Hype Nintendo Direct | Zelda Direct OGGI alle 16 e Direct generale DOMANI sempre alle 16!

Hype
Aspettiamo il Treehouse...mi auguro mostrino lì se no è strano

A meno che non facciano uno Zelda Direct fra un paio di mesi...

Madonna raga che direct bomba … le versioni sw2 degli Xeno, IL NUOVO xeno, il remake di Zelda … un nuovo final fantasy che fino al momento delle evocazioni cazzata me lo stava facendo venire duro più di tutto il resto e comunque un KH IV così a buffo ,… possiamo morire felici
Shoppa Gothic.

Ho seguito il direct mentre ero al lavoro.
Non ho capito granché il discorso di donkey Kong bananza. Tanto bene è entrato un collega in quel momento . Mi spiegate???

Mi sento quasi di aver sprecato 1 ora di tempo nel vedere il direct.
Quasi perchè qualche cosina mi interessa.
Zelda stoppato così, anzi mai iniziato veramente è da denuncia. Lo so lo fanno apposta ma noi rosicchiamo uguale.

Non me lo sarei mai aspettato un direct cosi, mi ha entusiasmato.
Xeno4, FFR e KH4. Di piu non avrei chiesto.

Peccato solo per Zelda dai.

Madonna raga che direct bomba … le versioni sw2 degli Xeno, IL NUOVO xeno, il remake di Zelda … un nuovo final fantasy che fino al momento delle evocazioni cazzata me lo stava facendo venire duro più di tutto il resto e comunque un KH IV così a buffo ,… possiamo morire felici
che goduria!

Comunque Splatoon una figata, il direct a fine mese è cosa buona. KH4 splendido e mi sa che recupero gli altri. Xenoblade Origina notevolissimo. Ma Ocarina e Dusk presentati così sono da ufficio inchieste. Per il resto direct dimenticabilissimo. Per non parlare di 5 minuti sui pollici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro