Hype Indie World | 7 Agosto 15:00

Hype
Pubblicità
Sì un upgrade dei 2 Zelda OW è possibile in effetti, da vedere in che forma (patch, upgrade o remaster a parte).

In ogni caso anche l'idea di un Sakurai che nel mentre prepara il nuovo Smash remaka KI sfruttando i mousecon come perno dei nuovi controlli è una bella idea.

Sì un upgrade dei 2 Zelda OW è possibile in effetti, da vedere in che forma (patch, upgrade o remaster a parte).

In ogni caso anche l'idea di un Sakurai che nel mentre prepara il nuovo Smash remaka KI sfruttando i mousecon come perno dei nuovi controlli è una bella idea.
zaza... ti prego, non così...

Siamo tutti d'accordo che è ora di uno Zelda "realistico"?

Nel sondaggio ho votato no, ma spero con tutto me stesso di sbagliarmi essendo ampiamente la mia saga Nintendo preferita :bruniii:

Votato per Hyrule Warriors, che in realtà è solo un modo diverso per dire Xeno Warriors

Siamo tutti d'accordo che è ora di uno Zelda "realistico"?
lo stile "cel" (che poi anche lì è un mondo) mi ha un po' stancato, ma per la tipologia di gameplay su cui stanno puntando, uno Zelda alla TP non si incastra bene a mio dire.
Magari un episodio minore che torni a quei toni, o un remake.

Per realistico intendo uno stile grafico più tendente al realismo, tipo la tech demo per WiiU.

Per me solo trailer, o minish cap o link to the past, con grafica alla link's awekening

Ovviamente tutto dopo la presentazione del nuovissimo warioland, esclusiva switch 2

Nessuno che desidera un nuovo episodio di Donkey Kong Country?
O ancora meglio i remake dei primi 3 capitoli? Solo io ogni volta ci spero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro