- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,435
Ora mi sto arrabbiandoChi è Battiato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora mi sto arrabbiandoChi è Battiato
Sottoscrivo. Per me se la gioca con Elvis ma i Mistici dell'Occidente che si chiude con L'estate enigmistica e L'ultima notte felice del mondo lo mette sopra. Poi vabbé io in Le rane mi ci ritrovo tantissimo a livello personale quindi.Album stupendo, per lo più conosciuto per “Charlie fa surf”, ma questo pezzo è clamoroso. Anche se per me il loro album più bello rimane “I mistici dell’Occidente”.
Trucchetto che uso fin da bambino : se aspetti l'indomani per l'uscita di un gioco, natale, capodanno, Pasqua, qualsiasi cosa, qualsiasi giornata che ti piace, pensa che se dormi poi appena ti svegli è già là, hai accelerato il tempoChe bellezza
Post automatically merged:
Impossibile
Quindi un MariouDico quello che vogliono sentire tutti, Mario Musou
Boom!!!
Io ho letto anche notizie "i dev non hanno ancora ricevuto devkit"Avete già commentato il tizio di inside gaming che ieri se n'è uscito con "i devkit non supportano il 4k"?
Pensa che secondo le mie fonti, nemmeno Nintendo ha ricevuto la console!Io ho letto anche notizie "i dev non hanno ancora ricevuto devkit"![]()
Giustamente a quest'oraSentite, io forse un po’ d’hype inizio ad avercelo.
L'alba di una nuova gen.Sentite, io forse un po’ d’hype inizio ad avercelo.
Ma poco, è tipo un fastidioso prurito intimo.Giustamente a quest'ora
Minchia guai a te se la vendi a metà gen.L'alba di una nuova gen.
Ho venduto tutti e tre.Ma poco, è tipo un fastidioso prurito intimo.
Post automatically merged:
Minchia guai a te se la vendi a metà gen.
Piuttosto vendi il tuo corpo o PS5.
In realtà quella è una notizia vera, pare che tutte le big abbiano avuto i kit da tempo, ma molte piccole sh invece sono ancora in attesa.Io ho letto anche notizie "i dev non hanno ancora ricevuto devkit"![]()
Funziona come per Babbo Natale: se rimani sveglio non arrivaVoci di corridoio dicono che se io chiudo gli occhi adesso poi dovrò aspettare switch 2 per meno tempo
Ma non so se fidarmi
Mah, se senti dellee voci nei corridoi io non mi fiderei e andrei a controllareVoci di corridoio dicono che se io chiudo gli occhi adesso poi dovrò aspettare switch 2 per meno tempo
Ma non so se fidarmi
Mi viene nostalgia, il pensiero dei primi tempi ad oggi. Zelda, Monster Hunter, Xenoblade, Smash Bros.. quanto tempo è passato.Quanta è migliorata sta console dall'annunciolunga vita a Switch, il suo regno si sta avviando verso la conclusione