Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era ovviamente una battutaPerché non dovrebbe esserci al General ?![]()

Ma visto che quello di Zelda lo fa prima, potrebbe non essere lì lontano dalla realtàEra ovviamente una battuta![]()

Per quello di Zelda ci sarà, Film, OoT, eventi a teme Zelda nei parco divertimenti e una gadget Zeldoso, tpo alarmo versione trifoce...Secondo voi che bombe droppano? Perchè le droppano no?![]()
Qualunque bomba droppino non andrà bene, direct da 2/10 facilmente pronosticabileSecondo voi che bombe droppano? Perchè le droppano no?![]()
Sì, Metroid non è quest'anno.Dubito fortemente che il nuovo Metroid 2D esca a Dicembre quando il gioco delle feste è Ocarina
Me li ricordo sempre per l'episodio di FuturamaIl gioco di Baseball di Super Mario ha come sottotitolo il nome di una squadra di basket.
Mi garba molto.
Gennaio MetroidSì, Metroid non è quest'anno.
Tipo l'hack n slash con protagonista Rosalinda in uscita a marzo sviluppato da Nintendo in collaborazione con Platinum Games?Gennaio Metroid
Spero anche in qualche gioco nuovo pazzerello e totalmente inaspettato
Questo tuo desiderio strano mi perseguitaTipo l'hack n slash con protagonista Rosalinda in uscita a marzo sviluppato da Nintendo in collaborazione con Platinum Games?
Onechanbara di Platinum é tipo sogno bagnato.Tipo l'hack n slash con protagonista Rosalinda in uscita a marzo sviluppato da Nintendo in collaborazione con Platinum Games?
E un Ryu Ga Gotoku a Mute City o un FPS con Clawitzer?Questo tuo desiderio strano mi perseguita
Qualunque bomba droppino non andrà bene, direct da 2/10 facilmente pronosticabile
Occuperà 30 minuti nel directmadonna mario baseball,una roba orripilante solo a pensarci
The Last Ronin Tartarughe NinjaOnechanbara di Platinum é tipo sogno bagnato.
A proposito, a che stanno lavorando loro?