Hype Indie World | 7 Agosto 15:00

Hype
Pubblicità
Spero non sia così
tenor.gif
Qaundo urlava si :asd:
Post automatically merged:

il problema nn sono i rabbids..,ma il genere

passare da uno strategico a turni ad un battle royal sarebbe da suicidio istantaneo :asd:
Quello sicuramente

Ubi Milan comunque potrebbe esserci effettivamente.

Quanto vorrei buttassero nel water i Rabbids e facessero un gioco mono IP (Mario o altro... Star Fox...) :sadfrog:

Su PS4/5? Manco morto. Lo gioco sull'unica piattaforma degna (a parte i 249 bug che vedo giornalmente, ma... Oh... Son dettagli) :trollface:
Guarda che Mario + Rabbids ha avuto un grandissimo successo, nessuno se l aspettava, nemmeno io, poi l ho comprato e ho passato tantissime ore, l ho finito al 100% e anche il DLC stupendo, nn ho mai visto un gioco così divertente e fatto bene, per questo spero in una nuova avventura da Ubi Milano.

Speriamo

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Can’t wait for i “basta perdere tempo su gioco X”
"Basta perdere tempo su Zelda2, dateci un po' di 3-4-5 Switch!"

Guarda che Mario + Rabbids ha avuto un grandissimo successo, nessuno se l aspettava, nemmeno io, poi l ho comprato e ho passato tantissime ore, l ho finito al 100% e anche il DLC stupendo, nn ho mai visto un gioco così divertente e fatto bene, per questo spero in una nuova avventura da Ubi Milano.

Speriamo

Lo so bene, altrimenti non avrei ipotizzato un nuovo annuncio proprio da Ubi Milan :asd:

E malgrado ciò il mio disprezzo per i Rabbids rimane invariato, e preferirei un gioco totalmente su Mario, o (meglio ancora) il tanto agognato Star Fox fatto da loro (strategico o meno che sia) :asd:

"Basta perdere tempo su Zelda2, dateci un po' di 3-4-5 Switch!"

Lo so bene, altrimenti non avrei ipotizzato un nuovo annuncio proprio da Ubi Milan :asd:

E malgrado ciò il mio disprezzo per i Rabbids rimane invariato, e preferirei un gioco totalmente su Mario, o (meglio ancora) il tanto agognato Star Fox fatto da loro (strategico o meno che sia) :asd:
Beh anche senza i Rabbids , ma con altri personaggi andrebbe bene, Ubi Milan di strategia sanno come fare, io adoro quei giochi, tipo XCom.
Speriamo bene, anche in un mondo con Mario Zelda e DK sarebbe bello.

I know that feel bro. :sadfrog:
Consoliamoci con Zeldina sta sera.
3168ee8136cf0ae350d09fdea221b1312eb44ee4r1-480-270_hq.gif
Chi ti dice che zeldina non se la faccia con urbosa? :trollface:

Ma secondo voi un Mario Kart nuovo?

Io ci spererei, però mk8 Deluxe oltre ad aver venduto qualcosa come 33 mln di copie, è veramente troppo grande e vasto, io il prossimo mk lo farei più piccolo e darei un'importanza in più all'aspetto "corse tra kart" tornando alle origini del franchise da cui si sta staccando troppo.

Can’t wait for i “basta perdere tempo su gioco X”
Quello è il mantra mentre si guardano i direct "vai avanti non ci frega!"

Beh anche senza i Rabbids , ma con altri personaggi andrebbe bene, Ubi Milan di strategia sanno come fare, io adoro quei giochi, tipo XCom.
Speriamo bene, anche in un mondo con Mario Zelda e DK sarebbe bello.

Sì sono molto bravi, su questo non ci piove. E l'intesa con Nintendo è forte.
La cosa più probabile ovviamente M+R2, anche se non smetto di sperare in un nuovo SF, visto che sembrano apprezzare molto quell'IP (e Nintendo ha già concesso la licenza ad Ubi)

Intanto io ho ancora Octopath Traveler da giocare, e ( i, plurale) Xenoblade.

Attendo fiducioso Metroid Prime Trilogy, sarò curioso di Genshin come si comporterà su questa console.

Ma secondo voi un Mario Kart nuovo?

Ma non credo proprio, l'8D vende come il pane e il 9 se lo conservano per Switch 2. Spero che nel prossimo capitolo facciano come con Smash e mettano gli outsiders come Cloud e Ryu

Se non dovesse uscire Village tra non molto avrei potuto sperare in RE Outrage, ma quello lo dropperanno di sicuro dopo per focalizzare l'hype su Village.

Dopo la gufata MAXIMA di Impe... inizio a temere anche io ora per il direct :trollface:

Alla fine avremo un 50 minuti buoni di mh

Dopo la gufata MAXIMA di Impe... inizio a temere anche io ora per il direct :trollface:
Siamo passati: l da:
Zelda2, Metroid2D, FE remake, DK quasi certi + Bayo3, SMTV, NMH3 probabili.

A:
Nessuno di quelli sopra presenti. 30 minuti di Smash, 15 minuti di AC. Cancellazione di Zelda 2 sostituito da Zoldo spin off prodotto in Cecenia, e King Kong port del classico tie in PS2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro