Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi hack n slash proprio? Dove si usa il cavo per connettersi alla corrente co.e frusta?Di recente ho giocato quello per Gamecube tramite il catalogo. Carino però alla lunga mi ha stuccato e infatti spero che lo rendano un po' più action![]()
infatti secondo me quella postata ieri di Nate funziona perché non è affatto troppo bella, è semplicemente normale per un buon direct di inizio genRegola generale, se una lista è troppo bella, è per lo più fan fiction
Seconda regola vi ricordo sempre che Nintendo non annuncia tutto in un solo direct
Anche se difficilmente i listoni si realizzano davvero poi.infatti secondo me quella postata ieri di Nate funziona perché non è affatto troppo bella, è semplicemente normale per un buon direct di inizio genAnche se difficilmente i listoni si realizzano davvero poi.
Wario È una bombaPersonalmente se in un Direct ho 3-4 nuovi annunci di giochi Nintendo sono soddisfatto. Poi dipende dagli annunci perché ovviamente ognuno ha le sue preferenze. Tra l'altro di norma gli annunci di peso sono magari due perché Nintendo cerca di distribuire le proprie IP più importanti.
Altrimenti al prossimo direct non avranno nessun annuncio nuovo da fare (senza scomodare progetti ancora troppo prematuri).
A giugno abbiamo avuto come bombe Ocarina e Xeno. Qui mi aspetto/spero Metroid e un altro annuncio grosso. Più altri due annunci a corredo (uno potrebbe essere un Wario Land per fare un esempio).
Insomma sono piuttosto fiducioso ma certe liste sono chiaramente fuori di testa.

Lo vedrei bene con lo stile simile a Yoshy.Lo so che è impossibile ma io sogno un mario world 2d remake con ampliamento del gioco originale.
non dico sia vera o necessariamente credibile
ho visto liste ben più spericolate. Come dicevo, anche se fatta per trollare, è fatta per trollare bene.non c'è Wario in quella listaMa se si legge che un direct con Metroid 2d nuovo, Wario Land nuovo e Zelda più magari Qualche sorpresa più piccola non va bene dove vogliamo andare? Vendete la console perché non vi piace Nintendo, semplicemente

Nel mio caso era riferito alla lista precedente, non a questaMa se si legge che un direct con Metroid 2d nuovo, Wario Land nuovo e Zelda più magari Qualche sorpresa più piccola non va bene dove vogliamo andare? Vendete la console perché non vi piace Nintendo, semplicemente

c'è Donkey Konga in questa nuova?Nel mio caso era riferito alla lista precedente, non a questa
Questa sarebbe oro colato altroché![]()
Purtroppo no.c'è Donkey Konga in questa nuova?
Beh ma Kirby 3d, Animali Crossing, Metroid e Pikmin 5 sono 4 annunci pesanti. Sono anche fattibili come tempistiche (tranne AC perché ha avuto contenuti nuovi quest'anno). Onestamente ci metterei la firma. Poi se togli Animal Crossing e ci metti Wario va alla grande ugualmente.non c'è Wario in quella lista
Kirby 3D, Animal Crossing, Metroid, Pikmin 5 e Mario Party.
Ma la cosa che la rende estremamente credibile è la presenza di Just Dance.![]()
sisi avogliaBeh ma Kirby 3d, Animali Crossing, Metroid e Pikmin 5 sono 4 annunci pesanti. Sono anche fattibili come tempistiche (tranne AC perché ha avuto contenuti nuovi quest'anno). Onestamente ci metterei la firma. Poi se togli Animal Crossing e ci metti Wario va alla grande ugualmente.
Insomma non ci credo ma una roba del genere come mole di annunci andrebbe più che bene.
io discutevo la credibilità più che la qualità.