Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo malo932 ci sarà un nuovo Smash in arrivo e non è Ultimate
Non ha parlato di annuncio al Direct, però

Palese chiusura del Direct dai.Secondo malo932 ci sarà un nuovo Smash in arrivo e non è Ultimate
Non ha parlato di annuncio al Direct, però
Mi sembra strano sparino un capitolo nuovo così all'improvviso, però è una delle cose che volevo, e spero anche sia meno "bloated"Palese chiusura del Direct dai.
C'è un intruso in questa lista, ed è Mario 2debbé... allora ti do altri scoop: sono al lavoro anche sui seguiti di Animal Crossing(!), Splatoon 4(!!), Mario 2D(!!!)
però non a questo Direct![]()

Ah appuntoavrebbe tutto senso
quel "Mario in 2027" é il Party
Apprezzo che tu abbia messo Nintendogs, è l'unica cosa che conta nella nostra vita.
Lui e Hyrule Warriors Remakestered.
Se esiste quel progetto secondo me si inserirebbe bene come chiusura dopo l'annuncio del nuovo.avrebbe senso se Super Pixel remake fosse in uscita molto presto tipo fine settembre
Se esiste quel progetto secondo me si inserirebbe bene come chiusura dopo l'annuncio del nuovo.
Del tipo "Metroid 6 arriva Q1 2027... Ma non é tutto Super Metroid Remake trailer... Disponibile ora! *Copie fisiche disponibili su MyNintendoStore disponibili tra 3 settimane"
Yep.avrebbe tutto senso
quel "Mario in 2027" é il Party
Ti posso dire il mio hot take?Se esiste quel progetto secondo me si inserirebbe bene come chiusura dopo l'annuncio del nuovo.
Del tipo "Metroid 6 arriva Q1 2027... Ma non é tutto Super Metroid Remake trailer... Disponibile ora! *Copie fisiche disponibili su MyNintendoStore disponibili tra 3 settimane"
Se esiste quel progetto secondo me si inserirebbe bene come chiusura dopo l'annuncio del nuovo.
C'è già stato l'entry point per me, proprio il 99: cosa c'è di meglio di un gioco gratuito, online pieno di nostalgia? Questo è stato il grande segnale del ritorno di F-Zero, un giorno, per me però un capitolo nuovo è in sviluppo, ci voglio credere, magari non lo annunciano dopodomani e neanche a gennaio ma "ci siamo".Per esempio io vedrei benissimo, prima del grande ritorno di F-Zero che tutti speriamo, un pixel art seguito di F-Zero Snes
Sarebbe relativamente cheap sarebbe un ottimo entry point di F-Zero 99, hai tutto il contenute di F-Zero Satellaview (2 campionati e 4 navette)
Aggiungi multiplayer online e 2 o 3 campionati pensati apposta per sfruttare gli avanzamenti moderni
Poi lo chiami F-Zero 2, c'e ancora molta nostalgia snes