Hype Indie World | Giovedì alle 15

Hype
Pubblicità
Sarò anche scazzato per la questione prezzi però quando ho visto MK non ci ho capito più nulla..

£395 qui in UK... £429 in bundle con Mario Kart.
Pensavo peggio con il cambio.

bafkreigrllrissibkdu6tqmshyq5r3aupv5tsvc6szs2iayr3dfpfeyxiq%40jpeg

Nintendo has confirmed that some Switch 2 games won't have the game on the cart, the cartridge will only be used as a license check and the game will need to be downloaded

Ah, sempre meglio.
Pare la presentazione di Xbox One con mille merdate uscite post-conferenza.
Continuiamo così che da qui a stasera abbiamo tempo ancora :sisi:

Altra cagata questo del preorder riservato agli abbonati
Una roba assolutamente schifosa. Gli ho preso sia Switch 1 e Wii U al lancio e Dio solo sa quanti giochi Nintendo al D1... e mi tratti come se fossi un videogiocatore di serie b perché' non ti pago il tuo scadente abbonamento online?

Sono andata a spuntare la casella della privacy per le mail da Nintendo. Spero di non averlo fatto troppo tardi per l’invito. :azz:

Capisco lo stupore ma tutto questo sdegno anche no, è sempre stato ovvio che all'aumentare della tecnica sarebbero aumentati i prezzi, aggiungiamo anche il fattore cartucce che non aiuta visto che avranno usato quelle più capienti.
Su tutte le piattaforme funziona così...
Un delta di 20 euro rispetto alla generazione precedente però non giustifica l’aumento della tecnica mai

Nintendo has confirmed that some Switch 2 games won't have the game on the cart, the cartridge will only be used as a license check and the game will need to be downloaded

Game-Key Cards​

Some physical games are available as a game-key card. Insert a game-key card to download the full game to your system. You can play the game by starting it like a standard physical game card.

Sembra una cosa legata a quei giochi che già ora uscivano su volantino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro