Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Album stupendo, per lo più conosciuto per “Charlie fa surf”, ma questo pezzo è clamoroso. Anche se per me il loro album più bello rimane “I mistici dell’Occidente”.
Sottoscrivo. Per me se la gioca con Elvis ma i Mistici dell'Occidente che si chiude con L'estate enigmistica e L'ultima notte felice del mondo lo mette sopra. Poi vabbé io in Le rane mi ci ritrovo tantissimo a livello personale quindi.

Che bellezza
Post automatically merged:

Impossibile
Trucchetto che uso fin da bambino : se aspetti l'indomani per l'uscita di un gioco, natale, capodanno, Pasqua, qualsiasi cosa, qualsiasi giornata che ti piace, pensa che se dormi poi appena ti svegli è già là, hai accelerato il tempo :saske:lo uso ancora con profitto trent'anni dopo

Dico quello che vogliono sentire tutti, Mario Musou
Boom!!!
Quindi un Mariou

Sentite, io forse un po’ d’hype inizio ad avercelo.

Ormai il giorno è alle porte.

Ma poco, è tipo un fastidioso prurito intimo.

Minchia guai a te se la vendi a metà gen.
Piuttosto vendi il tuo corpo o PS5.
Ho venduto tutti e tre.

Voci di corridoio dicono che se io chiudo gli occhi adesso poi dovrò aspettare switch 2 per meno tempo

Ma non so se fidarmi

Io ho letto anche notizie "i dev non hanno ancora ricevuto devkit" :asd:
In realtà quella è una notizia vera, pare che tutte le big abbiano avuto i kit da tempo, ma molte piccole sh invece sono ancora in attesa.
Non è una notizia da primo aprile.

Voci di corridoio dicono che se io chiudo gli occhi adesso poi dovrò aspettare switch 2 per meno tempo

Ma non so se fidarmi
Mah, se senti dellee voci nei corridoi io non mi fiderei e andrei a controllare

Dai dai che da domani sapremo come spendere i prossimi stipendi, ci libereremo finalmente di questi verdoni, alleggeriremo il portafogli e andremo tutti in rosso, rosso come la switch 2 :sard:

E venne il giorno. :tè:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro