- Iscritto dal
- 11 Ott 2019
- Reazioni
- 1,198
Non mi toccare Cyndaquil, per favoreBest starter, altro che quel normie di cyndaquil

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi toccare Cyndaquil, per favoreBest starter, altro che quel normie di cyndaquil
Che succede? Come sono le aspettative qui?
Non riesco ad esserci oggi![]()
hype e leaks a manetta, prepariamo i fazzoletti per piangere o chissàChe succede? Come sono le aspettative qui?
Non riesco ad esserci oggi![]()
Siete seri? Non mi state prendendo per il culo?hype e leaks a manetta, prepariamo i fazzoletti per piangere o chissà
tutte bombe fidati, oggi ci bagnamo nelle mutandeSiete seri? Non mi state prendendo per il culo?![]()
se vuoi ti giro il leakSiete seri? Non mi state prendendo per il culo?![]()
Ma direi che sarebbe ora, dopo 25 fottutissimi anni semicit.Vorrebbe dire che sono finalmente disposti ad investire sull'IP (che è tipo l'IP più grossa al mondo)
tutte bombe fidati, oggi ci bagnamo nelle mutande![]()
No grazie, mi fidose vuoi ti giro il leak![]()
SwSh non ha mai avuto premesse se non le teorie di Cydonia che riescono ad Hypare pure l'annuncio che c'è un NPC uguale agli altri ma che porta gli occhialiIo mantengo basse le aspettative, perchè anche spada e scudo avevano delle premesse diddio, poi...
Molto, molto meglio
Spin off di Pokémon basato su Monster Hunter quindi?
No grazie, mi fido
Sarà una giornata lunghissima, appena torno a casa stasera, recupero tutto e vengo a gioire con voi
non vedo l'oraVi ricordate Monolith Softwaree i rumor su una nuova IP medievale?
Madonna che tranvata che arriva alle 16 e 30. Fortuna ci sono un paio d'ore per correre al bar e stordirsi nel caso
ti odioVi ricordate Monolith Softwaree i rumor su una nuova IP medievale?
Madonna che tranvata che arriva alle 16 e 30. Fortuna ci sono un paio d'ore per correre al bar e stordirsi nel caso
"Barista, mi dia il suo whiskey più forte che ha"Vi ricordate Monolith Softwaree i rumor su una nuova IP medievale?
Monolith X Game Freak... dove devo firmare?Vi ricordate Monolith Softwaree i rumor su una nuova IP medievale?
SwSh non ha mai avuto premesse se non le teorie di Cydonia che riescono ad Hypare pure l'annuncio che c'è un NPC uguale agli altri ma che porta gli occhiali![]()
No dai ti prego non farmi finire la carta igienica e il sapone già a quest'oraVi ricordate Monolith Softwaree i rumor su una nuova IP medievale?