Hype Nintendo Direct | Zelda Direct DOMANI alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
Krà secondo me per essere Nintendo pure troppo hanno fatto. Non ho solo capito la scelta di non mostrare nulla di Zelda che è in uscita ma c'era FE che per chi ama gli strategici ci si perderà. Gli Xeno più uno spin off nuovo, KH in anteprima mondiale e deve essergli costato e appunto Zelda in uscita a breve. Forse di Zelda ci sarà un direct il mese prossimo e hanno preferito solo teserarlo ad ora. Lo stile del modello però mi ha convinto. Spero non sia un progetto alla Star Fox ma un po' più cazzuto, quello sì.
Sono tante perle in un calderone lungo di monnezza. Non é assolutamente un brutto direct anzi ma non si può non abbasargli il voto per tutto il contorno

Si ci sono i Third va bene, ma a me ne interessa massimo 2 o 3...

sicuramente tanti annunci ma come gli hanno annunciati beh.. soprattutto duskblood no sense

Ma poi la maggior parte sono tutti porting di altre console.
Ad esempio a me del direct interessano giusto giochi che si contano sulle dita di una mano. A me non è piaciuto.

Unica pecca ancora nulla su Fire Emblem … a sto punto siamo sicuri che è in uscita nel 2026 ?

Ma poi vi ricordate i trailer degli altri zelda usciti? Praticamente tutto così dove mostravano un prato o una mini scena.
La paura è che sia un remake puramente grafico con qualche qol, però a tempo debito verremo bombardati di informazioni

Ma delusi perché?

FF
KH4
Xeno
Zelda
Trailer di FE
Duskcoso mostrato male, ma c’è
Le patch di Xeno
DD2

Al netto di una chiusura brutta per durata, è uno dei direct più corposi imho.
Infatti, la roba annunciata ce stata insieme a un mare di third anche mai vista prima come final Fantasy e tales of Eternia mostrato due secondi

Sono tante perle in un calderone lungo di monnezza. Non é assolutamente un brutto direct anzi ma non si può non abbasargli il voto per tutto il contorno
Durato troppo, sì. Durava la metà e non mi dava tempo di respirare. Invece dopo Xeno ho abbandonato per un po' e non è successo altro prima di KH. Su quello sono d'accordo eh.

E la DK Challenge personalmente mi fa schifo

Io alla vista del logo di DK :dajee: , io dopo la descrizione. :sadfrog::galliani1:

Ma delusi perché?

FF
KH4
Xeno
Zelda
Trailer di FE
Duskcoso mostrato male, ma c’è
Le patch di Xeno
DD2

Al netto di una chiusura brutta per durata, è uno dei direct più corposi imho.
Si infatti, uno dei migliori direct di sempre per i miei gusti. Forse il migliore e basta.

Durato troppo, sì. Durava la metà e non mi dava tempo di respirare. Invece dopo Xeno ho abbandonato per un po' e non è successo altro prima di KH. Su quello sono d'accordo eh.
Ma pure i 5 Min iniziali
Ma pure l'indecenza si Dusk
Ma pure la vergogna di mostrare così Zelda

È stata una montagna russa, ma tolta la SGF è stato l’evento che ha mostrato più roba nuova in realtà.
Io mi sono divertito molto a vederlo con gli amici :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro