Matteous
Esperto
- Iscritto dal
- 31 Mar 2016
- Reazioni
- 132
Path of Radiance HDDatemi Fire Emblem![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Path of Radiance HDDatemi Fire Emblem![]()
Genealogy Remake.Path of Radiance HD
domani sara' vero finalmenteQuanti giorni sono che diciamo che manca una settimana![]()
Mmh, Path of Radiance? Non l’ho mai finito.remake di un vecchio FE che dovrebbe essere annunciato a breve
Wait, cos’è Genealogy?Genealogy Remake.
FE4.Wait, cos’è Genealogy?
magari,ma non e' lui..spero in questa nuova gen nintendo che uno dei remaster/remake che tireranno fuori sara' la duologia path of radiance/radiance dawnMmh, Path of Radiance? Non l’ho mai finito.Vediamo
Il Remake del 4, lo bramo, lo desidero, lo voglio.Nuovo o vecchio?
Quello con Julia...Genealogy Remake.
E lo avrai.Il Remake del 4, lo bramo, lo desidero, lo voglio.
1.FE4 per Switch 1 o 2?
Io spenderò senza nemmeno contarliSwitch 2 + giochi + memory card espansiva... ho già in caldo un millino XD
Io i giochi li computo ad altro budget però sì. Fra Console e giochi (se esce ciò che deve uscire) conto una cifra da quelle parti.Switch 2 + giochi + memory card espansiva... ho già in caldo un millino XD
Sarebbe la peak collection of all time, quindi non la avremo mai.magari,ma non e' lui..spero in questa nuova gen nintendo che uno dei remaster/remake che tireranno fuori sara' la duologia path of radiance/radiance dawn
Anche MafiaCi sono tante cosette interessanti in estate (oltre all’estate grazie a dio), tra Switch 2, Death Stranding 2, MGS Delta…
Vediamo di partire lenti ma costanti, switch 2 + gioco, e poi se ne riparla da settembre in poi, così spargo un pò i soldi a giro![]()