Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cazzo in pieno orario di lavoro... ovviamente si segue ma dopo il direct di certo non mi rimetto a lavorare :lol:

Ce
Oooooooooooppure puoi abbracciare la scuola del positivismo di Polmo e Green e aspettarti Prime4.
Domani si gioca la battaglia per il destino del 2024verso.'
C'è gente che pensa in fil di seta domani, direi che per ora prendo un po' di copium e mi accontento di DQ
Mr Rogers Clown GIF

Ce

C'è gente che pensa in fil di seta domani, direi che per ora prendo un po' di copium e mi accontento di DQ
Mr Rogers Clown GIF
Sai che ho la sensazione nel mio ginocchio destro che gli stendardi di Fil di Seta (che non vedremo domani) siano rossi? E che a dispetto del mio pessimismo di settimana scorsa, credo proprio che vedremo quei suddetti stendardi tra non moltissimo? Alle volte, la birra porta consiglio.

zaza50 ma Mario e Luigi punti su un remake o roba nuova?
Premesso che è solo la mia opinione e magari non ci sarà (come dicevamo nel topic dei Rumors ci sono tantissimi Mario a turni ultimamente, troppi forse) punterei su un gioco inedito della serie.

Sai che ho la sensazione nel mio ginocchio destro che gli stendardi di Fil di Seta (che non vedremo domani) siano rossi? E che a dispetto del mio pessimismo di settimana scorsa, credo proprio che vedremo quei suddetti stendardi tra non moltissimo? Alle volte, la birra porta consiglio.
Indie direct estivo? Potrebbe starci dato che di solito è l'indie direct con la bomba dell'anno però comunque dovremmo aspettare fine luglio/agosto. Troppo tempo e sono vecchio ormai:ohyess:

Ma Mario e Luigi è uscito da poco Paper, possono benissimo aspettare il nuovo anno per un nuovo capitolo/reMake

Spero solo di vedere finalmente Fantasian fuori da apple arcade. (sperando anche in una versione PS)
Quasi confermato anche Dragon Quest 3 2d-hd e sto apposto coi JRPG.

dovevo fare una cosa a lavoro e ho lasciato indietro la discussione, sono rientrato ho aggiornato la pagina e "Discussione chiusa ad ulteriori risposte." lo ammetto...brivido alla schiena :asd:

Ho bisogno di Metroid.
Mi vanno bene anche solo Prime 2/3 su Switch e reveal trailer del 4 con un generico 2025 e implicita conferma del cross-gen. Francamente a questo punto preferirei giocarmelo sul nuovo hardware invece che sullo Switch.

Non ci sarà, lo so.
Ma perché non esagerare? Perché non lasciarsi prendere dall'hype rifiutando ogni briciolo di logica?

Ti invoco: XENOBLADE CHRONICLES X DEFINITIVE EDITION

P.s. su switch2 sarebbe meglio, però vabbè

Lp9Jw4u.jpeg

Ho bisogno di Xenoblade
Mi va bene anche un Musou, che potrebbe valere 60 euro già solo per le musiche della serie

Non ci sarà, lo so.
Ma perché non esagerare? Perché non lasciarsi prendere dall'hype rifiutando ogni briciolo di logica?

Lp9Jw4u.jpeg
Lo vorrei anch'io, ma imho è più roba da switch 2

Credo che si sia arrivati al punto in cui la fanbase pagherebbe vero denaro per un trailer di Metroid. Non per il gioco, un trailer. Tipo Kickstarter per avere il trailer.

pronti per MP4?
Se non lo siete, siatelo.

Non ci sarà, lo so.

Lp9Jw4u.jpeg
Switch 2 lo so per certo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro