Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uhhhh, Yaah , Kyaaah
- libro commemorativo con le migliori frasi di Link pronunciate lungo tutta l'intera saga

Io tendo sempre ad avere aspettative basse per questi eventi, male che vada rimango sorpreso.E allora il direct generale di mercoledì è completamente inutile o pieno di roba third già vista e stravista. In quel caso si andassero a nascondere.

quindi Kid Icarus, F-Zero, Star Fox, Ice Climbers, Chigi Robo e Disaster?A meno che non vi aspettate la presentazione di tutta la line up 2026 difficilmente sarete delusi da sto Main. Dovrebbe essere fatto interamente per i core gamer almeno lato Nintendo IP.

Secondo me da un po' i Direct sono eventi peggiori di ciò che viene presentato al loro interno.Io tendo sempre ad avere aspettative basse per questi eventi, male che vada rimango sorpreso.
Cioè, bene che vada
Ultimamente mi sembra che eccetto pochi giochi non facciano più annunci troppo lontani dalla release, spero di avere qualche notizia per giochi nuovi in ipotetici q1 2027.

Buon zeldirectNiente Metroid, Wolf ti credevo una persona migliorequindi Kid Icarus, F-Zero, Star Fox, Ice Climbers, Chigi Robo e Disaster?
oltre ovviamente a Nintendogs e Duskbloods con release date![]()
Sarà difficile mantenere questi standard