Hype Indie World | 7 Agosto 15:00

Hype
Pubblicità
Qualche Leak? Se non possibile postare, magari in PM? Sono stato via tutta la settimana ho seguito poco.

Qualche Leak? Se non possibile postare, magari in PM? Sono stato via tutta la settimana ho seguito poco.
Nulla di importante, forse ci sarà un qualche cosa legato a Mistery Dungeon, l'unica cosa sicura sono i DLC di SV, ma li rimaniamo con gli indizi che già il gioco fornisce.

Sono talmente in Hype per la possibile introduzione dei vecchi giochi su NSO che se non mettono nulla rinvio la Switch fuori dalla finestra :powah:

Hanno postato le ost dei primi giochi sul canale jap, direi 90% annunciano i primi giochi sull'emulatore
Mi chiedo come concilieranno con GB Online, perche dubito che Gamefreak non li venda separatamente, ricordo il boost dato a Cristlallo con un scatola di contentente nulla

E lo so perche lo presi anche io

Mi chiedo come concilieranno con GB Online, perche dubito che Gamefreak non li venda separatamente, ricordo il boost dato a Cristlallo con un scatola di contentente nulla

E lo so perche lo presi anche io
L'unica cosa per cui vedo difficile l'arrivo nel sistema delle app GB, sono i save state e il backup nel NSO :hmm:

Mi state dicendo che potrebbero mettere un Pokemon Smeraldo sul GBA?
Prima o poi succederà, ma dubito quest'anno, sarà già tanto avere i giochi di seconda generazione su GB. Probabilmente avremo solo quelli di prima.

Rosso e Blu ad oggi sono pesanti da giocare secondo me, se proprio devono mettere un titolo della prima gen spero mettano Giallo.

Rosso e Blu ad oggi sono pesanti da giocare secondo me, se proprio devono mettere un titolo della prima gen spero mettano Giallo.

Vabbeh che centra, devono mettere tutte le vecchie glorie del passato come stanno facendo per le altre ip, al massimo "spero mettano ANCHE giallo" xD

Momento FakeLeak di 4chan per prepararsi all'evento
pkt3ouv0wnka1.jpg
:eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro