Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì e cosa fanno rinunciano al 4 con tutto quello che ha venduto il 3?Fuffa, cosa possono saperne i brasiliani di un gioco Nintendo
Gigi?
Ero il primo a sperarci ma hanno fatto delle ricerche su Linkedin e pare che la maggior parte dei programmatori del 3 stiano lavorando a uno shooter. Sperate che NLG non faccia la fine di Bungie piuttosto
Non male, quindi poi nel 2028 LM4, Splatoon 4 e Smash. Zelda 2029.gennaio - Metroid Ravenous
febbraio - SVIL
marzo - Nintendogs
aprile - Kirby 2D
maggio - Kid Icarus
giugno - Wario Bros.
luglio - Xenoblade Genesis
agosto - Picross
settembre - StarFox Legacy
ottobre - Super Mario Universe
novembre - Pokémon Winds / Wave
dicembre - Fallblox
Uff... Leggo anche focus grosso sul multiplayer

Sì e cosa fanno rinunciano al 4 con tutto quello che ha venduto il 3?
MagariRitorno all’ovile di Federation Force![]()
Un DK 3D si me l’aspettavo e ci speravo.Eh ma a questa Nintendo piace sperimentare, tu ti aspettavi che Sakurai facesse Kirby Air Riders invece del nuovo Smash? O Bananza al posto di Odyssey 2?
In un futuro una remaster è pure possibile. Ma di sicuro non in questi anni.Dropperanno mai GTA4 per la switch2?
Sinceramente preferirei che portasse la versione next gen di far cry3, ne ho sempre sentito parlare come un capolavoro senza tempo.Come terzi parti spero ubisoft si faccia finalmte sentire con un port dei far cry 5/6 o primal and anche ac origin/odyssey
Bè non esiste che NLG non sia al lavoro ANCHE su LM4. Se stan assumendo per fare qualcosa di nuovo credo sia in ottica espansione e non riconversione.
Dai, Mansion è dal 3DS che ci puntano e dopo il 3 non credo abbiano finito le idee
Almost time
![]()
ma sai che come "puzzle adventure" ala Captain Toad non sarebbe male come idea?...