Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, un peach che è nuova ip e che tutt’ora in molti non sanno che gioco sia secondo me meritava di più di un post su twitter. Idem spingere i vari paper mario e Luigi, in aggiunta poi a tutti questi giochi..Al contrario quelli che hai nominato sono prodotti che non hanno molto bisogno di slancio pubblicitario, mentre invece occorre spingere gli altri prodotti i quali pagano Nintendo per le vetrina di oggi e pagano di nuovo i diritti di concessione per ogni copia venduta.
tutti i direct senza bakugan fanno automaticamente schifoCioè dai, mica stiamo parlando del direct con Just dance e il gioco di wrestling chibi![]()
non mi dire niente, non ce la faccio più. E non capire completamente le loro mosse mi rende nervoso.
dunque ora che succede?![]()
parli, santità![]()
Si profilano dinnanzi a noi ben 3 possibili vie...
Su Peach hai ragione, probabile buttino fuori un mini direct per raccontarlo meglio prima dell'uscita.Beh, un peach che è nuova ip e che tutt’ora in molti non sanno che gioco sia secondo me meritava di più di un post su twitter. Idem spingere i vari paper mario e Luigi, in aggiunta poi a tutti questi giochi..
ma comunque sapranno loro come fare comunicazione, io posso dire che non mi è piaciuto quasi per niente![]()
Come comodità e praticità siamo su due piani diversi.Basta prendere portal e giochi tutto
Post automatically merged:
Si certo, questo è vero.. ma presentarti con questa roba come direct di inizio anno.. tenendo fuori peach, splatoon, luigi e paper.. boh, la solita nintendata.
potevano fare tranquillamente un main direct con tutta sta rumenta più uno show con i first già annunciati, e sarebbe uscito qualcosa di più dignitoso
Se assumiamo per vero il leak o meglio: assumiamo per vero che sia almeno parzialmente corretto (e credo sia la scelta migliore) e supponiamo che ci siano dei problemi (non meglio precisati) che rendono "incerta" la release di Switch2, le opzioni sono 3:parli, santità
Mi hai ninjato.Su Peach hai ragione, probabile buttino fuori un mini direct per raccontarlo meglio prima dell'uscita.
Per il contenuto di oggi, abbiamo prodotti eterogenei, da medio-piccoli a piccoli i quali probabilmente usciranno tutti entro il primo semestre di quest'anno:
- world of goo 2 (uno dei primissimi WiiWare, un momento spartiacque per il digitale di Nintendo)
- arranger: puzzle-gdr che sembra sia passato colpevolmente inosservato
- penny's big breakway: da alcuni membri del sonic team
- Ender Magnolia: sequel di un ottimo indie
- 4 retrogiochi della mitica Rare per NSO
Ben 3 vie ipotizzi? Caspita pensavo tertium non datur![]()
Si profilano dinnanzi a noi ben 3 possibili vie... E solo un poco di attesa in più ci darà quale di queste ha imboccato N.
Uh marò such vittimismo.. è normale giudicare quanto viene mostratoMa a ben vedere qualunque cosa faccia N non va mai bene a meno che non ci sia il proprio giochino preferito o la propria SH preferita
Io punto su presentazione di switch 2 in primavera (marzo o aprile) e uscita entro quest'anno. La puzza di fine gen che si sente è davvero troppo evidente adessoSe assumiamo per vero il leak o meglio: assumiamo per vero che sia almeno parzialmente corretto (e credo sia la scelta migliore) e supponiamo che ci siano dei problemi (non meglio precisati) che rendono "incerta" la release di Switch2, le opzioni sono 3:
1) Inizio Marzo Presentazione di Switch2 -> La Console arriva per l'Autunno. Vuol dire che qualunque problema ci fosse è stato risolto (o non è mai realmente esistito). Comunicazione First concentrata insieme alla Console sia per i Cross (chessò FE4, magari uno Zeldino, e roba simile) sia per le Full Exclusive (Mario, Prime, etc.). Switch1 crepa (in senso lato) e tutto il marketing push si sposta su Switch2.
2) Inizio Marzo non c'è un cazzo, comunicano (se necessario) i giochi di Mario in arrivo al Mar10 (Mario Day), Direct di ripiego ad Aprile (inizio fiscale) -> La Console non arriva in Autunno, vuol dire che forse qualcosa è successo e serve prendere tempo. La comunicazione First rimane su Switch1 (che rimane il core business di N) fino ad un secondo momento:
- 2.1 Il secondo momento è Giugno. Presentazione di Switch2 con le esclusive come Focus e release per Natale.
- 2.2 Il secondo momento è molto più avanti, Switch2 è rinviata ad inizio anno prossimo. La comunicazione di quest'ultima viene spostata nella seconda metà dell'anno, e Nintendo continua a puntare su Switch1 per l'Estate e l'Autunno.
Indubbiamente l'aria è di fine Gen. E fino a 2 settimane fa avrei scommesso dei soldi su Early March (Early early)... Dopo i rumor recenti (che potrebbero non essere pienamente accurati) non saprei su cosa scommettere onestamente. Aspetto marzo e poi si vedrà.Io punto su presentazione di switch 2 in primavera (marzo o aprile) e uscita entro quest'anno. La puzza di fine gen che si sente è davvero troppo evidente adesso![]()
Perché dovevi ricordarlo, perché?!Intanto fra meno di una Settimana PKMN.![]()