Hype Indie World | 7 Agosto 15:00

Hype
Pubblicità
diciamo che sono più un monito alle terze parti sul fatto che non vogliono realmente puntare su switch

A sto giro son d'accordo con te. Ed è la prima volta dopo anni di scontri in sezione psvita
A quando l'hashtag #thankyounintendo 
Sullo stile di grazie game freak all'uscita di spada e scudo?

Va bene apprezzare Nintendo va bene apprezzare la portabilità e sicuramente gli indie rendono meglio qua però bisognerebbe anche essere obiettivi a sto giro Nintendo è indifendibile e dato che qua siamo su un forum di videogiocatori e non di azionisti roba come "Nintendo è un azienda" lasciano il tempo che trovano.

La vuoi vedere la cicatrice?

ma quando mai...switch fino a novembre 2019 era la console nintendo best ever per me
Appunto, non è un anno brutto che elimina tutto quello fatto di buono dai precedenti :asd:

Per il futuro è un po' oresto parlare, capisco il pessimismo, ma di certo non siamo a settembre 2021 per avere un quadro del futuro

No.

Si parlava che Switch prende polvere, e si stanno annullando con dei discorsi, gli anni precedenti da quando è uscita, e posso anche essere daccordo con voi che la line up 2020 possa fare schifo, ma si dice solo "fa schifo" ma non si sanno tutti i problemi nella quale possono essere andati incontro causa questa pandemia, non mi stupirei se alcuni produttori di indie abbia perso il lavoro proprio a causa del fatto che non hanno potuto lavorare e quindi mangiare il pane per un calcolo uscito male non a causa loro.

Si parla del fatto quindi che Switch i giochi li ha, semplicemente c'è un ritardo in quelli che dovevano essere importanti annunci, e a causa di ciò si sta dicendo che Nintendo fa schifo e Switch non ha giochi, questo è triste, non so se mi spiego.
beastly...la gente nn si lamenta a buffo...pandemia o non pandemia nintendo è dai tempi del gamecube che è recidiva con comportamenti del genere (totale abbandono delle proprio console e tanti saluti)

semplicemente non puoi presentarti con un anno del genere e sperare di cavartela con una pacca sulla spalla e ciccia

No.

Si parlava che Switch prende polvere, e si stanno annullando con dei discorsi, gli anni precedenti da quando è uscita, e posso anche essere daccordo con voi che la line up 2020 possa fare schifo, ma si dice solo "fa schifo" ma non si sanno tutti i problemi nella quale possono essere andati incontro causa questa pandemia, non mi stupirei se alcuni produttori di indie abbia perso il lavoro proprio a causa del fatto che non hanno potuto lavorare e quindi mangiare il pane per un calcolo uscito male non a causa loro.

Si parla del fatto quindi che Switch i giochi li ha, semplicemente c'è un ritardo in quelli che dovevano essere importanti annunci, e a causa di ciò si sta dicendo che Nintendo fa schifo e Switch non ha giochi, questo è triste, non so se mi spiego.
Ma che discorso è?

Allora facendo la summa drgli anni passati qualunque piattaforma ha dei giochi con cui giocare

No si sta da sempre parlando del 2020 e della line up scarna

Poi saltano fuori  quelli come te che dicono  che la console nonfa polvere facendo  quel listome di  dead cells gungeon  ori ecc

Beh io  da possessore di pc e di switch dal d1 quei giochi ce li ho

Ho giocato ori su pc e su switch

Ho piu di 100 ore sia a dead cells che a gungeon e in generale tutti i giochi che volevo giocare li ho recuperati al tempo anche perche in questi anni con switch si hanno avuto VARI periodi di semi vuoto per i recuperi

L unico titolo da recuperare  un minimo di  interesse e  paper mario

Per il resto switch fa polvere,ora

Ultima modifica da un moderatore:
Ma vorrei capire indifendibile per cosa,

qua si stanno facendo discorsi infiniti ma nessuno ancora che dice "SI HO FINITO TUTTI I FIRST PARTY NINTENDO DAL DAY1 PIU' TUTTO IL CONTORNO THIRD E INDIE",

e non è una battuta, parlo seriamente, se voi avete finito tutto il finibile allora c'è qualcosa che non va :D  , e non penso di essere l'unico al mondo a giocare gli indie solo su Switch che è la console portatile, 

poi non so se giocate solo a Zelda in modalità portatile, perchè Switch la si compra anche per quello no? per la modalità PORTATILE, la sfruttate? si, giocate solo a Zelda lamentandovi che va a scatti?

si stanno a fare duemila discorsi ma io di argomentazioni serie non ne vedo, vedo solo il sottoscritto che dice cose pensate e non si sofferma solo su "line up schifo", poi diventa egoismo li scusatemi eh con tutto il rispetto ovviamente.

Appunto, non è un anno brutto che elimina tutto quello fatto di buono dai precedenti :asd:

Per il futuro è un po' oresto parlare, capisco il pessimismo, ma di certo non siamo a settembre 2021 per avere un quadro del futuro
eh vedremo a settembre o quando sarà (se per il 2021 hai 75 giochi visto tutti i rinvii e spostamenti e gente in silenzio strano cmq prima o poi dovrai annunciarli) per ora stanno facendo ridere purtroppo

qua si stanno facendo discorsi infiniti ma nessuno ancora che dice "SI HO FINITO TUTTI I FIRST PARTY NINTENDO DAL DAY1 PIU' TUTTO IL CONTORNO THIRD E INDIE",
e non è una battuta, parlo seriamente, se voi avete finito tutto il finibile allora c'è qualcosa che non va  , e non penso di essere l'unico al mondo a giocare gli indie solo su Switch che è la console portatile, 
poi non so se giocate solo a Zelda in modalità portatile, perchè Switch la si compra anche per quello no? per la modalità PORTATILE, la sfruttate? si, giocate solo a Zelda lamentandovi che va a scatti?

si stanno a fare duemila discorsi ma io di argomentazioni serie non ne vedo, vedo solo il sottoscritto che dice cose pensate e non si sofferma solo su "line up schifo", poi diventa egoismo li scusatemi eh con tutto il rispetto ovviamente.
O giocano troppo o han sbagliato console, visto che scartano buona parte dei giochi disponibili.

beastly...la gente nn si lamenta a buffo...pandemia o non pandemia nintendo è dai tempi del gamecube che è recidiva con comportamenti del genere (totale abbandono delle proprio console e tanti saluti)

semplicemente non puoi presentarti con un anno del genere e sperare di cavartela con una pacca sulla spalla e ciccia
Se è dai tempi del gamecube è cosi, perchè ve ne lamentate ancora? sapete che è cosi :asd:  , poi ogni volta che fa uscire qualcosa è sold out in tempo zero visto la qualità dei titoli che fa uscire, so tutti capolavori per diana.

Mi chiedo allora di che stiamo parlando, io sono intervenuto al "Switch prende polvere" non ho detto non lamentatevi che la line up fa schifo, i giochi ci sono, quest'anno sono stati scarsi di brutto, ok, è successo, e quindi :D  ? è capitato causa svariate cose che neanche noi sappiamo nel dettaglio,

non possiamo metterli croce, aspettiamo e ci abbuffiamo di quello che già c'è, però se si dice "Switch la vendo perchè non ho niente da giocare" allora li si che intervengo e dico "ma che stai a di?" e non ci sono scuse.

e non è una battuta, parlo seriamente, se voi avete finito tutto il finibile allora c'è qualcosa che non va :D  , e non penso di essere l'unico al mondo a giocare gli indie solo su Switch che è la console portatile, 

ma quando mai uno per lamentarsi deve aver giocato TUTTO :asd:  lo decidi tu sta cosa?

perchè dovrei giocarmi quello schifo di ac o caligula effect che è un rpg da quattro soldi per poter poi dire che questo 2020 fa pietà?

mi dispiace ma stai rasentando un po' il ridicolo ormai...

Dai che piano piano (moltoooo) arriviamo al Direct normale.

indie Direct > Direct terze parti > mini Direct Animal crossing > mini Direct Smash > mini Direct su cose a caso> Direct main.

Siamo a metà percorso.  :sard:

Penso nessuno abbia mai finito tutti i giochi usciti su ogni console, comprese PS Vita e Wii U. 
Ma che ragionamento stai facendo. :sard:

Poi ci sta personalmente  un mal contento pure per l online indecente  dei suoi titoli

Mk8d mi ha sempre dato errori di disconnessione 

Splatoon a volte iden e gli splatfest spesso ingiocabile

Smash quabdo giocai lag non di rado

Pokemon il meno peggio lato stabilita online ma poi ha un sistema di matchmaking e di  scambi da eta della pietra

In oiu aggiunti la questione  drifting

Ovviamebte capitata a me ib modo abbondante

In tutte queste cose vedi che cmq N fa finta  di nulla trattandoti da straccio

Aggiungici la gestione del 2020,la sua non line up fp,la non comunicazione e presto fatto

E una somma di tante cose che continuano  nel  tempo

Se è dai tempi del gamecube è cosi, perchè ve ne lamentate ancora? sapete che è cosi
 , poi ogni volta che fa uscire qualcosa è sold out in tempo zero visto la qualità dei titoli che fa uscire, so tutti capolavori per diana.
Mi chiedo allora di che stiamo parlando, io sono intervenuto al "Switch prende polvere" non ho detto non lamentatevi che la line up fa schifo, i giochi ci sono, quest'anno sono stati scarsi di brutto, ok, è successo, e quindi  ? è capitato causa svariate cose che neanche noi sappiamo nel dettaglio,
non possiamo metterli croce, aspettiamo e ci abbuffiamo di quello che già c'è, però se si dice "Switch la vendo perchè non ho niente da giocare" allora li si che intervengo e dico "ma che stai a di?" e non ci sono scuse.
Fategli una statua, dategli una medaglia, non so, è raro vedere utenti con un minimo di senso critico e oggettività qui dentro

Secondo questo ragionamento però non dovrebbero più uscire giochi, punto. Tanto ne si avranno sempre da recuperare.  :adrian:

Se è dai tempi del gamecube è cosi, perchè ve ne lamentate ancora? sapete che è cosi :asd:  
e quindi? lo sappiamo e perciò fanno bene a continuare sto scempio da 20 anni :asd:  dai su...

tra l'altro con l'aggravante di non avere piu nemmeno 2 console da supportare...

vabbe ormai siamo ai soliti discorsi...inutile continuare...ci manca il classico comprati un altra console ed è tombola....

Che poi al di la di tutto, il discorso che Nintendo tira dentro i remi in barca non ha senso :asd:

Vi pare che si mettano a pagare migliaia di dipendenti a non fare nulla? Sviluppare giochi impegna tempo, con il Covid hanno subito sicuramente molteplici ritardi e rallentamenti (e basta con questo negazionismo al riguardo), poi è logico che questo disastro nel marketing Nintendo accenna ancora di più a questa sensazione che Nintendo non abbia più nulla in sviluppo, ma appunto, ragionandoci, non ha senso.

Poi ci sta personalmente  un mal contento pure per l online indecente  dei suoi titoli

Mk8d mi ha sempre dato errori di disconnessione 

Splatoon a volte iden e gli splatfest spesso ingiocabile

Smash quabdo giocai lag non di rado

Pokemon il meno peggio lato stabilita online ma poi ha un sistema di matchmaking e di  scambi da eta della pietra

In oiu aggiunti la questione  drifting
Ovviamebte capitata a me ib modo abbondante

In tutte queste cose vedi che cmq N fa finta  di nulla trattandoti da straccio

Aggiungici la gestione del 2020,la sua non line up fp,la non comunicazione e presto fatto

E una somma di tante cose che continuano  nel  tempo
Come mai non la vendi?

Ragazzi, ma basta con questi discorsi della lineup su cosa giocare e non giocare, non se ne esce, tanto ognuno rimane nella propria visione e fine è un serpente che si morde la coda  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Switch ha una lineup di tutto rispetto oramai, ma da qui a chiudere un occhio per la lineup del 2020 ce ne passa parecchio. Ricordiamoci che siamo al quarto anno di vita e certi prodotti dovrebbero essere pronti oramai (bayo 3 per dirne uno). Non so se c’entri il covid, l’eventuale switch pro o altro ma una cosa è certa, a settembre devono fare un Direct come si deve...campare tutto l’anno fiscale solo con AC e il resto sarebbe folle e inverosimile. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro