Hype Indie World | 7 Agosto 15:00

Hype
Pubblicità
Che poi al di la di tutto, il discorso che Nintendo tira dentro i remi in barca non ha senso :asd:

Vi pare che si mettano a pagare migliaia di dipendenti a non fare nulla? Sviluppare giochi impegna tempo, con il Covid hanno subito sicuramente molteplici ritardi e rallentamenti (e basta con questo negazionismo al riguardo), poi è logico che questo disastro nel marketing Nintendo accenna ancora di più a questa sensazione che Nintendo non abbia più nulla in sviluppo, ma appunto, ragionandoci, non ha senso.
ma sicuramente non ha senso per il futuro...per ora è un disastro

vedremo da settembre in poi

Ma vorrei capire indifendibile per cosa,

qua si stanno facendo discorsi infiniti ma nessuno ancora che dice "SI HO FINITO TUTTI I FIRST PARTY NINTENDO DAL DAY1 PIU' TUTTO IL CONTORNO THIRD E INDIE",

e non è una battuta, parlo seriamente, se voi avete finito tutto il finibile allora c'è qualcosa che non va :D  , e non penso di essere l'unico al mondo a giocare gli indie solo su Switch che è la console portatile, 

poi non so se giocate solo a Zelda in modalità portatile, perchè Switch la si compra anche per quello no? per la modalità PORTATILE, la sfruttate? si, giocate solo a Zelda lamentandovi che va a scatti?

si stanno a fare duemila discorsi ma io di argomentazioni serie non ne vedo, vedo solo il sottoscritto che dice cose pensate e non si sofferma solo su "line up schifo", poi diventa egoismo li scusatemi eh con tutto il rispetto ovviamente.
Grazie a dio

Visto che una persona del genere sarebbe un fanboy che prende tutto  solo per il marchio N.  Perche e impossibile    che gli piaccia qualunque  gioco escq sulla console 

Questo vale per ogni cosa.

Esistono i gusti sai

Esattamente come non  esiste nessuno che ha giocato tutti  i multipiatta ps4one  o tutti i fp sony

Uno valuta in base ai gusti

Il problema  è  se NON dai l alternativa

E in questo 2020 e' cosi

Cioe tu vorresti dire che se uno non si giochera pikmin 3 non potra affermare che  la line up 2020 e ridicola e che la sua console prebde polvere?

:asd:

inquietante

Ultima modifica da un moderatore:
Ma vorrei capire indifendibile per cosa,

qua si stanno facendo discorsi infiniti ma nessuno ancora che dice "SI HO FINITO TUTTI I FIRST PARTY NINTENDO DAL DAY1 PIU' TUTTO IL CONTORNO THIRD E INDIE",

e non è una battuta, parlo seriamente, se voi avete finito tutto il finibile allora c'è qualcosa che non va :D  , e non penso di essere l'unico al mondo a giocare gli indie solo su Switch che è la console portatile, 

poi non so se giocate solo a Zelda in modalità portatile, perchè Switch la si compra anche per quello no? per la modalità PORTATILE, la sfruttate? si, giocate solo a Zelda lamentandovi che va a scatti?

si stanno a fare duemila discorsi ma io di argomentazioni serie non ne vedo, vedo solo il sottoscritto che dice cose pensate e non si sofferma solo su "line up schifo", poi diventa egoismo li scusatemi eh con tutto il rispetto ovviamente.
A me sembra proprio un discorso senza senso in generale: dici lasciamo da parte i gusti personali ma poi proponi un listone con titolini di stranicchia che a pochissimi interessano come se questo zittisse qualsiasi critica. E' ovvio che se uno dice "il mio Switch quest'anno sta prendendo la polvere" (che non e' assolutamente il mio caso) lo dice pure lui in base a quello che gli interessa giocare e quindi ai suoi gusti personali. Magari uno al momento preferisce, che ne so, giocarsi GOT o Final Fantasy su PS4 invece di buttarsi su un indie a caso per Switch, mi sembra una scelta anche comprensibile francamente.

Secondo questo ragionamento però non dovrebbero più uscire giochi, punto. Tanto ne si avranno sempre da recuperare.  :adrian:
Pur di difendere nintendo  si arriva a sostenere di fatto cio

Mi sembra impossibil3 che  il mini direct di oggi abbia  dei mi piace

Ma vedendo ub po ora,forse bon è  cosi impossibile :asd:

,-----

discorso  chiuso

come dice polmo  tanto   non c e margine

Ragazzi, ma basta con questi discorsi della lineup su cosa giocare e non giocare, non se ne esce, tanto ognuno rimane nella propria visione e fine è un serpente che si morde la coda 
Ora mi hai messo un dubbio e apro un mini OT ma la coda di un serpente da dove parte? Subito sotto alla testa?

Comunque è paradossale che l’azienda che ha creato il format perfetto per sto periodo (eventi digitali > Direct), sia quella che alla fine della fiera rimane in disparte. Assurdo... :asd:

ma quando mai uno per lamentarsi deve aver giocato TUTTO :asd:  lo decidi tu sta cosa?

perchè dovrei giocarmi quello schifo di ac o caligula effect che è un rpg da quattro soldi per poter poi dire che questo 2020 fa pietà?

mi dispiace ma stai rasentando un po' il ridicolo ormai...

Penso nessuno abbia mai finito tutti i giochi usciti su ogni console, comprese PS Vita e Wii U. 
Ma che ragionamento stai facendo. :sard:
Chiamasi discorso sensato  :bruniii:

Non averli finiti o presi non significa che NON ci sono :asd:  , come fai poi a lamentarti di una cosa dicendo "non c'è" se non la prendi e magari realizzeresti che ti piace pure XD  

Secondo questo ragionamento però non dovrebbero più uscire giochi, punto. Tanto ne si avranno sempre da recuperare.  :adrian:
No, semplicemente li si dovrebbe giocare nel frattempo che si aspetta altro  :adrian:

e quindi? lo sappiamo e perciò fanno bene a continuare sto scempio da 20 anni :asd:  dai su...

tra l'altro con l'aggravante di non avere piu nemmeno 2 console da supportare...

vabbe ormai siamo ai soliti discorsi...inutile continuare...ci manca il classico comprati un altra console ed è tombola....
Non fanno bene ma facciamo bene noi a lamentarci?  

è come lamentarsi del giocatore o della squadra del cuore (non seguo il calcio ma mi immedesimo, cosa che dovrebbe fare la gente per capire meglio certe situazioni) che non segna un goal mentre guardo una partita, serve a qualcosa? no.

Per l'ultima frase, siete voi che mettete sul piatto d'argento quel tipo di frasi  :sard:

Che poi al di la di tutto, il discorso che Nintendo tira dentro i remi in barca non ha senso :asd:

Vi pare che si mettano a pagare migliaia di dipendenti a non fare nulla? Sviluppare giochi impegna tempo, con il Covid hanno subito sicuramente molteplici ritardi e rallentamenti (e basta con questo negazionismo al riguardo), poi è logico che questo disastro nel marketing Nintendo accenna ancora di più a questa sensazione che Nintendo non abbia più nulla in sviluppo, ma appunto, ragionandoci, non ha senso.
Finalmente, ti voglio bene, un ragionamento giusto e oggettivo.

Comunque pare che mi sto mettendo ad attaccare gente a caso cosi senza motivo XD  , cioè io vengo in pace ma certe frasi non stanno ne in cielo ne in terra, bisogna un attimo riflettere prima di sentenziare un determinato comportamento, ragioniamo insieme e i punti vista possono anche cambiare eh, non bisogna perforza abissarsi sulle proprie idee.

Per me pessimo Direct ..non e che i precedenti siano stati meglio. E si' ..la mia non prende polvere..e proprio nell'astuccio e dentro l'armadio ormai da mesi.La verità e che appena presa l'ho consumata con Zelda ( il Botw ..stupendo , divino! ) e Mh generation ultimate , poi ....non sento nessun dovere nel prendere per forza giochi che non ritengo all'altezza , quindi non li compro. Ne tanto meno prendere giochi che arrivano su switch dopo 6 mesi rispetto alle altre piattaforme. L'unico titolo proprio perche " unico" che voglio prendere  e me lo godrò nelle ferie e Astral Chain.

Ora si è capito che alcune persone qui mangiano con Mario , pisciano Nintendo e dormono con Yoshi , ma non spacciate per una assoluta verità una line up che ritenete soddisfacente quando magari avete solo la Switch , mi sembra ovvio che compriate anche altri titoli ( io Okami l'ho già giocato anni fà per dire). Io ho Pc , play e Switch . 

Aspetto ancora di sapere qualcosa di più sul futuro di Monster Hunter su Switch ( ma direi proprio della serie MH su Nintendo ).

Poi ci sta personalmente  un mal contento pure per l online indecente  dei suoi titoli

Mk8d mi ha sempre dato errori di disconnessione 

Splatoon a volte iden e gli splatfest spesso ingiocabile

Smash quabdo giocai lag non di rado

Pokemon il meno peggio lato stabilita online ma poi ha un sistema di matchmaking e di  scambi da eta della pietra

In oiu aggiunti la questione  drifting

Come mai non la vendi?
Come mai non  la vendo?

Forse perché  prima o poi usciranno  botw2 bayo3 nuovo mario nuovo gioco monolith rabbids2 e chissa cos altro

E dovrei ricomprarla 

Ma resta il fatto che ad ora  questo 2020 e' indecente e sta prendebdo la polvere a fronte di altre piattaforme 

Che non significa che non usciranno oiu giochi da qui a fine ciclo vitale  ma che quest anno è  la peggior piattaforma sul mercsto come scelta di titoli...e non di meno uno dei peggiori anni di sempre per una console di questa  gen 

Si anche io mi stupisco del numero di Mi Piace, non ha senso :asd:

Chiamasi discorso sensato  :bruniii:

Non averli finiti o presi non significa che NON ci sono :asd:  , come fai poi a lamentarti di una cosa dicendo "non c'è" se non la prendi e magari realizzeresti che ti piace pure XD  

No, semplicemente li si dovrebbe giocare nel frattempo che si aspetta altro  :adrian:

Non fanno bene ma facciamo bene noi a lamentarci?  

è come lamentarsi del giocatore o della squadra del cuore (non seguo il calcio ma mi immedesimo, cosa che dovrebbe fare la gente per capire meglio certe situazioni) che non segna un goal mentre guardo una partita, serve a qualcosa? no.

Per l'ultima frase, siete voi che mettete sul piatto d'argento quel tipo di frasi  :sard:

Finalmente, ti voglio bene, un ragionamento giusto e oggettivo.

Comunque pare che mi sto mettendo ad attaccare gente a caso cosi senza motivo XD  , cioè io vengo in pace ma certe frasi non stanno ne in cielo ne in terra, bisogna un attimo riflettere prima di sentenziare un determinato comportamento, ragioniamo insieme e i punti vista possono anche cambiare eh, non bisogna perforza abissarsi sulle proprie idee.
non c'è varietà...non è che se fanno per un anno 80 platform allora è una bella lineup eh...e cmq quest'anno oltre alla varietà manca pure la quantità

discorso squadra....hai fatto l'esempio perfetto...se sei tifoso e la tua squadra piglia pizze da anni che fai stai sempre zitto e ti fai andar bene pure quando perdi 10 a zero?  

no quel tipo di frasi cicliche le fa chi difende sempre e cmq anche l'indifendibile pur di non ammettere che stiamo rasentando il ridicolo con questo 2020

Si anche io mi stupisco del numero di Mi Piace, non ha senso :asd:
hanno sbagliato video probabilmente

non c'è varietà...non è che se fanno per un anno 80 platform allora è una bella lineup eh...e cmq quest'anno oltre alla varietà manca pure la quantità

discorso squadra....hai fatto l'esempio perfetto...se sei tifoso e la tua squadra piglia pizze da anni che fai stai sempre zitto e ti fai andar bene pure quando perdi 10 a zero?  

no quel tipo di frasi cicliche le fa chi difende sempre e cmq anche l'indifendibile pur di non ammettere che stiamo rasentando il ridicolo con questo 2020

Della serie è  sempre colpa dell arbitro o  del campo scivoloso  :asd:

Ma come non c'è varietà?
AC e Paper Mario sono simili?

Casomai altrove le esclusive first party sono tutte action fatti con lo stampino 

Belli per carità ma dopo un po' stufano.

Beh storicamente non è che Nintendo abbia avuto sta grande varietà eh :asd:  principalmente la prendi per Mario, Zelda e Pokemon. Non per AAA story driven, fps, racing o sportivi, per citare qualche genere

Grazie a dio

Visto che una persona del genere sarebbe un fanboy che prende tutto  solo per il marchio N.  Perche e impossibile    che gli piaccia qualunque  gioco escq sulla console 

Questo vale per ogni cosa.

Esistono i gusti sai

Esattamente come non  esiste nessuno che ha giocato tutti  i multipiatta ps4one  o tutti i fp sony

Uno valuta in base ai gusti

Il problema  è  se NON dai l alternativa

E in questo 2020 e' cosi

Cioe tu vorresti dire che se uno non si giochera pikmin 3 non potra affermare che  la line up 2020 e ridicola e che la sua console prebde polvere?

:asd:

inquietante
Giuro non ho capito, se puoi spiegarmi meglio.

A me sembra proprio un discorso senza senso in generale: dici lasciamo da parte i gusti personali ma poi proponi un listone con titolini di stranicchia che a pochissimi interessano come se questo zittisse qualsiasi critica. E' ovvio che se uno dice "il mio Switch quest'anno sta prendendo la polvere" (che non e' assolutamente il mio caso) lo dice pure lui in base a quello che gli interessa giocare e quindi ai suoi gusti personali. Magari uno al momento preferisce, che ne so, giocarsi GOT o Final Fantasy su PS4 invece di buttarsi su un indie a caso per Switch, mi sembra una scelta anche comprensibile francamente.
Si ma se mi vieni a dire che il listone che ho fatto è pieno di titoli di stranicchia io mi metto a piangere.

Non sono di stranicchia, semplicemente non escono con pubblicità enormi su Italia 1 e non li leggi in bacheca su Facebook o nella home di spaziogames come succede con Zelda e Super Mario, ma che siano di stranicchia lo pensi solo te, perchè non è cosi :asd:  , che a pochissimi interessano la vedo davvero dura con quello che racimolano sui vari Kickstarter, ci sono giochi che arrivano a prendere 2-3-4 milioni di dollari, esattamente come Bloodstained, solo che a quest'ultimo ci ha lavorato Iga che tutti conoscono per la serie di Castlevania e allora è famoso, agli altri seppur di immensa qualità superiore nessuno li conosce e quindi automaticamente sono di stranicchia? no lol :asd:   

Come mai non  la vendo?

Forse perché  prima o poi usciranno  botw2 bayo3 nuovo mario nuovo gioco monolith rabbids2 e chissa cos altro

Ma resta il fattoche ad ora  questo 2020 e' indecente e sta prendebdo la polvere a fronte di altre piattaforme 
Quindi hai Switch e attendi 3 giochi.

Apro piccola parentesi per un piccolissimo esempio, a me di Rabbids non me ne frega niente, insieme ad altri compreso Animal Crossing che mi piace si, ma non ho tempo di giocarci, però non mi pare che dico "Switch non ha giochi", perchè sono gusti MIEI, ma SO che i giochi sono li, quindi non mi lamento, piccola parentesi chiusa.

Beh storicamente non è che Nintendo abbia avuto sta grande varietà eh :asd:  principalmente la prendi per Mario, Zelda e Pokemon. Non per AAA story driven, fps, racing o sportivi, per citare qualche genere
ma come no? ha tantissima varietà nintendo...basta che ti piacciono 2-3 generi e (se facessero uscire i giochi) sei coperto

ha gli action game, rpg, adventure, platform, picchia, strategici...a modo suo ha pure fps racing e sportivi cmq...

la varietà c'è se facessero uscire i giochi però :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro