Hype Nintendo Direct | Nuova presentazione DOMANI alle 16:00

Hype
Raga se siete interessati a Switch2 con uno sconticino tenete d'occhio Subito.it domani, un utente di nome Mr Green Games magari la rivende se il Direct va male.
andrà esattamente così, sono già furioso.
Devo giocare tutti gli xenoblade stanotte

per pokopia c'è da dire che è sviluppato da un team esterno quindi avranno valuto risparmiare sui costi il piu possibile

Io chiedo solo 2 cose:
1) un nuovo Animal Crossing
2) un remastered Metroid + Super Metroid

E poi tutti a casa, la messa è finita :asd:

Nintendo non le sa fare, e quando le fa (ogni mille anni) è un terno al lotto tra porcheria / roba inutile /altro schifo da specificare / roba cheap

Vedi Arms, lo prendo giusto perchè se ne parlava ieri, che è molto, molto carino ma è praticamente una tech demo

Un po' li capisco eh, pure io se avessi due / tre dei franchise più macinasoldi della storia sottomano camperei di rendita

Nintendo è una ciofeca a far nuove IP e nemmeno vuole, parliamoci chiaro, per i motivi suddetti (chiamali scemi), ma a REINVENTARE le sue ip è la migliore esistente in circolazione allo stato attuale, insieme alla moderna Capcom

Ogni volta che rimettono mano ai soliti brand sfornano magie, ma sul discorso serie nuove meglio se ci rassegnamo

EDIT

Da Google :

Game Builder Garage (2021): An educational visual programming tool and game where players connect colorful "Nodon" creatures to code and build their own simple interactive games.

Astral Chain (2019): A sci-fi action game developed by PlatinumGames and published by Nintendo.

Ring Fit Adventure (2019): An exergaming role-playing game controlled by physical exercise using a Ring-Con accessory.

Nintendo Labo (2018): A line of interactive cardboard DIY "Toy-Con" kits.

ARMS (2017): A unique motion-controlled fighting game.

Splatoon (2015): Nintendo's wildly successful multiplayer ink-based shooter

Tutte le ultime recenti nuove IP :asd:

"""recenti"""

Le uniche che salvo sono Splatoon, ed Astral che ancora non ho giocato ma ho confezionato in attesa di provarlo

Il resto...
Arms è un capolavoro amico, fidati.

e anche Ring Fit è un gran bel titolo.

Nintendo fa molto raramente nuove ip ma quando non sono eshop games da 20€ (tipo Drag X Drive e simili) generalmente sono di eccellente fattura.

inoltre ha miriadi di ip, serve davvero introdurre più di una o massimo due ip a gen?

cito solo le più note e di successo:

GC: Pikmin
Wii: Xenoblade / Sports
Wii U: Splatoon / Tokyo Mirage Sessions
Switch: Arms / Astral Chain / Ring Fit
Switch 2: ... (?) (escluso Duskbloods per ora)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro