Hype Nintendo Direct | Zelda Direct OGGI alle 16 e Direct generale DOMANI sempre alle 16!

Hype
Mia previsione per domani:

• story trailer film
  • Ocarina trailer e gameplay con qualche meccanica nuova
  • set Lego "Link's house and Kokiri Village"
  • Twilight Princess ver. GameCube disponibile per NSO
  • libro commemorativo con le migliori frasi di Link pronunciate lungo tutta l'intera saga

E allora il direct generale di mercoledì è completamente inutile o pieno di roba third già vista e stravista. In quel caso si andassero a nascondere.
Io tendo sempre ad avere aspettative basse per questi eventi, male che vada rimango sorpreso.
Cioè, bene che vada:asd:
Ultimamente mi sembra che eccetto pochi giochi non facciano più annunci troppo lontani dalla release, spero di avere qualche notizia per giochi nuovi in ipotetici q1 2027.

A meno che non vi aspettate la presentazione di tutta la line up 2026 difficilmente sarete delusi da sto Main. Dovrebbe essere fatto interamente per i core gamer almeno lato Nintendo IP.
quindi Kid Icarus, F-Zero, Star Fox, Ice Climbers, Chigi Robo e Disaster?

oltre ovviamente a Nintendogs e Duskbloods con release date :sisi:

Io tendo sempre ad avere aspettative basse per questi eventi, male che vada rimango sorpreso.
Cioè, bene che vada:asd:
Ultimamente mi sembra che eccetto pochi giochi non facciano più annunci troppo lontani dalla release, spero di avere qualche notizia per giochi nuovi in ipotetici q1 2027.
Secondo me da un po' i Direct sono eventi peggiori di ciò che viene presentato al loro interno.
È il contrario della pubblicità ingannevole.
Domani ci toccherà pure il momento pollicione.

Ma la switch 2 versione OOT avrà la batteria estraibile? O sarà quella vecchia? O adegueranno il modello nuovo per l'europa e quello vecchio per il resto del mondo? :hmm:

O per semplicità non la distribuiscono in europa?
:iwanzw:

Domande mattutine :asd: Buon zeldirect

Oggi si saprà!
E sarebbe da goduria appena inizia il video sentire un gallo e in lontanza un ponte levatoio che si abbassa. :ivan:

"oggi vi presentiamo il primo titolo della trilogia remake di Ocarina of Time" Featuring Sephiroth from Final Fantasy VII.

Troppo hype per oggi, cavolo chissà cosa sarà questo remake che abbiamo tutti sognato..
È hype anche per il film

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro