Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non puoi etichettare Oot come un semplice RemakeComunque io ve lo dico, non siete pronti ad accettarlo ma è palese: la pipeline dei first party non sta andando liscia.
Gli annunci del 2026 sono 2 remake, Switch Sports Resort che recupera gli sport da Switch Sports e il solo Xenoblade Chonicles Genesis come titolo originale.
E la console è uscita da 12 mesi.

Io sono dell'idea che stanno col freno a mano tirato di proposito invece.Comunque io ve lo dico, non siete pronti ad accettarlo ma è palese: la pipeline dei first party non sta andando liscia.
Gli annunci del 2026 sono 2 remake, Switch Sports Resort che recupera gli sport da Switch Sports e il solo Xenoblade Chonicles Genesis come titolo originale.
E la console è uscita da 12 mesi.
Lo etichetto come ne ho voglia quella briciola che ci hanno dato. Mi son rotto il cazzo dei remake, delle remastered e della stagnazione. è roba di contorno quella se è la portata principale, stai andando a sbattere. Il giorno in cui sarò soddisfatto di giocare un po' meglio roba che ho giocato in passato, mi sparo.Non puoi etichettare Oot come un semplice Remake![]()

Come sempre, come dico da 1 anno perchè è un discorso che porto avanti dalla prima presentazione, si può sapere perchè? Cosa stanno aspettando la rifondazione dell'URSS?Io sono dell'idea che stanno col freno a mano tirato di proposito invece.
idem, cioè i giochi escono, il problema cavoli è proprio la comunicazione.Io sono dell'idea che stanno col freno a mano tirato di proposito invece.
Perchè stravendono Iacche, inutile girarci intorno, io non ci credo che stanno messi così specie dopo aver allungato la vita di Switch 1 in modo folle.Come sempre, come dico da 1 anno perchè è un discorso che porto avanti dalla prima presentazione, si può sapere perchè? Cosa stanno aspettando la rifondazione dell'URSS?
Sisi vabbè poi appena esci lo compri e sbavi e ti rimangi tutto :well:Lo etichetto come ne ho voglia quella briciola che ci hanno dato. Mi son rotto il cazzo dei remake, delle remastered e della stagnazione. è roba di contorno quella se è la portata principale, stai andando a sbattere. Il giorno in cui sarò soddisfatto di giocare un po' meglio roba che ho giocato in passato, mi sparo.
Hanno perso i devkit in autogrill, ecco perchéCome sempre, come dico da 1 anno perchè è un discorso che porto avanti dalla prima presentazione, si può sapere perchè? Cosa stanno aspettando la rifondazione dell'URSS?
è una chiave di lettura questa ma dopo un anno arrivati a sto punto io penso che sia più una crisi produttiva.
Ho hintato Nintendogs, ho hintato Pushmo, ho hintato Ice Climbers, ho intato tante cazzate.zaza50 avevi hintato Metroid, dov'é?![]()
Ma avevi parlato di un anniversarioHo hintato Nintendogs, ho hintato Pushmo, ho hintato Ice Climbers, ho intato tante cazzate.
Metroid non è più quest'anno da un po' di tempo.

Potresti hintare l’idraulico verde per il prossimo anno accompagnato dal fratello e magari uno zeldino?Ho hintato Nintendogs, ho hintato Pushmo, ho hintato Ice Climbers, ho intato tante cazzate.
Metroid non è più quest'anno da un po' di tempo.
Sì. E ho detto ad aceMa avevi parlato di un anniversario![]()
Mi sa che oggi avremo solo la grigliata.
No il prossimo anno sarà dedicato a Dillon e al ritorno in veste AAA di Geist. Mi spiace. Ice Climbers invece sarà uno shadowdrop.Potresti hintare l’idraulico verde per il prossimo anno accompagnato dal fratello e magari uno zeldino?
Lo compro e son pronto a fargli i complimenti se avran fatto un buon lavoro come compro Starfox e come compro le NS2E di Xenoblade perchè Genesis mi ha gasato all'inverosimile. Ma questa roba viene avviata quando non ho altro a cui giocare perchè è roba che ho già spolpato. Cazzo ma allora smettiamo di produrre videogiochi e continuiamo a ripubblicare i titoli che stan sopra al 90 su metacritic per l'eternitàSisi vabbè poi appena esci lo compri e sbavi e ti rimangi tutto :well: