Hype Nintendo Direct | Zelda Direct DOMANI alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype

Palese chiusura del Direct dai.
Mi sembra strano sparino un capitolo nuovo così all'improvviso, però è una delle cose che volevo, e spero anche sia meno "bloated"

Ho bisogno di uno Smash ripensato quasi da zero ed un ritorno alle origini

(e fu così che tirarono fuori Melee Remastered)

ebbé... allora ti do altri scoop: sono al lavoro anche sui seguiti di Animal Crossing(!), Splatoon 4(!!), Mario 2D(!!!)

però non a questo Direct :asd:
C'è un intruso in questa lista, ed è Mario 2d

No dai scherzo, devo oltretutto ancora recuperare Wonder di cui sento parlare veramente una...meraviglia :asd:

Apprezzo che tu abbia messo Nintendogs, è l'unica cosa che conta nella nostra vita.

Lui e Hyrule Warriors Remakestered.

si, in effetti a quella lista si potrebbero aggiungere un paio di cosette e precisazioni...
tipo:
  • a maggio pure Hyrule Warriors AoC NS2E (insieme a Famicom D.C., che invece sarà un remake di Shin Onigashima)
  • a giugno pure il DLC (a tema StarFox) di MK World

avrebbe senso se Super Pixel remake fosse in uscita molto presto tipo fine settembre

avrebbe senso se Super Pixel remake fosse in uscita molto presto tipo fine settembre
Se esiste quel progetto secondo me si inserirebbe bene come chiusura dopo l'annuncio del nuovo.
Del tipo "Metroid 6 arriva Q1 2027... Ma non é tutto Super Metroid Remake trailer... Disponibile ora! *Copie fisiche disponibili su MyNintendoStore disponibili tra 3 settimane"

Se esiste quel progetto secondo me si inserirebbe bene come chiusura dopo l'annuncio del nuovo.
Del tipo "Metroid 6 arriva Q1 2027... Ma non é tutto Super Metroid Remake trailer... Disponibile ora! *Copie fisiche disponibili su MyNintendoStore disponibili tra 3 settimane"

Se dovesse essere confermato mi chiedo se ci sia dietro altri potenziali titoli in pixel art per coprire buchi

Se sia una strategia generale

Per esempio io vedrei benissimo, prima del grande ritorno di F-Zero che tutti speriamo, un pixel art seguito di F-Zero Snes

Sarebbe relativamente cheap sarebbe un ottimo entry point di F-Zero 99, hai tutto il contenute di F-Zero Satellaview (2 campionati e 4 navette)

Aggiungi multiplayer online e 2 o 3 campionati pensati apposta per sfruttare gli avanzamenti moderni

Poi lo chiami F-Zero 2, c'e ancora molta nostalgia snes

Ti posso dire il mio hot take?
Vorrei vedere un Metroid(In primis), E un big metroidvenia (subito dopo) fatto solo in Giappone.
Considero silksong il mio GOAT e ci sono pochi giochi subito dopo lui. Ma i metroidvenia cercano tutti di copiare HK1(ora cercheranno silksong) o di fare qualcosa esteticamente valido ma niente di unico ispirandosi più a quello che hanno fatto gli ori ovvero investendo nella direzione artistica. Sì bello PoP e sembra ugual modo Castlevania. Ho amato dread, probabilmente uno dei pochi ma voglio vedere il tocco giapponese santo il cielo.

Listen One Piece GIF

Secondo me bisogna pensare un po' più in piccolo per lo shadowdrop di questo evento. Diciamo un po' più in chibi.

Per esempio io vedrei benissimo, prima del grande ritorno di F-Zero che tutti speriamo, un pixel art seguito di F-Zero Snes

Sarebbe relativamente cheap sarebbe un ottimo entry point di F-Zero 99, hai tutto il contenute di F-Zero Satellaview (2 campionati e 4 navette)

Aggiungi multiplayer online e 2 o 3 campionati pensati apposta per sfruttare gli avanzamenti moderni

Poi lo chiami F-Zero 2, c'e ancora molta nostalgia snes
C'è già stato l'entry point per me, proprio il 99: cosa c'è di meglio di un gioco gratuito, online pieno di nostalgia? Questo è stato il grande segnale del ritorno di F-Zero, un giorno, per me però un capitolo nuovo è in sviluppo, ci voglio credere, magari non lo annunciano dopodomani e neanche a gennaio ma "ci siamo".

Possono poi tranquillamente aggiungere roba inedita e non (tipo satellaview) sul 99 per pubblicizzare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro