Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono tante perle in un calderone lungo di monnezza. Non é assolutamente un brutto direct anzi ma non si può non abbasargli il voto per tutto il contornoKrà secondo me per essere Nintendo pure troppo hanno fatto. Non ho solo capito la scelta di non mostrare nulla di Zelda che è in uscita ma c'era FE che per chi ama gli strategici ci si perderà. Gli Xeno più uno spin off nuovo, KH in anteprima mondiale e deve essergli costato e appunto Zelda in uscita a breve. Forse di Zelda ci sarà un direct il mese prossimo e hanno preferito solo teserarlo ad ora. Lo stile del modello però mi ha convinto. Spero non sia un progetto alla Star Fox ma un po' più cazzuto, quello sì.
A me ricorda preoccupantemente Exius, il gioco mobile. Mi pare proprio lo stesso protagonista.Quindi non è un remake?
?Unica pecca ancora nulla su Fire Emblem … a sto punto siamo sicuri che è in uscita nel 2026 ?
Ah cazzo è vero! Manco una comparsata qua.. bohUnica pecca ancora nulla su Fire Emblem … a sto punto siamo sicuri che è in uscita nel 2026 ?
Infatti, la roba annunciata ce stata insieme a un mare di third anche mai vista prima come final Fantasy e tales of Eternia mostrato due secondiMa delusi perché?
FF
KH4
Xeno
Zelda
Trailer di FE
Duskcoso mostrato male, ma c’è
Le patch di Xeno
DD2
Al netto di una chiusura brutta per durata, è uno dei direct più corposi imho.
Durato troppo, sì. Durava la metà e non mi dava tempo di respirare. Invece dopo Xeno ho abbandonato per un po' e non è successo altro prima di KH. Su quello sono d'accordo eh.Sono tante perle in un calderone lungo di monnezza. Non é assolutamente un brutto direct anzi ma non si può non abbasargli il voto per tutto il contorno
A quanto pare basta una chiusura deludente per cancellare tutto ciò che c'è stato prima.Cioè quando fanno cagare non vi lamentate e quando sono ben fatti vi lamentate, aooooo
Eeeeh? Esce a settembreUnica pecca ancora nulla su Fire Emblem … a sto punto siamo sicuri che è in uscita nel 2026 ?
Si infatti, uno dei migliori direct di sempre per i miei gusti. Forse il migliore e basta.Ma delusi perché?
FF
KH4
Xeno
Zelda
Trailer di FE
Duskcoso mostrato male, ma c’è
Le patch di Xeno
DD2
Al netto di una chiusura brutta per durata, è uno dei direct più corposi imho.
Ma pure i 5 Min inizialiDurato troppo, sì. Durava la metà e non mi dava tempo di respirare. Invece dopo Xeno ho abbandonato per un po' e non è successo altro prima di KH. Su quello sono d'accordo eh.