Hype Indie World | 7 Agosto 15:00

Hype
Pubblicità
A sto punto pure il nuovo Zelda e smash staranno a 90, le io più forti temo si allineeranno. Curioso di vedere i prezzi delle versioni uogradate di Zelda Botw e Kirby, 80 l’uno sicuro. :asd:

Beh, quello è perchè come dire a PS5 di usare un HD :asd:
per fare da storage si possono mettere anche su un banale HD su ps5 :asd: mica cambio l'ssd interno

comunque sono certo che abbiamo già visto molto che Switch non avrebbe potuto fare. Ma non ho notato un così grande stacco, forse perché c'è stato poco per dimostrarlo

Comunque bisogna anche capire con calma cosa succederà, perchè secondo me dobbiamo guardare al prezzo di DK e non di Mario Kart…

79 euro il fisico è ciò che già chiede ogni altro competitor, non vedo perchè (al netto che è un peccato per noi) non dovrebbero farlo anche loro.

Il resto dei prezzi è in linea con la normalità, anche la console che ci aspettavamo a 429 o 449…

La comunicazione invece è stata pessima come ho già detto, però questi è palese che non abbiano ancora svelato tutte le carte, con vuoti cosmici da agosto in poi.

Ripeto, calma e aspettare

Nintendo has confirmed that some Switch 2 games won't have the game on the cart, the cartridge will only be used as a license check and the game will need to be downloaded

Switch è stata la peggiore offesa per un consumatore e invece per Switch 2 solo indignazione, il doppiopesismo fa sempre ridere :asd: comunque io che son stato intelligente e ho saltato ogni cosa fosse del mondo Switch prendo tranquillamente la 2 perchè posso recuperarmi tutto senza FOMO, ma spero che il mercato (e non i fanboy) li punisca perchè il problema non è che il software costi 90 euro (dopotutto su PS5 è già così), ma che rimarrà sempre costante senza mai calare con il tempo.
Assolutamente no. Con l’aggiunta che su PS5 dopo un mese i giochi li trovi già a 10/20 euro meno.

Switch è stata la peggiore offesa per un consumatore e invece per Switch 2 solo indignazione, il doppiopesismo fa sempre ridere :asd: comunque io che son stato intelligente e ho saltato ogni cosa fosse del mondo Switch prendo tranquillamente la 2 perchè posso recuperarmi tutto senza FOMO, ma spero che il mercato (e non i fanboy) li punisca perchè il problema non è che il software costi 90 euro (dopotutto su PS5 è già così), ma che rimarrà sempre costante senza mai calare con il tempo.

Su PS5 i giochi al massimo vanno a 80€ e in preorder si prendono praticamente sempre a 70€, senza considerare che poi calano di prezzo nell'arco di un anno scarso, ma anche molto prima in alcuni casi. Se N mantiene la politica della prima Switch la situazione è parecchio diversa.
Nintendo qui è ha sbroccato completamente con i 90€, come detto siamo noi poveri collezionisti che ce lo prendiamo a 90 :ahsisi:

Il prezzo della console per me è in linea, sinceramente all'inizio parlai proprio di 500€, alla fine con 10€ in più si prende anche Mario Kart :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro