- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,946
Se intendi Kartone sì, se intendi Marione3Done no.Al lancio Marione no zeldone per me.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se intendi Kartone sì, se intendi Marione3Done no.Al lancio Marione no zeldone per me.
Al lancio Marione no zeldone per me.
Se intendi Kartone sì, se intendi Marione3Done no.![]()
Zeldone vediamo gli upgrade della duologia switchIl Direct non è solo sul lancio però
zaza... ti prego, non così...Sì un upgrade dei 2 Zelda OW è possibile in effetti, da vedere in che forma (patch, upgrade o remaster a parte).
In ogni caso anche l'idea di un Sakurai che nel mentre prepara il nuovo Smash remaka KI sfruttando i mousecon come perno dei nuovi controlli è una bella idea.
No...Siamo tutti d'accordo che è ora di uno Zelda "realistico"?
Tipo che debba fare la cacca?Siamo tutti d'accordo che è ora di uno Zelda "realistico"?
Siamo tutti d'accordo che è ora di uno Zelda "realistico"?
lo stile "cel" (che poi anche lì è un mondo) mi ha un po' stancato, ma per la tipologia di gameplay su cui stanno puntando, uno Zelda alla TP non si incastra bene a mio dire.Siamo tutti d'accordo che è ora di uno Zelda "realistico"?
Assolutamente siSiamo tutti d'accordo che è ora di uno Zelda "realistico"?
Io proprio quello voglioPer realistico intendo uno stile grafico più tendente al realismo, tipo la tech demo per WiiU.