Hype Indie World | 7 Agosto 15:00

Hype
Pubblicità
Direi che a sto giro Star Fox Grand Prix lo depenniamo davvero :asd:

pixelpar che ha cambiato nome in pikminpar solo per trollare. bastardo dentro. :sad2:

wolf è svenuto ...io sto aspettando l'ambulanza...
Silver ripigliati, non farci preoccupare :rickds:

comunque a me non ha detto molto questo direct, ma è tutta roba che si aggiunge ad una line up incredibile. Fire emblem sembra aver abbandonsto la deriva trediessiana, spettacolo

Direi che a sto giro Star Fox Grand Prix lo depenniamo davvero :asd:
Madonna davvero che fail sto SF GP, se i """""leaker""""" hanno scambiato un free update di starlink per un titolo devono andarsi a nascondere da domani :asd:

ma in tutto ciò i Retro?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Astral chain esce a fine agosto, quindi Bayo 3 é 2020?

pixelpar che ha cambiato nome in pikminpar solo per trollare. bastardo dentro. :sad2:
Giusto, anche del rumoreggiato (da Zell) Pikmin3 HD non si è più saputo niente a ben pensarci :asd:  Avrà subito la stessa sorte di Pikmin4, svanito nell'etere.

Ma i P* sviluppano giochi in parallelo, sono delle bestie da soma 
Hanno 3 team sicuri (Kamiya, Hashimoto, il terzo lo dimentico sempre) e poi mi pareva di aver letto qui nel forum che c'è tipo un quarto team di supporto, ma di questo non sono sicuro

Sono 206 persone al momento

Siete i soliti incontentabili  :asd:  le Trilogy di Spyro e Metroid le annunceranno più avanti...

Hanno 3 team sicuri (Kamiya, Hashimoto, il terzo lo dimentico sempre) e poi mi pareva di aver letto qui nel forum che c'è tipo un quarto team di supporto, ma di questo non sono sicuro

Sono 206 persone al momento
Kamiya, Hashimoto, Taura (che sta facendo questo titolo nello specifico), un team che faceva le robe piccole su franchise (Transformers, TMNT,..) e forse un altro ancora (quello che ha lavorato su Granblue fantasy)

Ragazzi, i retro studios erano fermi, ormai si può dire :sisi:  
Mi spiacerebbe molto, visto che tutto quel potenziale fermo (o su progetti bloccati) fa male al cuore... Ma non è da escludere sì... 

Appunto questo il 30 quindi Bayo 3 slitta? Non credo che in autunno buttino un gioco a farsi concorrenza 
Sì sembra plausibile che non droppino Bayo3 e questo a 4 mesi di distanza. Tra l'altro fine anno è saturo (AC, KM3, e PKMN)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro