Hype Nintendo Direct | Zelda Direct DOMANI alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
Boh, io sinceramente direi che è la conferenza migliore che ho visto in questi giorni, e anche di gran lunga

Ho seguito il direct mentre ero al lavoro.
Non ho capito granché il discorso di donkey Kong bananza. Tanto bene è entrato un collega in quel momento . Mi spiegate???
Nella sezione Nintendo Switch Online per Switch 2 potrai completare delle sfide legate ai giochi di Donkey Kong( anche Bananza), ad ogni sfida completata otterrai una figurina digitale.
È la cosa più simile ai Trofei mai uscita per console Nintendo , credo

ame il direct è piaiciuto.

fire emblem è in formissima, un nuovo xenoblade e il remake di ocarina, tanta roba.

poi consideriamo tutto quello che circonda la console, tanti giochi vecchi ma per chi non ha altre console una ottima opportunità di giocare a questi titoli.

da su è abbastanza buono

Direct abbastanza giocato male rispetto a quello che avevano, però ci sono state diverse cose che mi hanno fatto godere.

Il finale però è stato inaccettabile.

Utilità di questo Direct: KH IV
Grazie Nintendo. :bruniii:

Chi è che diceva che doveva esserci pure Metroid? :rickds:

Regà, io vi dico solo che sono ancora sul video del Direct aspettando che riappaia Koizumi per dire che il “trailer” di Ocarina era una burla e per presentare quello vero.
Perché se non succede questo, mi incazzo.

peggiore stream a mani basse, cavolo geoff può cagare dal vaso tanto non è un'azienda milionaria che deve portare avanti una fottuta console.:tristenev:

Direct da 6 risicato giusto grazie a Zelda KH4 e i progetti di Xeno,
Krà secondo me per essere Nintendo pure troppo hanno fatto. Non ho solo capito la scelta di non mostrare nulla di Zelda che è in uscita ma c'era FE che per chi ama gli strategici ci si perderà. Gli Xeno più uno spin off nuovo, KH in anteprima mondiale e deve essergli costato e appunto Zelda in uscita a breve. Forse di Zelda ci sarà un direct il mese prossimo e hanno preferito solo teserarlo ad ora. Lo stile del modello però mi ha convinto. Spero non sia un progetto alla Star Fox ma un po' più cazzuto, quello sì.

Ma delusi perché?

FF
KH4
Xeno
Zelda
Trailer di FE
Duskcoso mostrato male, ma c’è
Le patch di Xeno
DD2

Al netto di una chiusura brutta per durata, è uno dei direct più corposi imho.

Eccomi qui, se dovessi definire questo direct direi Playstationizzato, quantità di third tra i quali faccio veramente fatica a pensare la loro versione portatile mi ha lasciato di stucco, non vedo l'ora di metterci le mani sopra per vedere cos'hanno combinato, soprattutto con DD2.

Xenoblade Genesis fuori categoria, ho avto i brividi

Zelda come dissi sarà tutto grafica, e infatti Link lo dimostra già da quel poco che si è visto, spingerà la console al massimo

Per il resto molto soddisfatto, c'è tanta di quella roba da giocare CHE LA SFONNO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro