Hype Nintendo Direct | Zelda Direct Martedì alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
Perché é già il gioco originale ad esserlo
E quindi? Tessete anticipatamente le lodi del remake perché il gioco originale è nella storia?

Raga, spegnete il filtro Nintendo che avete sugli occhi, che solo dodici mesi fa abbiamo tutti speso 500 € per le sue esclusive, non per i third party. Per giocare i third ci sono console più prestanti e più economiche, le console Nintendo si sono sempre rette sui first party.

E con questo chiudo, che non ho voglia di continuare a parlare con i muri.

E quindi? Tessete anticipatamente le lodi del remake perché il gioco originale è nella storia?

Raga, spegnete il filtro Nintendo che avete sugli occhi, che solo dodici mesi fa abbiamo tutti speso 500 € per le sue esclusive, non per i third party. Per giocare i third ci sono console più prestanti e più economiche, le console Nintendo si sono sempre rette sui first party.

Fai come ti pare, chi ti conosce :asd:

ma cosa ne sai tu del perchè io o altri abbiamo comprato switch 2?
ma la smettiamo con sto discorso, trito e ritrito, su dove e come giocare i giochi?
ma uno sarà libero di giocare i third dove e come vuole?

ps: poi sul più economico parliamone eh

Pensare a godersi quello che esce mai, bisogna sempre giocare a chi ce l’ha più lungo… beati voi che vi divertite così.

Console più economiche dove? Attualmente switch 2 nuova è quella che costa meno di listino

Non credo che al momento ci sia una console più economica di Switch 2 se non forse Serie S, che però non mi fa giocare in portatile e mi costringe a giocare solo in digitale :unsisi:

I giochi del 2027 avremo tempo di scoprirli, adesso ci giochiamo Fire emblem, Yoshi, Star fox, Splatoon e se ci va Zelduccio.
Inoltre siamo stati tanto ad evocare gli Xeno in Version switch 2, escono tutti entro l'anno senza togliere spazio a nessuno, una cosa graditissima.
Il fatto che mi snobbate Tengoku mi urta tantissimo, non vi mettete la parola nintendo in bocca se non elogiate sua maestà

Fino a quando Nintendo non aveva un supporto decente third party era anche giusto essere più esigenti nel richiedere che almeno le uscite first fossero continue nel corso dell'anno. Perché se no c'era il rischio di passare mesi a girarsi i pollici.

Fortunamente con NS2 molti third party interessanti escono anche su console Nintendo e quindi concorrono a creare una line up molto ricca.

Ovviamente i giochi Nintendo mantengono un ruolo importantissimo ed infatti bene o male un gioco al mese sta uscendo. Chiedere di più (al di là dei gusti) mi sembra un pelo eccessivo se pensiamo che Sony pubblica se va bene 3-4 giochi all'anno. Anche belli ma numericamente sono molti meno di quelli che si chiedono a Nintendo.

Al prossimo Direct quando saranno nel frattempo usciti Star Fox, Splatoon, Rhythm Heaven e magari pure Fire Emblem, vedrete che oltre a parlare di OOT annunceranno anche un altro paio di esclusive per la prima parte del 2027.

Insomma arriverà anche il turno del nuovo Mario, di Metroid 2D, Pikmin, Animal Crossing, Luigi's Mansion, del nuovo Zelda e così via. E' appena iniziato il secondo anno di Switch 2. Hanno ancora 6-7 anni da coprire e se buttano fuori tutto subito poi non ci sarà niente per gli ultimi anni. Perché volente o nolente sviluppare giochi è dispendioso non solo in termini economici ma anche di tempo.

Se poi tra un gioco Nintendo e l'altro posso giocare ad alcuni dei migliori giochi third party è solo una cosa positiva. Se vale per Microsoft e Sony deve valere anche per Nintendo.

Pensare a godersi quello che esce mai, bisogna sempre giocare a chi ce l’ha più lungo… beati voi che vi divertite così.
Abbiamo 45 giochi in arrivo e nemmeno va bene

Eh ma questi te li puoi giocare su ps5 e series x

Mica tutti sono multipiatta, sticà, c'è gente che ha solo switch e nemmeno riesce a giocare a tutto il catalogo :rickds:

Caaalma, dovete stare caaaalmi, io sto in hype solo a pensare di poter giocare elden ring, duskcoso ( cazz'è non lo so ma si va a fiducia ), stellar blade, tutti i FF, OOT, Splatoon, Xeno nel 2027

Abbiamo 45 giochi in arrivo e nemmeno va bene

Eh ma questi te li puoi giocare su ps5 e series x

Mica tutti sono multipiatta, sticà, c'è gente che ha solo switch e nemmeno riesce a giocare a tutto il catalogo :rickds:

Caaalma, dovete stare caaaalmi, io sto in hype solo a pensare di poter giocare elden ring, duskcoso ( cazz'è non lo so ma si va a fiducia ), stellar blade, tutti i FF, OOT, Splatoon, Xeno nel 2027
Io non ne posso veramente più a volte.. si trasformano i topic in discussioni allucinanti. Per un anno che finalmente esce un botto di roba (e anche l’anno prossimo sarà così) invece di goderci quello che arriva e provare a parlare di quello che possono offrire i titoli, si parla solo di console e altre menate.

Beh no un attimo. :asd:
Switch 2 prosegue la linea di Swtich di proporre una console dall'altissima versatilità, capace di essere sia fissa sia portatile. Portarsi in giro i third party oltre alle esclusive Nintendo è un valore aggiunto altissimo per un giocatore dai gusti variegati. Anche se le fisse "pure" sono più prestanti, è perfettamente normale apprezzare il potersi giocare dove si vuole sia un Bananza sia un Pragmata.
Personalmente anche se sono multipiattaforma apprezzo molto poter concentrare i giochi su Switch 2, come ho fatto sulla prima.
[automerge]1781091185[/automerge]
Che tornino in massa i third è solo buona cosa per la console anche lato diffusione vendite e tutto il resto del commerciale che condiziona strategie e sviluppo. E lato giocatore uno se lo aspetta, non è solo un'appendice.

Io raga vi consiglio di prenderla un pò più chill. Ci stanno le critiche, lo scazzo se non piacciono i jrpg, la comunicazioni ninty è erratica e tutto, ma c'è anche una bellissima demo di starfox da provare, splatoon che sembra carinissimo all'orizzonte, un bel FE, zelda entro l'anno e un nuovo xeno nel 27 che mai potrà essere "brutto". Tutto mi sembra tranne che un'offerta debole quella dei prossimi mesi, anche rapportandola alle altre macchine e senza considerare l'ottima offerta third (è vero che non sono tutti a bordo, ma con Capcom e square già ci si assicura il meglio in assoluto delle terze parti).

Cioè le cose bisogna anche riuscire a metterle in prospettiva senza sbroccare verso il nintendoom appena c'è una virgola fuori posto. Pure io avrei voluto di più? Si, magari i dlc di mkw e un altro first "strano" (icarus, un mother 3 scatolato o che so io) però da lì a suonare e marce funebri ci passa un abisso. Non facciamoci trascinare pure noi dal costante whining internettiano che tira oggi giorno.

GTA 6 resterà nella storia. Il remake no.
Io non ho ancora capito cosa avrà di rivoluzionario e sconvolgente il nuovo GTA.

Dai trailer mi è parso un gran gioco, spettacolare visivamente, ma non dissimilmente da GTA 5 ai suoi tempi.

Non vorrei che rimanesse schiacciato sotto il peso di un'attesa francamente esagerata: e se si rivelasse appunto "solo" un altro ottimo GTA?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro