Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Tantissima robafanculo al Direct!
situazione attuale:
![]()
alla vostra!![]()
Titolo minore non meritevole di attenzioneAh ma allora non lo sarebbe stato nemmeno col nuovo Wario Land![]()

Is this Pokémon Scarlatto e Violetto con il DLSS5?fanculo al Direct!
situazione attuale:
![]()
alla vostra!![]()
E poi topic dei vg vuoti dove non si discute di giochi, di un livello, di una boss fight, non si condivide progressione, nulla ...Io non ne posso veramente più a volte.. si trasformano i topic in discussioni allucinanti. Per un anno che finalmente esce un botto di roba (e anche l’anno prossimo sarà così) invece di goderci quello che arriva e provare a parlare di quello che possono offrire i titoli, si parla solo di console e altre menate.
Stai calmo ohfanculo al Direct!
situazione attuale:
![]()
alla faccia vostra!![]()
Questo panino è gestito in portatile o in dock? Troppo definitoMa ci rendiamo conto che stiamo parlando di mezzo secondo di Link che dorme, vero?![]()
A me sembra (potenzialmente) fatto bene poi vedi tu
poi che possa essere straordinario tecnicamente lo credo e lo speroStima assolutafanculo al Direct!
situazione attuale:
![]()
alla vostra!![]()
Era prevedibile quando fai una figura del genere mentre tutti attorno a te droppano, non ci si poteva aspettare diversamente, purtroppoHanno già perso valore in borsa. Godo.
Togli per un attimo sia un sequel di un gioco acclamato, quindi tu sai già che sarà un giocone da un filmato di un jrpg anime di un minuto, ho capitoMeno male che ci sei te che hai il palato fine e vedi quanto fa' cagare xenoblade Genesis![]()

ma dove?E poi topic dei vg vuoti dove non si discute di giochi, di un livello, di una boss fight, non si condivide progressione, nulla ...

C'è del verde, è chiaramente uno screenshot del remake di OoTE poi topic dei vg vuoti dove non si discute di giochi, di un livello, di una boss fight, non si condivide progressione, nulla ...
Stai calmo ohQuesto panino è gestito in portatile o in dock? Troppo definito
Quello sarebbe servito, ed infatti guarda caso non l'abbiamo avutoAh ma allora non lo sarebbe stato nemmeno col nuovo Wario Land![]()
Livello " hanno fatto una figura di merda col mondo"A che livello è oggi il Nintendoometro?

Semplicemente è in grado di giudicare in maniera oggettiva, una qualità che qui dentro spesso scarseggiaMa la gente che critica il direct e se lo mena esaltando quello Microsoft esattamente cosa si è calata?

Verde Link, bello questo pantone.C'è del verde, è chiaramente uno screenshot del remake di OoT
[automerge]1781095615[/automerge]
Quello sarebbe servito, ed infatti guarda caso non l'abbiamo avuto
[automerge]1781095646[/automerge]
Livello " hanno fatto una figura di merda col mondo"
E non è ironia
[automerge]1781095731[/automerge]
Semplicemente è in grado di giudicare in maniera oggettiva, una qualità che qui dentro spesso scarseggia
Oppure è più divertente elogiare e basta?
I forum esistono per discutere, se qualcosa non va, se ne parla, con buona pace di chi non è d'accordo
Se c'è chi non è d'accordo evidentemente qualcosa non va, o saremmo tutti contenti a stappare quello buono, non si può sempre solo giustificare con " ehhhh ma non siete mai contenti!"
Se le cose vengono fatte bene siamo contenti, se non vengono fatte bene non lo siamo, non tutti almeno, io personalmente non mi accontento, perchè parliamo di Nintendo e non dei primi scappati di casa, possono fare decisamente molto, molto, molto di più, lo hanno fatto e dimostrato di saperlo fare, per cui le aspettative sono più che lecite

non esclusivo della console peròIn teoria un Metroid nuovo é uscito...![]()

Che cazzo ci fai a Procida, alla chiaolella poifanculo al Direct!
situazione attuale:
![]()
alla vostra!![]()

Non ancora amico mio non riesco a staccarmi da Mina, mi son appuntato una roadmap per tentare di completare tutte le impreseMa voi state giocando Sektori?![]()

guarda, premesso che per me un gioco nuovo è a priori più interessante di un remake, anche se di un nome storico e che rientra tra i miei preferiti di sempre, non è che di GTA si sia visto chissà che, quindi come hai diritto tu di tesserne a priori le lodi dichiarandolo gioco che farà la storia, lascia che altri tessano a priori le lodi di altri giochi di loro interesseE quindi? Tessete anticipatamente le lodi del remake perché il gioco originale è nella storia?
Raga, spegnete il filtro Nintendo che avete sugli occhi, che solo dodici mesi fa abbiamo tutti speso 500 € per le sue esclusive, non per i third party. Per giocare i third ci sono console più prestanti e più economiche, le console Nintendo si sono sempre rette sui first party.
E con questo chiudo, che non ho voglia di continuare a parlare con i muri.
no, un momento, anch'io non sono tanto contento e , al di là di questo , l'interesse in una discussione è confrontarsi con chi la pensa diversamente, poco o tanto che sia...C'è del verde, è chiaramente uno screenshot del remake di OoT
[automerge]1781095615[/automerge]
Quello sarebbe servito, ed infatti guarda caso non l'abbiamo avuto
[automerge]1781095646[/automerge]
Livello " hanno fatto una figura di merda col mondo"
E non è ironia
[automerge]1781095731[/automerge]
Semplicemente è in grado di giudicare in maniera oggettiva, una qualità che qui dentro spesso scarseggia
Oppure è più divertente elogiare e basta?
I forum esistono per discutere, se qualcosa non va, se ne parla, con buona pace di chi non è d'accordo
Se c'è chi non è d'accordo evidentemente qualcosa non va, o saremmo tutti contenti a stappare quello buono, non si può sempre solo giustificare con " ehhhh ma non siete mai contenti!"
Se le cose vengono fatte bene siamo contenti, se non vengono fatte bene non lo siamo, non tutti almeno, io personalmente non mi accontento, perchè parliamo di Nintendo e non dei primi scappati di casa, possono fare decisamente molto, molto, molto di più, lo hanno fatto e dimostrato di saperlo fare, per cui le aspettative sono più che lecite
ci abito...Che cazzo ci fai a Procida, alla chiaolella poi![]()

Panino con impasto alle patate di Eurospin, vero?fanculo al Direct!
situazione attuale:
![]()
alla vostra!![]()
hai il pollice giusto per QUEL giocofanculo al Direct!
situazione attuale:
![]()
alla vostra!![]()
vabbè da invidia per le vacanze a invidia per la quotidianitàci abito...
![]()

Che culoci abito...
![]()