Hype Indie World | Giovedì alle 15

Hype
Pubblicità
...e mi toccherà recuperarlo dopo.
Giornataccia domani -_-

Certo potrebbero farlo il 7... Ma non so, secondo me sono molto più comodi la settimana dopo... Quella settimana è già saturata dalla SGF il 9 e da Xbox+Bethesda il 12.
Io non escludo il 2 Giugno :unsisi:
Certo, in passato quella era la settimana di Pokémon e sicuramente se entro fine maggio non avremo un Pokémon Presents, significa che il Direct arriverà più tardi, ma l'assenza di news su Mario Strikers tipo informazioni riguardo a rilascio di contenuti post lancio, mi puzza un po' e si terrebbero anche a distanza dalla Summer Game Fest con una settimana che possono dedicare a Treehouse per poi passare alle Review di Mario Strikers.
Diciamo che a seconda di come si comporteranno lato news a maggio ci sarà da valutare, già mi sembra strano annunciare un indie world durante la conferenza di Monster Hunter, sembra che abbiano i tempi ristretti :asd:

Sono andato a vedermi il topic di questo Omori di cui parlate.

Convinto :ahsisi:

Adesso ho hype pure io per l'indie world :sard:

Omori in versione digital esce il 17 giugno, mi era arrivata un’email qualche giorno fa. Annunciavano anche il ritardo della versione retail di qualche settimana.

Inscryption, Outer Worlds e il nuovo di Playtonic...

Spererei pure in Tunic ma forse è troppo presto e se ne riparla tra qualche mese :sisi:

Mi è tornato in mente quel gioco vacanziero mostrato in un vecchio indie direct, mi pare si andasse in giro a risolvere misteri mentre si è in vacanza, forse su un'isola,,,,

qualcuno ha idea di cosa parlo? :asd: Non riesco a ritrovarlo

Mi è tornato in mente quel gioco vacanziero mostrato in un vecchio indie direct, mi pare si andasse in giro a risolvere misteri mentre si è in vacanza, forse su un'isola,,,,

qualcuno ha idea di cosa parlo? :asd: Non riesco a ritrovarlo
Intendi forse The Witness? Oppure Call of the Sea?

Inscryption, Outer Worlds e il nuovo di Playtonic...

Spererei pure in Tunic ma forse è troppo presto e se ne riparla tra qualche mese :sisi:
Peccato che per inscryption, senza fare spoiler, certe cose sono pensate per il PC. Quindi chissà :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro