Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh secondo me sarà uno show molto concentrato sul prossimo futuro. Metroid in arrivo a brevissimo (e ok), uno Xenoblade in arrivo entro l'Estate (anche se non ho alcuna voglia di attendere e spero arrivi entro la primavera). E boh magari una bomba per fine anno a chiusura che sia AC, Kirbone o altro. Luigi boh mi sembra presto per parlarne.Niente Mario, niente Gigi, niente volpe.. mi proietto direttamente al 2028 mentalmente.
Yep. E anche Nash (lol) diceva che l'amico aveva detto 9 ma lui pensava anche all'8. La cosa dei 2 Direct palesemente era già in giro su qualche gruppo discord.Quelle date alla fine aleggiavano già un po' nell'aria, se non ricordo male qualche giorno fa anche il tipo di Gamexplain aveva parlato di direct possibili l'8 e il 9
Sicuro al 100%Ma se annunciano un nuovo AC, sarà per Switch 2?
Tutto sarà per Switch2.Ma se annunciano un nuovo AC, sarà per Switch 2?
Io non mi aspetto vadano oltre Marzo/Aprile. Però un titolo come il nuovo AC effettivamente ha senso comunicarlo anche un po in anticipo. Non so.. personalmente per quelli che sono i miei gusti non è il mio direct. Ma è un problema mio, per il resto credo farà contente molte persone.Eh secondo me sarà uno show molto concentrato sul prossimo futuro. Metroid in arrivo a brevissimo (e ok), uno Xenoblade in arrivo entro l'Estate. E boh magari una bomba per fine anno a chiusura che sia AC, Kirbone o altro. Luigi boh mi sembra presto per parlarne.
Il focus sarà sicuramente Settembre-Marzo però come un anno fa dropparono FE mi aspetto una chiusura che guarda più in là.Io non mi aspetto vadano oltre Marzo/Aprile. Però un titolo come il nuovo AC effettivamente ha senso comunicarlo anche un po in anticipo. Non so.. personalmente per quelli che sono i miei gusti non è il mio direct. Ma è un problema mio, per il resto credo farà contente molte persone.
Lista approvata da Nate
I’m quite disappointed.

Orbitals.Poi se hanno collaborazioni particolari alla Duskbloods sicuramente le comunicano con anticipo. Spero sia un cavallo su cui puntino per tutta la gen anche se, oltre a Duskbloods, non abbiamo avuto altre manifestazioni in tal senso.
Ah ma ci ha messo mano anche Nintendo in Orbitals?Orbitals.

Non tanto al software ma tra Kepler e N c'è un legame.Ah ma ci ha messo mano anche Nintendo in Orbitals?
Oh bè mi mette ancora più voglia e speranza di vederne altre e di più![]()
Ecco ste collaborazioni fan piacere anche perchè dire che Kepler sta crescendo bene è un eufemismoNon tanto al software ma tra Kepler e N c'è un legame.
Credo che nel corso della gen vedremo più di qualche progetto third esclusivo.

A proposito di Kepler. Penso sia tempo di mostrare quel port.Ecco ste collaborazioni fan piacere anche perchè dire che Kepler sta crescendo bene è un eufemismo![]()
Grandissima chiusura eventualmente quella della solita inutile palla rosa nonché l’IP più superflua di tutta l’offerta Nintendo fin dai tempi della sua fondazione.
Non vedo l’ora.
Cosa vi aspettate dal Direct di Zelda?