Hype Indie World | Giovedì alle 15

Hype
Pubblicità
Un Pokémon musou potrebbe attirare tutto il mio hype
Non sapevo di volerlo...fino a questo momento

Comunque visto quanto sono incompleti S/V, se oltre al DLC mettessero una pezza per tutti allo schifo di gioco che hanno tirato fuori in quando a realizzazione non farebbero una cattiva figura...che ne so, una distribuzione, un dono segreto, un aggiornamento gratuito, qualcosa

Ah, che illuso che sono :sard:

Se mettono i vecchi titoli nel programma retro e mi danno la possibilità di passarmi i pkm su home godo non poco (E gli pago pure il pacchetto aggiuntivo).

Demake di Bianco e Nero.
È passato troppo tempo dall'uscita dell'ultimo gioco pkmn, devono annunciare al più presto uno nuovo.

So far, both Pokémon GO and Pokémon Masters official accounts have retweeted the Presents

UNITE is doing a countdown and has promised a game update at 04:00 UTC on Pokémon Day
Pokémon Café ReMix is doing a login bonus until Pokémon Day with events said to hit then too. Currently they're in need of an update for any new content to be added on Pokémon Day

:sisi:

Pokémon GO con Argento/Oro è fattibile secondo voi?

Quest'anno il focus è sulla "terza versione" (DLC) di S/V, e gli Spin off... Inutile attendere Remake di 5°, Legends o altre particolari sorprese.

Quest'anno il focus è sulla "terza versione" (DLC) di S/V, e gli Spin off... Inutile attendere Remake di 5°, Legends o altre particolari sorprese.
Quest'anno?!?! Un solo gioco pokemon main/dlc in un anno?
Non mi sembra possibile. Follia.

Vediamo se tirano fuori dlc in grado di farmi riprendere quella ciofeca di violetto, unico titolo Pokémon che ho instadroppato dopo averlo finito

Con tutti i giochi di valore che Nintendo ha in cantiere o che ha rilasciato di recente trovo davvero difficile ri-hypparmi per qualcosa Pokémon in tutta onestà, attualmente è quasi la pecora nera della line up di Switch

Vediamo

Vediamo se tirano fuori dlc in grado di farmi riprendere quella ciofeca di violetto, unico titolo Pokémon che ho instadroppato dopo averlo finito
Idem, unico in cui non ho neanche provato a finire il pokedex…. Poi 10 giorni fa, mi è dispiaciuto e c’ho riprovato, mi son detto di provare anche il competitivo e i raid perché volevo Greninja, non l’avessi mai fatto, tutto un laggare, Pokemon che morivano senza un perché, gli hp del boss che sparivano, compagni fermi in balia del boss quando muori….

Chi ha partorito quella cosa deve vergognarsi, speriamo che aggiustino qualcosa, perché nel changelog della patch c’è scritto qualcosa in merito ai raid

Remake con stile grafico altamente discutibile, basato su Diamante e Perla senza minimamente tenere conto delle migliorie di Platino, zero novità di rilievo, difficoltà ammazzata dall'inserimento a forza del condivisore esperienza perennemente attivo (senza ribilanciare il gioco base tranne il finale) e soprattutto con la felicità dei Pokémon obbligatoria (quindi la squadra che schiva gli attacchi mortali dei nemici perché ti vuole bene)
Come se non bastasse, giochi usciti pure con qualche magagna tecnica...l'unica cosa buona è stata lo svincolamento dell'uso delle MN dalla squadra.

Aggiungo, secondo me B/N sono invecchiati abbastanza per non essere proprio 100% godibili ancora oggi ma non abbastanza da suscitare la stessa nostalgia della quarta gen, e quindi un remake stile questi ultimi sarebbe un orrore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro