Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ultimo Mario e Luigi pessimoMario e Luigi non mi piace come l'hanno rilanciato, zero hype. Paper Mario pur mancandomi l'ultimo capitolo mi incuriosisce sempre.
Meglio ora a 413 che dopo a 1000€ più un rene413 euro mi sembrava accettabile![]()
eh sì, l'ho citato il film. Mi aspetto tante chiacchiere e al massimo un teaser però. Penso sarà la parte in cui ci rompiamo i coglioni (ma magari no)aspetta
si parla di anniversario di Zelda, non solo di OOT, quindi ci sarà sicuro anche il film ed altro
Ma Zelda 2D c'è appena stato.Zelda 2d 100% sì
Pikmin no, troppo presto
Sono felice, ricordati il codice amico quando ti arrivasono della gang
Pokémon vi prego
VI PREGO
Ho bisogno di Pokémon nelle mie vene, sono in astinenza

O un remake del musouVi immaginate se per festeggiare Zelda annunciano un nuovo musou di Zelda?

Oddio, settembre 2024Ma Zelda 2D c'è appena stato.
Per me di Zelda non annunciano niente di inedito, semmai WW e TP in 4K su Switch 2 :D
Prepara il portafogliNuovi amiibo per OoT ci saranno?
Sarò sincero, mi basta Smeraldo ed in zona Pokémon mi tenete buono per un annoavrai giusto Colosseum per ottobre e te lo farai bastare almeno fino a febbraio, quando ripartirà la comunicazione riguardo W/W![]()
Il mio sogno.Vi immaginate se per festeggiare Zelda annunciano un nuovo musou di Zelda?
HW Remakestered.si ho editato, spero in qualche altro elemento gaming non pacco da avere a corredo di OOTeh sì, l'ho citato il film. Mi aspetto tante chiacchiere e al massimo un teaser però. Penso sarà la parte in cui ci rompiamo i coglioni (ma magari no)
non ci crede nessunoLo Zelda Direct non lo guardo, leggerò le vostre reacsions
yes, pure io. Direi gli oracles ma due remake non lasciano una buona impressione forse.si ho editato, spero in qualche altro elemento gaming non pacco da avere a corredo di OOT
Mah, tra l'ultimo e quello prima oltre 5 anni..Per me prestissimo per uno Zelda 2DOddio, settembre 2024
Sarebbero tre anni nel 2026, come tempi sarebbe top
Sarò sincero, mi basta Smeraldo ed in zona Pokémon mi tenete buono per un anno
Lo aspetto da mille anni