Hype Indie World | Giovedì alle 15

Hype
Pubblicità
PERCHE IL TITOLO DEL TOPIC?? Morty in Smash?????????? 

se devo essere sincero per me hanno annunciato già troppi titoli….non ho idea di come faro a giocare a tutta sta roba...e quella cehe non ho ancora toccato.

per mia fortuna non hopiù la PS4..alztrimenti la combo mi ucciderebbe...alla faccia di switch console secondaria.

Il trailer del gioco del cane avrebbe fatto vincere l E3 a Nintendo  :darthgary:

Ultima modifica da un moderatore:
a me però sono in primis ancora rinco per lo shock dei p

e in secondis i loro precedenti giochi non mi hanno fatto impazzire...troppo old school

questo sembra carino ma ripeto sembra bisogna vedere la ciccia
il desing richiama molto bravely default se sarà sviluppato con la stessa cura giocone

che spettacolo di Direct...

Peccato solo per il mancato annuncio di Metroid Prime Trilogy in quel caso sarebbe stato da 10!

Mi spiacerebbe molto, visto che tutto quel potenziale fermo (o su progetti bloccati) fa male al cuore... Ma non è da escludere sì... 
Secondo me è andata così: un paio di giochi cancellati, nintendo che non crede più nel team e ridimensiona, nel frattempo li mette ad aiutare a fare giochi (mario kart 7,8), infine con l’acqua alla gola con l’affaire metroid 4 decide di riaffidargli il progetto..

il desing richiama molto bravely default se sarà sviluppato con la stessa cura giocone
quello che nn mi è piaciuto dei vecchi e che nn sapevi mai che accidenti fare e il ritmo era troppooooo lento e pesante una vera noia...speriamo cambino registro

cmq mi pare che il budget è aumentato ulteriormente...i vecchi erano indecenti tecnicamente questo è quasi guardabile xD

ma è multi ps4 immagino?

Tetris 69 ehm...99, Deltarune e Daemon X Machina messi in download, per fortuna mi sono fatto una micro SD da 128GB :asd:  

Sempre schifosissimo l'eshop switch, se cercate questi 3 giochi gratuiti nell'elenco per prezzo li trovate in fondo alla lista :badboy:  

E anche Hellblade
Naah mortal kombat hanno evitato le scene più crude, direi che è per via del survival horror :ahsisi:  

Obiettivamente sono mancati solo AC, Spyro e Metroid, che come ho scritto prima si mostreranno sicuramente più avanti. 

Zelda non mi ha convinto al 100% a causa dello stile ma si comprerà comunque 

2019 che si prospetta davvero pazzesco come preventivato e siamo solo a Febbraio

Ultima modifica da un moderatore:
Però a me a questo punto pare palese che ciò che sarebbe dovuto essere Starfox GP sia stato smantellato e venduto a Ubisoft per fare questo DLC

Continuo a pensare che ai Retro non sia stato affidato Prime 4 dopo che gli sono stati cannati due progetti e penso che qualcosa da loro debba venir fuori... ma a questo punto io penso che il gioco cannato dei Retro sia stato StarFox GP e che si sia salvato l'altro su cui stavano lavorando

bah, a me tutti questi tipoli jappo oriented non mi dicono nulla, anche questo dei Platinum. Zero interesse.

O quella roba mezza gioco d'appuntamenti mezza action gdr 8Rune Factory?). madonna è proprio iper mega jappo friendly Switch, comunque  :asd:

Mi tengo lontano dalla console ancora per un pezzo, non c'è niente di nuovo che mi interessi.

Occhio che sto facendo tutti discorsi soggettivi, il direct mi è sembrato buono. Spero tanto che tengano questo stile anche per quello dell'E3 e che non accada la stessa cosa di smash con Animal Crossing, tipo.

Yoshi è sempre più bello mortacci loro <3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro