Hype Indie World | 7 Agosto 15:00

Hype
Pubblicità
Non siamo nel topic della lineup e di certo non nelle sezioni delle altre console.

Quindi non andiamo OT 

Io ad esempio il gamepass non lo ho, non tutti hanno gli stessi "procedimenti", se ad esempio TU non avessi avuto il gamepass, di sicuro non ti lamentavi :asd:  ,

far prendere polvere alla console ripeto, è assurdo.
appunto, tu non ti lamenti per quello e perchè preferisci giocarli su portatile, io mi lamento perchè ce l'ho

però pure te se includi robaccia come caligula effect ti credo non ti lamenti...compri praticamente di tutto :asd:  

pure io sto giocando a fairy tail ma non lo porterei con orgoglio a peronare la mia causa come esempio :asd:  

cmq il discorso sta a zero....c'è roba da giocare se si ha un minimo di tolleranza/gusti non troppo serrati? SI

l'anno di nintendo e switch (2020) ad ora fa pettare? SI

questo mini-direct fa schifo? SI

direi che nn c'è altro da dire...

edit:editato il richiamo è uscito dopo scusa

Ultima modifica da un moderatore:
Io ad esempio il gamepass non lo ho, non tutti hanno gli stessi "procedimenti", se ad esempio TU non avessi avuto il gamepass, di sicuro non ti lamentavi :asd:  ,

far prendere polvere alla console ripeto, è assurdo.

Sulla console ora ho:

Ghost 1.0

Celeste,

Dead Cells,

Enter The Gungeon,

Vambrace: Cold Soul,

Banner Saga,

Okami,

Children of Morta,

The Messenger,

Big Trip Runner 3,

Blasphemous,

The Friends of RINGO ISHIKAWA,

Not a Hero,

Ori,

Moonlighter,

Transistor,

Golf Story,

Crypt of Necrodencer,

e ho tolto titoli come owlboy e Akane che giustamente magari o "vecchi" o ci sono dappertutto,

perchè ho fatto la lista? perchè non sono bravo solo a parole, ma preferisco anche i fatti, ora dimmi, contando la decina di titoli di terze parti come Ys VIII, Caligula Effect, Octopath Traveler ecc che ho ancora li da finire,

che poi dovresti sapere che ormai TUTTI i titoli tranne i vari mario, zelda, halo e i "famosissimi" icone delle singole console, sono tutti titoli multipiattaforma, quindi i third party e gli indie,

se tu li giochi TUTTI su xbox, che non tutti hanno, non significa che Switch non ne ha, semplicemente tu li giochi li, per xbox quante esclusive ci sono? le hai giocate tutte? ne arrivano a bizzeffe rispetto a Switch.

Fai tu, a me la cosa che non piace è l'esagerazione di un fatto, non esiste (ribadisco per l'ennesima volta) avere Switch come posa cenere, manco Vita lo è ed è morta come console.

Non bisogna prendere i propri gusti personali per giudicare un qualcosa che non esiste se non solo nei nostri stili di vita.
Cosa che stai facendo con quel mappazzone di indie

Di fatto  ti piacciono gli indie

Anche a me. Ho gia  giocato quelli di gradimento , possessore di switch dal d1

Posso farti un listone pure io

Resta il fatto che una line up si valuta in base  a parametri oggettivi

Gli indie sono un contorno.

Che poi metti dentro  titoli del 2020 del 2019 e del 2018. Grazie al cavolo

Si sta parlando del 2020. Se no  parlando di line up one ti torno a citare gears4 halo5 o qb. No si guarda  a quest anno,il presente, e al futuro. Non esiate console che possa vivere di rendita di quello fatto negli anni che furono

Il core  è  rappresentato da quelle saghe iconiche  o da progetti ambiziosi nuovi dei tuoi studi interni

Se mancano questi la line up e' automaticamente monca nella sua parte piu rilevante

Parlando di" indie"...quella cavolatina di fall guys  , il gioco del momento, eppure switch che è  forte lato indie non ce l ha. Bizzaro ( questa cosa solo un appunto.

Non e tale titolo a far cambiare qualcosa)

Io ormai ho bell'è capito che da ora in poi userò Switch principalmente per il retrogame, Grandia Collection, Mana, ora SaGa Collection, tutte cose a me ben gradite eh, in fondo è così che usavo la PSP, ma i discorsi della Nintendo Difference e delle decantata console innovativa vanno un po' a belle donne :asd: as usual.

Ciò provato a farmelo piacere ma niente non mi ha preso che ci posso fare. Per quanto riguarda la next gen la penso diversamente se devo vendere la mia console, e sono in uscite quelle nuove annuncerei tutte le bombe che ho, e venderei la mia di console. E visto che siamo in aria di crisi non farei comprare le altre di console, poi non avranno i soldi per la mia. io la penso cosi.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Adesso non ha senso spingere sull'acceleratore.
Le console nuove escono a breve, nessuno si va a comprare PS4 o Xbox con le nuove alle porte, Switch si vende da sola.

Quando la next gen sarà effettivamente sul mercato allora bisognerà invogliare gli utenti a scegliere Switch invece delle nuove console e a quel punto sì che Nintendo deve cercare di fare il botto.

Se avevano qualcosa per il 2020 che è slittato al 2021 Nintendo ha solo da guadagnarci.

Io ormai ho bell'è capito che da ora in poi userò Switch unicamente per il retrogame, Grandia Collection, Mana, ora SaGa Collection, tutte cose a me ben gradite eh, in fondo è così che usavo la PSP, ma i discorsi della Nintendo Difference e delle decantata console innovativa vanno un po' a belle donne :asd: as usual.
Ah beh, un anno pessimo (causa anche covid) elimina tutto quello fatto di buono dai 3 precedenti :asd:

Lasciamo perdere questi discorsi fatti solo per provocare

Adesso non ha senso spingere sull'acceleratore.
Le console nuove escono a breve, nessuno si va a comprare PS4 o Xbox con le nuove alle porte, Switch si vende da sola.

Quando la next gen sarà effettivamente sul mercato allora bisognerà invogliare gli utenti a scegliere Switch invece delle nuove console e a quel punto sì che Nintendo deve cercare di fare il botto.

Se avevano qualcosa per il 2020 che è slittato al 2021 Nintendo ha solo da guadagnarci.
Ecco nintendo ha da guadagnarci . Esatto.

E l utenza che l ha supportata dal d1?

Anche i Third party sono un contorno.
Quando  i  third party sono roba come  quelli di questo showcase si

Quando sono roba come sekiro dmc monater hunter un bayonetta un rdr2 un bordrlands3  un doom (per citare dei tp )ecc sono tutto fuorche  il contorto 

Gli indie saranno  sempre u  contorno

Il grosso lo fanno i tp (ovviamente non i titoletti di sta sera ripeto) e i fp.

Ecco nintendo ha da guadagnarci . Esatto.

E l utenza che l ha supportata dal d1?

Chissene. Nintendo è un'azienda, deve creare profitto.

Poi io sto giocando su Switch quasi tutti i giorni, quindi non ho niente di cui lamentarmi, e come me la maggior parte dell'utenza.

Chissene. Nintendo è un'azienda, deve creare profitto.

Poi io sto giocando su Switch quasi tutti i giorni, quindi non ho niente di cui lamentarmi, e come me la maggior parte dell'utenza.
Brividi

Se  chiedesse di donargli un rene secondo me qualcuno glielo darebbe pure,senza fiatare  :asd:

Cosa che stai facendo con quel mappazzone di indie

Di fatto  ti piacciono gli indie

Anche a me. Ho gia  giocato quelli di gradimento , possessore di switch dal d1

Posso farti un listone pure io

Resta il fatto che una line up si valuta in base  a parametri oggettivi

Gli indie sono un contorno.

Il core  è  rappresentato da quelle saghe iconiche  o da progetti ambiziosi nuovi dei tuoi studi interni

Se mancano questi la line up e' automaticamente monca nella sua parte piu rilevante

Parlando di" indie"...quella cavolatina di fall guys  , il gioco del momento, eppure switch che è  forte lato indie non ce l ha. Bizzaro ( questa cosa solo un appunto.

Non e tale titolo a far cambiare qualcosa)
Ma scherziamo dicendo che gli indie sono un contorno :asd:  ??

dai volevo fare un discorso serio ma mi è passata la voglia leggendo sta frase, uno a caso: Children of Morta, come trama e gameplay te magna pure certi first party, e or ora è uscito un DLC gratis con un pg con storia e mille altri contenuti, E un aggiornamento a poco prezzo riguardo alla VERA protezione per gli animali nel mondo, il tutto andrà in beneficenza, e aggiunge altra roba ancora in game.

E ho fatto solo un esempio, come vedi mi piacciono gli indie si, ma vuole anche dire che mi informo e li visiono per bene e sono anche molto critico, e sai qual'è la mia preoccupazione per il 60% di essi? che non ho il tempo per giocarci.

Ragazzi ormai gli indie sono diventati il futuro insieme ai first e ai third, sono perfetti in quanto colmano i buchi di attesa dei giochi più "importanti" dove ci mettono più tempo per farli, e molti hanno la stessa se non qualità superiore, ed è impossibile dire il contrario.

Ah beh, un anno pessimo (causa anche covid) elimina tutto quello fatto di buono dai 3 precedenti :asd:

Lasciamo perdere questi discorsi fatti solo per provocare
Esattamente.

Ma scherziamo dicendo che gli indie sono un contorno :asd:  ??

dai volevo fare un discorso serio ma mi è passata la voglia leggendo sta frase, uno a caso: Children of Morta, come trama e gameplay te magna pure certi first party, e or ora è uscito un DLC gratis con un pg con storia e mille altri contenuti, E un aggiornamento a poco prezzo riguardo alla VERA protezione per gli animali nel mondo, il tutto andrà in beneficenza, e aggiunge altra roba ancora in game.

E ho fatto solo un esempio, come vedi mi piacciono gli indie si, ma vuole anche dire che mi informo e li visiono per bene e sono anche molto critico, e sai qual'è la mia preoccupazione per il 60% di essi? che non ho il tempo per giocarci.

Ragazzi ormai gli indie sono diventati il futuro insieme ai first e ai third, sono perfetti in quanto colmano i buchi di attesa dei giochi più "importanti" dove ci mettono più tempo per farli, e molti hanno la stessa se non qualità superiore, ed è impossibile dire il contrario.

Esattamente.
Ripeto :

Si parlava di line up 2020 e tu mi citi dead cells gungeon crypt banner saga  ori ecc

quale  sarebbe il discorso  serio?

A fronte  di un 2020 orripilante lato line up uscirsene con un listone di guochi vecchi che non c entrano nulla e che a chi interessavano veramente li ha giocati tenpo fa.

E poi parliamo pure della flessione che tale mondo ha avuto. Parli con uno che di indie ne ha masticati un bel po

Un tempo ne uscivano  meno ma piu di qualita

Ora ne escono  molti di piu  ma modesti e non di rado scopiazzandosi le idee 

Aspetto da tempo ripeto guochi del livello di gungeon isaac dead cells celeste  steamworld heist to the moon  unto  the breach (usciti su pc da anni ,per chi crede sia relativamente nuovo)  , hk....l unico all orizzonte e appunto hollow knight 2

Brividi

Se  chiedesse di donargli un rene secondo me qualcuno glielo darebbe pure,senza fiatare 

Anche se non ci arrivi non mi sto fappando sulle vendite.

Semplicemente la console vende bene --> chi compra la console solo ora ha il mondo da recuperare, sta giocando.

I nuovi titoli vendono bene --> anche chi non ha roba vecchia da giocare si sta godendo i nuovi titoli.

Quindi la gente sta giocando, gli utenti (ovviamente non tutti, ma la maggior parte) sono soddisfatti.

Ma scherziamo dicendo che gli indie sono un contorno
 ??

In un mercato in cui gli AAA osano sempre meno e cercano il guadagno facile gli indie portano quella ventata di aria fresca che serve per scacciare via la noia.
Ingiusto relegarli al ruolo di contorno.

Ripeto :

Si parlava di line up 2020 e tu mi citi dead cells gungeon crypt banner saga  ori ecc
No.

Si parlava che Switch prende polvere, e si stanno annullando con dei discorsi, gli anni precedenti da quando è uscita, e posso anche essere daccordo con voi che la line up 2020 possa fare schifo, ma si dice solo "fa schifo" ma non si sanno tutti i problemi nella quale possono essere andati incontro causa questa pandemia, non mi stupirei se alcuni produttori di indie abbia perso il lavoro proprio a causa del fatto che non hanno potuto lavorare e quindi mangiare il pane per un calcolo uscito male non a causa loro.

Si parla del fatto quindi che Switch i giochi li ha, semplicemente c'è un ritardo in quelli che dovevano essere importanti annunci, e a causa di ciò si sta dicendo che Nintendo fa schifo e Switch non ha giochi, questo è triste, non so se mi spiego.

EDIT: se tu hai giocato a tutto quel listone in un paio d'anni ti faccio i miei più vivi complimenti, visto che almeno 3 li dentro raggiungono pure le 200 ore. 

dai ma veramente............ :morrisb2:

Brividi

Se  chiedesse di donargli un rene secondo me qualcuno glielo darebbe pure,senza fiatare  :asd:
A sto giro son d'accordo con te. Ed è la prima volta dopo anni di scontri in sezione psvita

A quando l'hashtag #thankyounintendo 

Sullo stile di grazie game freak all'uscita di spada e scudo? :asd:

Va bene apprezzare Nintendo va bene apprezzare la portabilità e sicuramente gli indie rendono meglio qua però bisognerebbe anche essere obiettivi a sto giro Nintendo è indifendibile e dato che qua siamo su un forum di videogiocatori e non di azionisti roba come "Nintendo è un azienda" lasciano il tempo che trovano.

Anche se non ci arrivi non mi sto fappando sulle vendite.

Semplicemente la console vende bene --> chi compra la console solo ora ha il mondo da recuperare, sta giocando.

I nuovi titoli vendono bene --> anche chi non ha roba vecchia da giocare si sta godendo i nuovi titoli.

Quindi la gente sta giocando, gli utenti (ovviamente non tutti, ma la maggior parte) sono soddisfatti.
Ma se il problema è  proprio la mancanza di nuovi titolo di spessorr

L unico paper mario

E vabbe a forza AC giardando le vendite

Sti abomini non li voglio piú vedere altro che nuovi appuntamenti,è pure una pessima pubblicità per chi partecipa visto la scia di odio che si portano dietro.

L'unico modo per rendere accettabile ste cagate è farle uscire dopo un vero Direct,a modo di "volevamo parlavi anche queste cose ma non c'era tempo".

Non vedo altre vie di uscita per sto cesso di formato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro