Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La secondaAspettiamo il Treehouse...mi auguro mostrino lì se no è strano
A meno che non facciano uno Zelda Direct fra un paio di mesi...
Ci vediamo a settembre.Aspettiamo il Treehouse...mi auguro mostrino lì se no è strano
Shoppa Gothic.Madonna raga che direct bomba … le versioni sw2 degli Xeno, IL NUOVO xeno, il remake di Zelda … un nuovo final fantasy che fino al momento delle evocazioni cazzata me lo stava facendo venire duro più di tutto il resto e comunque un KH IV così a buffo ,… possiamo morire felici
Mi aspetto un treehouse su SF, Splatoon e RhthrmAspettiamo il Treehouse...mi auguro mostrino lì se no è strano
Direct da 6 risicato giusto grazie a Zelda KH4 e i progetti di Xeno,
Anche quello mostrato solo per ribadire che esiste, però.Direct insufficiente per me.. ma qualche cosa bella si è vista (KH4 su tutti).
che goduria!Madonna raga che direct bomba … le versioni sw2 degli Xeno, IL NUOVO xeno, il remake di Zelda … un nuovo final fantasy che fino al momento delle evocazioni cazzata me lo stava facendo venire duro più di tutto il resto e comunque un KH IV così a buffo ,… possiamo morire felici
Mado veramente. Zelda esce quest'anno e fai vedere 30 secondi.L importante è aver perso QUATTRO MINUTI di direct a combattere coi pollici