Hype Nintendo Direct | Zelda Direct OGGI alle 16 e Direct generale DOMANI sempre alle 16!

Hype
Ma è possibile mai che quì nessuno ambisce a qualche nuova IP?😂

Io sempre ma non posso fantasticare su qualcosa che mi è totalmente ignoto :asd:

Che poi l'hack n slash con Rosalinda sarà praticamente una nuova IP. è anche un unicum un action del genere che ha alla base la magia devo dire che hanno avuto una grandissima idea :sisi:

Il punto è che con Nintendo se ne sente meno l'urgenza perché quando si pensa ad esempio a un nuovo episodio di Mario, si immagina quali novità strutturali di gameplay porterà.
Pensa a Bananza: non è una nuova IP ma non esiste un gioco di Donkey Kong con quella struttura lì. Sostituire DK con Giacomo e chiamarlo Giacomo Adventures avrebbe dato di più?
Questo non vuol dire che non servano nuovi immaginari, sia chiaro. Splatoon poteva essere un gioco di Yoshi e invece ora è una IP con la sua identità anche estetica molto netta.

Vabbè questo per dire che tutti ambiamo a nuove IP, penso però che nessuno ne senta il "bisogno" nel senso di colmare effettivamente dei vuoti.

Sarebbero assolutamente gradite. Però diciamo che con tutte le IP che ha Nintendo nel cassetto viene più facile sognare/ipotizzare qualche ripescaggio piuttosto che una nuova IP.

Inoltre Nintendo tende ad apportare modifiche sostanziali nelle iterazioni dei suoi giochi. Per dire il prossimo Mario avrà facilmente qualche novità che lo renderà diverso e fresco rispetto ai capitoli precedenti.

A quanto pare no, l'ho proposto io pareva avessi bestemmiato. Il mercato ha piegato anche i desideri delle persone
aeee :asd:
più realisticamente siamo in un ecosistema console che lavora molto bene sul mix di tradizione/innovazione e si tiene saldamente, come unicum sul mercato, su tantissime IP storiche, alcune addirittura vecchissime e di nicchia che vengono tirate fuori dal cappello al momento giusto.
Vederla solo dal punto di vista, ad esempio, della nostalgia del consumatore è fare un torto a chi è riuscito a farle campare fino a qui in perfetta salute queste IP.
Poi non è affatto una bestemmia desiderare nuove IP, ragionando astrattamente mi unisco ovviamente.

Ma qualcosa di Wario è in arrivo? zaza50 Dico platform, un mio amico lo desidera più di ogni altra cosa al mondo :asd:

Comunque toglietemi una curiosità perché pensate che non ci possa essere una nuova IP in arrico?

Tutti vorremmo una nuova IP single player bella ma è logico che le speculazioni virino verso serie conosciute

Ma qualcosa di Wario è in arrivo? zaza50 Dico platform, un mio amico lo desidera più di ogni altra cosa al mondo :asd:

I Good Feel hanno appena finito Yoshi Libro. Magari il prossimo a cui lavorano sarà proprio un Wario Land però ci vorrà qualche anno prima di vederlo direi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro