Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me interessa, ma e passato in secondo piano appena ho letto kamiyaA nessuno interessa oninaki?
a me però sono in primis ancora rinco per lo shock dei pA nessuno interessa oninaki?
Per la seconda parte di 2019 sono copertissimi....Appunto questo il 30 quindi Bayo 3 slitta? Non credo che in autunno buttino un gioco a farsi concorrenza
il desing richiama molto bravely default se sarà sviluppato con la stessa cura gioconea me però sono in primis ancora rinco per lo shock dei p
e in secondis i loro precedenti giochi non mi hanno fatto impazzire...troppo old school
questo sembra carino ma ripeto sembra bisogna vedere la ciccia
Secondo me è andata così: un paio di giochi cancellati, nintendo che non crede più nel team e ridimensiona, nel frattempo li mette ad aiutare a fare giochi (mario kart 7,8), infine con l’acqua alla gola con l’affaire metroid 4 decide di riaffidargli il progetto..Mi spiacerebbe molto, visto che tutto quel potenziale fermo (o su progetti bloccati) fa male al cuore... Ma non è da escludere sì...
E anche HellbladePerché pegi 18 comunque? Per i 3 secondi di Mortal. Kombat?![]()
per mortal kombat dead by deadlightPerché pegi 18 comunque? Per i 3 secondi di Mortal. Kombat?![]()
3 leggende: retro, pikmin e days goneCmq un minuto di silenzio per ormai due leggende
I retro e pikmin 4![]()
Perché pegi 18 comunque? Per i 3 secondi di Mortal. Kombat?![]()
quello che nn mi è piaciuto dei vecchi e che nn sapevi mai che accidenti fare e il ritmo era troppooooo lento e pesante una vera noia...speriamo cambino registroil desing richiama molto bravely default se sarà sviluppato con la stessa cura giocone
Naah mortal kombat hanno evitato le scene più crude, direi che è per via del survival horrorE anche Hellblade
Per lo stile di zelda serve la maggiore etàPerché pegi 18 comunque? Per i 3 secondi di Mortal. Kombat?![]()