Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,362
É vero ma la media era tra il voto 10 e il voto 2 di tanta ma tanta monnezza messa lì chissà perchéMinchia dici poco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É vero ma la media era tra il voto 10 e il voto 2 di tanta ma tanta monnezza messa lì chissà perchéMinchia dici poco
Nella sezione Nintendo Switch Online per Switch 2 potrai completare delle sfide legate ai giochi di Donkey Kong( anche Bananza), ad ogni sfida completata otterrai una figurina digitale.Ho seguito il direct mentre ero al lavoro.
Non ho capito granché il discorso di donkey Kong bananza. Tanto bene è entrato un collega in quel momento . Mi spiegate???
Sono gli stessi autori?non era hotline miami 3 ma pikuniku 3D lo abbiamo portato a casa![]()

Krà secondo me per essere Nintendo pure troppo hanno fatto. Non ho solo capito la scelta di non mostrare nulla di Zelda che è in uscita ma c'era FE che per chi ama gli strategici ci si perderà. Gli Xeno più uno spin off nuovo, KH in anteprima mondiale e deve essergli costato e appunto Zelda in uscita a breve. Forse di Zelda ci sarà un direct il mese prossimo e hanno preferito solo teserarlo ad ora. Lo stile del modello però mi ha convinto. Spero non sia un progetto alla Star Fox ma un po' più cazzuto, quello sì.Direct da 6 risicato giusto grazie a Zelda KH4 e i progetti di Xeno,
Madonna, che delusione sta cosaChi è che diceva che doveva esserci pure Metroid?![]()