sta ps5 sta iniziando veramente a interessare

Se non muovono un po le acque vado di ps5 e (da utente mono console da due decadi) con Nintendo se ne riparla da 7 anni

Non girate il coltello nella piaga di Hi Fi rush:cry2: che è stato annunciato per ps5
É uno spettacolo...

Comunque forse perché stanno tardando ad annunciare la nuova console (ho molta roba da giocare ma Switch per me sta perdendo di interesse)
un po perché sto iniziando ad andare a giocare con la ps5 da amici (che giochi!)

Se non muovono un po le acque vado di ps5 e (da utente mono console da due decadi) con Nintendo se ne riparla da 7 anni
Ps5 è una console incredibile, occhio a guardare troppo in quella direzione perchè potresti restarne folgorato :asd:

Se poi ti piace giocare portatile ed hai una buona connessione, prendi playstation portal ed avrai la migliore esperienza di gioco handled sulla piazza

É uno spettacolo...

Switch 2 esce massimo i primi mesi del 2025, e Hifi Rush sarà sicuramente disponibile al lancio.

Fare a meno per 7 anni di Nintendo? Brrrr

Pubblicità
Pubblicità
Indietro