Mi dessero la possibilità di giocarlo bianco e nero, cazzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il prossimo set TCG PocketRumor dell’ultima ora?
Sono in hype, anche se so già che rimarrò deluso
Si visto, mi interessa il giusto, troppo lenti a fare veramente qualcosa e il gioco mi sta già stufandoIl prossimo set TCG Pocket
avrà come volto Arceus e le Ranked saranno introdotte a Marzo
E tra poco meno di 1 ora e 45 minuti scopriremo cosa sta cucinando Nintendo per il fine vita di Switch 1Tra poco più di 24 ore scopriremo cosa hanno cucinato in GF.
Sento già puzza di roba avariataTra poco più di 24 ore scopriremo cosa hanno cucinato in GF.
Hanno lasciato tutto crudoTra poco più di 24 ore scopriremo cosa hanno cucinato in GF.
Buono il sashimi.Hanno lasciato tutto crudo
Magari fosse sashimiBuono il sashimi.
Si e no, cioè la base di partenza era buona, ma bisogna migliorare la formula di moltoArceus alla fine non era male da come leggo, qui basta semplicemente migliorare la formula![]()
Si e no, cioè la base di partenza era buona, ma bisogna migliorare la formula di molto
Arceus è una bestia di gioco, io ci ho fatto 600h e probabilmente nemmeno li ha 600h di contenutiArceus alla fine non era male da come leggo, qui basta semplicemente migliorare la formula![]()
Con un remake, più za, resushita il brandHanno lasciato tutto crudo
Mmm speriamoCon un remake, più za, resushita il brand
Non aspettarti Remake a sto Presents. Lo slot Main è di ZA, e probabilmente lo slot extra è di Synapse.Con un remake, più za, resushita il brand
E cristo peròNon aspettarti Remake a sto Presents. Lo slot Main è di ZA, e probabilmente lo slot extra è di Synapse.
Come ti piace uccidere le nostre aspettative, l’hai fatto anche con lo state of play, ed era una merda infatti….Non aspettarti Remake a sto Presents. Lo slot Main è di ZA, e probabilmente lo slot extra è di Synapse.