Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cat quest 3.... o merda

i primi due li ho stra giocati.... giochi di merda ma ci ho passato le ore su steam

Show dei gatti :sisi:

Siamo quasi alla fine.
Per me comunque buono show, gli IW hanno un ottimo mix di gameplay e presenza dei Dev.

QUOTONE.
I trailer lo vendono bene, ma pad alla mano... Eh... Non mi sembra così interessante, sembra tanto stile e poca ciccia.
la demo è anche caruccia ma ci giochi una manciata di minuti, bisogna vedere se nel lungo percorso è abbastanza vario o ti stracci i coglioni a risolvere un puzzle.

sono quei giochi che valuti molto male perchè non sembrano il male nel breve per poi rivelarsi dei frangi maroni..... baldo docet, gioco che pare innocente e al netto di alcune storture ira oure poi arrivi a metà gioco che ti ammazzeresti :asd:

Reel prima del final game

Chiudono con il sequel di Steamworld.

Uh SD Heist 2, è nuovo l'annuncio vero?

Beh, devo dire che non è stato per niente male

di tutto quello che ho visto l'unico che comprerei, e probsbilmente lo farò, è BZZZT, lo avevo già adocchiato tempo fa'

Oh

Non c'è silksong

Pero a me sto indiworld è piaciuto un sacco, tanti giochi bellini

A me interessa quella specie di wario land, quello puzzle sui ricami, quello nella carrellata che passavu da un'ombra all'altra, sto steam world 2 sembra interessante, cat quest 3 pure, quello dagli autori di sayonara mi intrippa

Non ricordo cos'altro ma non male davvero :sisi:

schim molto molto figo lo avevo già visto in giro :asd:
lo stile del nuovo steamworld heist non mi è piaciuto granchè, vedremo
ce n'è uno che è la copia carbone di pizza tower :asd:

Mi interessa il gioco playsim e il metrodivania Atari, per il resto niente per me

Io sti eventini li seguo sempre con piacere.

Contento per la data vicina di Lorelei, spero esca bene.

Little Kitty 9 maggio, ottimo!
Bzzzt sembra molto carino ma ho letto che è cortissimo.
Schim potrebbe essere divertente.
Mi è piaciuto quello degli adesivi, ma ho paura che a giocarlo mi stancherebbe subito.
Europa è davvero bello da vedere, penso che proverò la demo.

Speravo prima per Cat Quest 3 ma vabbè, d1.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro