Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E grazie a Dio.Direi che a sto giro Star Fox Grand Prix lo depenniamo davvero![]()
Silver ripigliati, non farci preoccuparewolf è svenuto ...io sto aspettando l'ambulanza...
Madonna davvero che fail sto SF GP, se i """""leaker""""" hanno scambiato un free update di starlink per un titolo devono andarsi a nascondere da domaniDirei che a sto giro Star Fox Grand Prix lo depenniamo davvero![]()
Giusto, anche del rumoreggiato (da Zell) Pikmin3 HD non si è più saputo niente a ben pensarcipixelpar che ha cambiato nome in pikminpar solo per trollare. bastardo dentro. :sad2:
Hanno 3 team sicuri (Kamiya, Hashimoto, il terzo lo dimentico sempre) e poi mi pareva di aver letto qui nel forum che c'è tipo un quarto team di supporto, ma di questo non sono sicuroMa i P* sviluppano giochi in parallelo, sono delle bestie da soma
30 AgostoMa Astral chain esce a fine agosto, quindi Bayo 3 é 2020?
Ragazzi, i retro studios erano fermi, ormai si può direDirei che a sto giro Star Fox Grand Prix lo depenniamo davvero![]()
Direi che possiamo aspettare più che volentieri anche il 2020 se droppano giochi tipo Astral Chain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa Astral chain esce a fine agosto, quindi Bayo 3 é 2020?
Kamiya, Hashimoto, Taura (che sta facendo questo titolo nello specifico), un team che faceva le robe piccole su franchise (Transformers, TMNT,..) e forse un altro ancora (quello che ha lavorato su Granblue fantasy)Hanno 3 team sicuri (Kamiya, Hashimoto, il terzo lo dimentico sempre) e poi mi pareva di aver letto qui nel forum che c'è tipo un quarto team di supporto, ma di questo non sono sicuro
Sono 206 persone al momento
Appunto questo il 30 quindi Bayo 3 slitta? Non credo che in autunno buttino un gioco a farsi concorrenza30 Agosto
ne dubito.Ragazzi, i retro studios erano fermi, ormai si può dire![]()
Mi spiacerebbe molto, visto che tutto quel potenziale fermo (o su progetti bloccati) fa male al cuore... Ma non è da escludere sì...Ragazzi, i retro studios erano fermi, ormai si può dire![]()
(E3 2019 per me )Mortipher ha detto:Siete i soliti incontentabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le Trilogy di Spyro e Metroid le annunceranno più avanti...
Sì sembra plausibile che non droppino Bayo3 e questo a 4 mesi di distanza. Tra l'altro fine anno è saturo (AC, KM3, e PKMN)Appunto questo il 30 quindi Bayo 3 slitta? Non credo che in autunno buttino un gioco a farsi concorrenza